ClaudioMuse 2,250 Posted January 27, 2015 Perez e Hulkemberg Marciello: forse vedremo un po' di giallo nella Sauber! Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted January 27, 2015 quello di Hulk m'è sempre piaciuto, questo modello sembra fatto con poco impegno gli altri due solito collage di colori, non ricordo quelli passati di Perez, e non ricorderò nemmeno questo. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,250 Posted January 30, 2015 ancora Schuberth per Alonso Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted January 30, 2015 Il solito casco per Alonso, blu giallo e rosso. Quello di Button se non sbaglio è lo stesso modello che usa per il GP di Suzuka. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,434 Posted January 30, 2015 Quello che si può vedere del casco di Vettel Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted January 30, 2015 (edited) tradizionale per Alonso (il tradizionalismo mi piace) quello di Button non mi piace preferivo il vecchio. vabbè Bianco oggi la striscia tedesca svirgola, comunque bianco non sarebbe male, troppe carnevalate in giro. Edited January 30, 2015 by The King of Spa Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,985 Posted January 30, 2015 ma Vettel avrà una colorazione fissa ? Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,702 Posted January 30, 2015 Per Button preferivo il casco rosa in ricordo delle camice del babbo. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,434 Posted January 30, 2015 Marcus Ericsson Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 427 Posted January 30, 2015 Vettel si è fatto il marchio personale? quel triangolo sul lato pare voglia dire SV (oppure fa parte degli Illuminati!! ) Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,434 Posted January 30, 2015 Felipe Nasr Vettel si è fatto il marchio personale? quel triangolo sul lato pare voglia dire SV (oppure fa parte degli Illuminati!! ) Si, è il suo logo. Presente anche sui passati caschi RB mi pare. E sul sito personale. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,985 Posted January 30, 2015 Vettel si è fatto il marchio personale? quel triangolo sul lato pare voglia dire SV (oppure fa parte degli Illuminati!! ) a vedere il suo sito personale pare di sì http://www.sebastianvettel.de/index.php/en/ Share this post Link to post Share on other sites
Bigmeu 510 Posted January 30, 2015 Vettel si è fatto il marchio personale? quel triangolo sul lato pare voglia dire SV (oppure fa parte degli Illuminati!! ) L'ha sempre avuto, anche sul casco redbull, di solito stava al centro del cerchio superiore Share this post Link to post Share on other sites
KaiserMax 137 Posted January 30, 2015 Felipe Nasr Felipe "Niki" Nasr. Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted January 30, 2015 Mi piacciono entrambi quello di Nasr soprattutto. Share this post Link to post Share on other sites
ema00 852 Posted January 30, 2015 ottimo quello di nasr, molto vintage Share this post Link to post Share on other sites
Loz 24 Posted January 30, 2015 molto bello quello di Nasr, riconoscibile, sobrio. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,546 Posted January 30, 2015 (edited) tradizionale per Alonso (il tradizionalismo mi piace) quello di Button non mi piace preferivo il vecchio. vabbè Bianco oggi la striscia tedesca svirgola, comunque bianco non sarebbe male, troppe carnevalate in giro. Io invece trovo il tricolore tedesco abbastanza vintage, non male. Si sa già quale sarà la colorazione del suo secondo casco? ( ) Nasr = نصر = vittoria (arabo) Edited January 30, 2015 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,434 Posted January 30, 2015 Vettel dice di voler avere un solo design per tutta la stagione. Svelato a Melbourne. Quindi è ancora provvisorio quello che ho postato. Certo, se facesse qualche design speciale per il GP di Germania (se ci sarà) o quello d'Italia non sarebbe male Casco tricolore Share this post Link to post Share on other sites