Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

possono rastremarla all'estremo :sisi:

poi aggiungono dei bei pedali e mandano Ricciardo e l'altro a fare il giro d'Italia, il tour eccc.. così si allenano bene bene

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strane tutte queste storie sul motore... in fondo se è vero che RedBull ti mette le ali, dovrebbero stare sereni... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sono accorti che senza un partner sono niente

per fare da soli dovrebbero acquistare una factory di motori, ma servirebbero anche molto denaro per la progettazione e lo sviluppo

 

tenersi renault e aspettare che si migliorino non era meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me, decisamente.

Ma come dicevo prima, se la RedBull aspetta un pochino nelle retrovie, le lattine sui banconi perdono visibilità...



Da qualche parte comunque ho letto che i lattinari stanno ancora sperando che Mercedes ci ripensi e che ancora ci stanno provando a parlare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè fare gli zerbini della Mercedes va bene, ma dalla Ferrari vogliono fornitura alla pari...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possono pedalare allora :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il campionato inizia ad aprile e i test mi pare siano a marzo quindi rispetto agli altri anni possono permettersi di tirare un po' per le lunghe

 

certo entro fine ottobre dovranno finalizzare il tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi difatti Horner diceva che hanno la necessità di vederci chiaro entro le prossime 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marko ha detto alla BBC che in settimana dovrebbe esserci una riunione decisiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-engine-situation-now-critical/

 

La Ferrari continua (giustamente) col pugno duro, vediamo che fine fanno

 

:asd: lo dicevo io.

 

Ora Marchionne non deve mollare. Ma non credo lo faccia.

 

si sparano le ultime cartucce ribadendo la minaccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull, la Ferrari offre i motori 2015 per il 2016, Marko: «Ci prendono in giro»

Naufragio, deriva dei continenti. Ormai la situazione della Red Bull è critica e si avvicina sempre di più la possibilità che il team anglo-austriaco abbandoni il Circus. Gli avversari di una vita, la Ferrari, sono un’opzione dell’aut-aut espresso dal management del team, l’unica opzione relativa alla permanenza in Formula 1. Eppure gli amici di Maranello non aiutano di certo ad alleggerire il problema, avendo offerto alla Red Bull una versione aggiornata dei propri motori 2015 per il 2016. Non è ancora chiaro se la Ferrari abbia effettivamente dei problemi a supportare più di due team clienti, oppure se tema la Red Bull come avversario. Una cosa è certa: il team Red Bull non l’ha presa bene.

«Ci stanno prendendo in giro– ha dichiarato Helmut Marko ad Auto Motor Und Sport- ma non vogliamo assecondarli. Le nostre considerazioni di tirarci fuori si stanno alimentando sempre di più. E’ un gesto sfrontato quello di offrirci i motori 2015, quando a Sauber e Haas forniranno quelli per il 2016».

La Manor ha beneficiato delle power unit Ferrari del 2014 per gareggiare quest’anno. I campioni del mondo della fine dell’era V8 si trovano ora nella stessa situazione, ma non sono esattamente nello stesso spirito dei colleghi ex Marussia. Essere campioni ma non di diplomazia non aiuta, essendo ormai ai ferri corti con l’attuale fornitore Renault, che sta attualmente aspirando ad una rinascita con la Lotus. La terra attorno a sè è ormai bruciata. Red Bull si ritrova isolata e con piccole chance di far cambiare idea ai potenziali fornitori per l’anno prossimo. Tuttavia il team Red Bull potrebbe votare contro il cambio di regole che prevederebbero la possibilità di sviluppare la power unit durante la stagione. Facendo ciò si assicurerebbe un vantaggio relativo e anche una rivincita, in quanto il progresso del motore 2016 sarebbe assai limitato. Una guerra all’interno di una partnership, tutt’altro che cooperazione. Questa voglia di distruggersi a vicenda non è il modo migliore per concludere un deal e iniziare a lavorare insieme. Sfocerà in autodistruzione?

-----------------------------------------

Frase in blu: e mi pare pure ovvio!!!

Frase in rosso: ma quandomai!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah

 

...magari in ferrari sforneranno un motore 2016 simil honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haas e Sauber sono clienti affezionati i clienti affezionati vanno trattati sempre coi guanti. (Haas produce macchinari di precisione utilizzati nella produzione delle Ferrari da strada, sono partner strategici da anni)

 

Redbull anche se c'è sempre stato un clima di ottimo rispetto reciproco tra le due scuderie, ottimo spirito sportivo e di agonismo sano, però è molto più "mignotta" nell'atteggiamento quando si tratta di soldi. Prima era pure motorizzata Ferrari anni fa, poi passa totalmente a Renault con cui fa man bassa, poi nel frattempo corteggia la Mercedes, poi pensa alla Honda per Toro Rosso con l'idea di piazzare contemporanemente Ferrari per l'ammiraglia, ma nell'ottica di fare un pensierino a Volkswagen/Audi dopo un annetto o due (ormai sfumato ma il pensiero c'era), poi forse vabbè facciamo tutto Ferrari, compresa Toro Rosso. Nemmeno Miley Cyrus se ne gira così tanti...

