Jump to content
Beyond

Red Bull RB11

Recommended Posts

Dite che è quello il vero motivo ? Non solo una trovata pubblicitaria ?

Dite che è quello il vero motivo ? Non solo una trovata pubblicitaria ?

Non lo so, potrebbe essere entrambe le cose. L'idea non sarebbe malvagia (entrambe intendo).

A me la livrea Red Bull non dispiace così :asd:

Infatti. Potrebbero sostituire il nero con altri colori, a seconda del GP da svolgersi. Un'annata bicolore non sarebbe male.

Come variante si potrebbe lasciare solo il grande logo Red Bull sull'airscope nei colori originali (mi riferisco al toro).

Ma forse avrebbero problemi con il resto degli sponsor... meglio il bicolore illeggibile. (:asd:)

devo dire che sono molto stupito della scelta di Newey di virare su un musetto stile Mercedes, è una novità per la RB che da anni preferisce musi piuttosto allungati

non vorrei che questo significasse che la filosofia del muso allungato sia sbagliata

devo dire che sono molto stupito della scelta di Newey di virare su un musetto stile Mercedes, è una novità per la RB che da anni preferisce musi piuttosto allungati

non vorrei che questo significasse che la filosofia del muso allungato sia sbagliata

Questo timore ce l'ha sempre, chi deve rincorrere. Abbi fede! :yes:

guardandola bene escono fuori le magagne :asd: muso a "formichiere"

redbull-rb11_a40wpn.jpg

260249a5-b0cd-49ed-8a86-6e369241e8dd_800

Edited by ema00

Il muso è praticamente quello Ferrari dello scorso anno con in più il pisellino.

Notavo ora che nella zona del numero, sul muso, c'è un'apertura, come uno sfogo d'aria

Notavo ora che nella zona del numero, sul muso, c'è un'apertura, come uno sfogo d'aria

Io l'avevo notato questa mattina, ma per caso... vedi che la colorazione rende difficile la scoperta dei dettagli? Forse è proprio questo il motivo della scelta cromatica.

Muso simile ma non uguale. Passa sicuramente molta più aria la sotto.

guardandola bene escono fuori le magagne :asd: muso a "formichiere"

redbull-rb11_a40wpn.jpg

260249a5-b0cd-49ed-8a86-6e369241e8dd_800

Nooooooo hanno copiato la F14T! Non ci posso credere....

Tombazis si starà ammazzando di s.....

Edited by andycott

Io l'avevo notato questa mattina, ma per caso... vedi che la colorazione rende difficile la scoperta dei dettagli? Forse è proprio questo il motivo della scelta cromatica.

Mi sembra lo stesso concetto usato da Newey nel 2013

1407833822_18720.jpg