Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

ma va sempre così eh...è come quando ti compri le scarpe nuove...la cacca di cane la prendi subito. Se sono vecchie non la prendi mai.

 

A parte il fatto che porti fortuna (prova a prendere quella di vacca o cavallo..) in tal caso devi arrabbiarti con il padrone che non l'ha raccolta.

 

A parte gli scherzi: visto che la situazione era di emergenza --> la Red Bull aveva appena superato (sabato) il crash test frontale (credo), erano tutti al corrente della situazione e sicuramente avevano istruito i piloti sul da farsi (e sul "da non farsi"). L'applauso dei meccanici Ferrari a Vettel non è stato solo per la prestazione, ma anche perchè ha concluso la 2 giorni (anche su pista bagnata) "sano e salvo". Lui e la SF15-T. Sicuramente i teams non hanno tutti i ricambi necessari e sarebbe lavoro extra per i meccanici, dover riparare la vettura senza tutti i pezzi a disposizione...

 

Il russo sapeva di dover essere particolarmente cauto. Imparerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Ricciardo ce l'ha i pezzi?

 

Magari faranno volare il solito dipendente dalla base a Jerez, oppure la ficcano in macchina e sempre il povero tizio viaggia tutta la notte, non sarebbe la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:



Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Domani Ricciardo ce l'ha i pezzi?

 

Magari faranno volare il solito dipendente dalla base a Jerez, oppure la ficcano in macchina e sempre il povero tizio viaggia tutta la notte, non sarebbe la prima volta.

 

 

La Red Bull Racing ha un nuovo dipendente, per certi lavoretti. Il suo nome è Gordon... Flash Gordon.

 

TheFlashBanner2front.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È già andato Buemi a ritirarli all'aeroporto oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

 

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

 

Ho visto cose lavorando in una ditta di traslochi "che voi umani non immaginate neanche", volendo si può fare ma se ti beccano sono ca**i amari. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

 

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

 

È molta più strada. Però Monza-Bruxelles in 14 ore non mi sembra una grande prestazione, direi che sono almeno 3,5 ore di troppo. Sei sicuro di non essere stato un po' più veloce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

 

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

 

È molta più strada. Però Monza-Bruxelles in 14 ore non mi sembra una grande prestazione, direi che sono almeno 3,5 ore di troppo. Sei sicuro di non essere stato un po' più veloce?

 

 

Quando becchi lavori in Svizzera, coda appena entrati in Germania, anche se poi ho toccato 150 km/h con una Yaris che non è proprio potente, e coda pure prima di Bruxelles... 3 ore le perdi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

 

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

 

Ho visto cose lavorando in una ditta di traslochi "che voi umani non immaginate neanche", volendo si può fare ma se ti beccano sono ca**i amari. :asd:

 

 

Credo di aver capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Quando becchi lavori in Svizzera, coda appena entrati in Germania, anche se poi ho toccato 150 km/h con una Yaris che non è proprio potente, e coda pure prima di Bruxelles... 3 ore le perdi :D

 

 

Devi andare col flusso (non canalizzatore, ma quasi)... ( :asd:). Oppure viaggiare il giorno di Natale. È il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B9BC3D2IMAA1hCO.jpg

 

la zavorra in titanio comincia a fare effetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va, quello è il motore che va a fuoco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10994166_948116941878948_538552194885582

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10994166_948116941878948_538552194885582

 

Se fosse così... mi piace la scritta "Red Bull" sulla scocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferivo il viola della scorsa vettura non questo netto

red-bull-racing-rb10-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferivo il viola della scorsa vettura non questo netto

red-bull-racing-rb10-2.jpg

 

Sono d'accordo. Anche se io il viola non riesco a preferirlo "a priori" :asd:

 

è così

 

Bene, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è bella, mi piace molto e grazie a loro avremo un po' di colore in griglia. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Anche se io il viola non riesco a preferirlo "a priori" :asd:

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×