E le donne con l'animo libertino così vanno trattate, una botta e via, senza troppo rispetto, senza troppo spiegazioni. Se lo vuoi, bene, queste sono le condizioni, sennò ciao.

 

E comunque tra il motore 2015 full aggiornato e il 2016, visti i pochi gettoni, la differenza in cavalli non è abissale. E' quanto basta. Con il rischio poi che appena qualcuno va già meglio, già sarà pronta ad abbandonare la nave malamente come ha fatto con Renault, basta e avanza.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bè l'anno prossimo ci saranno 25 gettoni da spendere, con i quali ne fai di modifiche utili....

 

ma io penso che alla fine gli daranno il 2016 aggiornato con uno step di ritardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bè l'anno prossimo ci saranno 25 gettoni da spendere, con i quali ne fai di modifiche utili....

 

ma io penso che alla fine gli daranno il 2016 aggiornato con uno step di ritardo

 

 

 

Cosa ci guadagna la Ferrari a fornire ai bibitari la PU troppo simile alla sua? Qualche milione di euro (al netto di spese e tasse) e il rischio di una figuraccia planetaria se la RB dovesse starle costantemente davanti.........il tutto x salvare il giocatollo perverso di zio Bernie e x fare godere tifosi stile effe.............il tutto mentre i mignottari cercano ancora di pigliare la PU Mercedes.

X me nel 2016 possono correre solo 18 macchine o anche meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull, la Ferrari offre i motori 2015 per il 2016, Marko: «Ci prendono in giro»

Naufragio, deriva dei continenti. Ormai la situazione della Red Bull è critica e si avvicina sempre di più la possibilità che il team anglo-austriaco abbandoni il Circus. Gli avversari di una vita, la Ferrari, sono un’opzione dell’aut-aut espresso dal management del team, l’unica opzione relativa alla permanenza in Formula 1. Eppure gli amici di Maranello non aiutano di certo ad alleggerire il problema, avendo offerto alla Red Bull una versione aggiornata dei propri motori 2015 per il 2016. Non è ancora chiaro se la Ferrari abbia effettivamente dei problemi a supportare più di due team clienti, oppure se tema la Red Bull come avversario. Una cosa è certa: il team Red Bull non l’ha presa bene.

«Ci stanno prendendo in giro– ha dichiarato Helmut Marko ad Auto Motor Und Sport- ma non vogliamo assecondarli. Le nostre considerazioni di tirarci fuori si stanno alimentando sempre di più. E’ un gesto sfrontato quello di offrirci i motori 2015, quando a Sauber e Haas forniranno quelli per il 2016».

La Manor ha beneficiato delle power unit Ferrari del 2014 per gareggiare quest’anno. I campioni del mondo della fine dell’era V8 si trovano ora nella stessa situazione, ma non sono esattamente nello stesso spirito dei colleghi ex Marussia. Essere campioni ma non di diplomazia non aiuta, essendo ormai ai ferri corti con l’attuale fornitore Renault, che sta attualmente aspirando ad una rinascita con la Lotus. La terra attorno a sè è ormai bruciata. Red Bull si ritrova isolata e con piccole chance di far cambiare idea ai potenziali fornitori per l’anno prossimo. Tuttavia il team Red Bull potrebbe votare contro il cambio di regole che prevederebbero la possibilità di sviluppare la power unit durante la stagione. Facendo ciò si assicurerebbe un vantaggio relativo e anche una rivincita, in quanto il progresso del motore 2016 sarebbe assai limitato. Una guerra all’interno di una partnership, tutt’altro che cooperazione. Questa voglia di distruggersi a vicenda non è il modo migliore per concludere un deal e iniziare a lavorare insieme. Sfocerà in autodistruzione?

-----------------------------------------

Frase in blu: e mi pare pure ovvio!!!

Frase in rosso: ma quandomai!!!!!

 

 

 

Marko ha ragione: la Ferrari li sta prendendo in giro. E questo mi sembra non solo giusto, ma doveroso.

Io non credo possibile che la Ferrari debba dare alla Red Bull un ottimo motore solo per salvare il giocattolo. Oppure si: sarebbe in linea con la concezione wrestling di questa F1; magari Maranello avrà in cambio assicurazioni sull'esito dei prossimi mondiali.

 

Ma quarda che schifo di post mi tocca scrivere... :angry2::bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×