Vai al contenuto
ClaudioMuse

Caschi 2015

Post raccomandati

Vettel dice di voler avere un solo design per tutta la stagione. Svelato a Melbourne. Quindi è ancora provvisorio quello che ho postato. Certo, se facesse qualche design speciale per il GP di Germania (se ci sarà) o quello d'Italia non sarebbe male :) Casco tricolore :D

 

Davvero? Non chiedermi perchè, ma in un certo senso mi aspettavo questo cambiamento. Forse non significa nulla, ma il fatto che l'arrivo in Ferrari lo induca a questa decisione non mi piace. Non credo in un ordine dall'alto, sarebbe una cosa medievale: nonostante io ami riconoscere ogni pilota dal design del casco, sarebbe una riduzione della libertà di espressione.

 

OK, allora aspettiamo il casco di Vettel con curiosità. Sarà come se fosse "il suo primo casco", visto che quelli passati non li ricordo. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel dice di voler avere un solo design per tutta la stagione. Svelato a Melbourne. Quindi è ancora provvisorio quello che ho postato. Certo, se facesse qualche design speciale per il GP di Germania (se ci sarà) o quello d'Italia non sarebbe male :) Casco tricolore :D

 

Davvero? Non chiedermi perchè, ma in un certo senso mi aspettavo questo cambiamento. Forse non significa nulla, ma il fatto che l'arrivo in Ferrari lo induca a questa decisione non mi piace. Non credo in un ordine dall'alto, sarebbe una cosa medievale: nonostante io ami riconoscere ogni pilota dal design del casco, sarebbe una riduzione della libertà di espressione.

 

OK, allora aspettiamo il casco di Vettel con curiosità. Sarà come se fosse "il suo primo casco", visto che quelli passati non li ricordo. ( :asd:)

 

 

Lo spiega nell'#AskSeb, che si può vedere sul sito della presentazione Ferrari. Dice che dopo anni di Red Bull questo cambiamento lo ha un pò fatto maturare sotto questo aspetto. Anche se la tentazione un pò ce l'ha :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è più probabile che fosse imposto dall'alto il cambio di casco ad ogni gara in red bull, si sa che la red bull è maestra nelle operazioni di marketing/visibilità; comunque io voglio vederla così: sono arrivato in una scuderia con 60 anni di storia ed è ora che faccio il serio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Lo spiega nell'#AskSeb, che si può vedere sul sito della presentazione Ferrari. Dice che dopo anni di Red Bull questo cambiamento lo ha un pò fatto maturare sotto questo aspetto. Anche se la tentazione un pò ce l'ha :asd:

 

 

Grazie per l'informazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro dopo un po' penso che la fantasia finisca, te ne fai uno bello e via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è più probabile che fosse imposto dall'alto il cambio di casco ad ogni gara in red bull, si sa che la red bull è maestra nelle operazioni di marketing/visibilità; comunque io voglio vederla così: sono arrivato in una scuderia con 60 anni di storia ed è ora che faccio il serio :asd:

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è più probabile che fosse imposto dall'alto il cambio di casco ad ogni gara in red bull, si sa che la red bull è maestra nelle operazioni di marketing/visibilità; comunque io voglio vederla così: sono arrivato in una scuderia con 60 anni di storia ed è ora che faccio il serio :asd:

 

No, non credo. Vettel ha la collezione dei propri caschi e l'idea nacque insieme a colui che glieli realizza. Inoltre Webber e gli altri non hanno cambiato il casco così di frequente.

 

Probabilmente Vettel è maturato (bleah!) e non ha sufficiente spazio a casa per nuovi caschi. E la compagna gli ha ordinato "di smetterla"! (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'alto, il casco di Vettel per i test :)

 

B8vuAGZCcAAxm1P.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'alto, il casco di Vettel per i test :)

 

B8vuAGZCcAAxm1P.jpg

 

A me non dispiace affatto, potrebbe pure tenerlo per tutta la stagione. Le livree (o design) alla "Herbie" mi sono sempre piaciute. Fanno molto "racing".

 

Herbie-The-Love-Bug-herbie-36942255-1200

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello bello, ma non capisco perchè il tricolore è fuori asse



EDIT vista la fonte di ispirazione ho capito :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello bello, ma non capisco perchè il tricolore è fuori asse

 

EDIT vista la fonte di ispirazione ho capito :asd:

 

Ora che mi ci fai pensare, non vorrei che gli venisse in mente di inserire il tricolore italiano accanto al proprio... :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro questo thread di inizio stagione.
Ho visto il nuovo di Massa. Sempre uguale ma tutto cromato. Bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro questo thread di inizio stagione.

Ho visto il nuovo di Massa. Sempre uguale ma tutto cromato. Bellissimo.

 

foto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B85-xPICEAEx8WR.jpgù

 

Nuovo casco per Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'alto, il casco di Vettel per i test :)

 

B8vuAGZCcAAxm1P.jpg

 

visto così è molto bello. Il cavallino dietro è enorme, peccato non si veda quasi mai.

è di lato che risulta molto anonimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sensa lo stemma della scuderia ferrari sarebbe meglio secondo me, solo lo stemma ferrari e il 5 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mass3.jpg

 

il casco di massa, mi sembra uguale a quello degli altri anni (brutto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×