Vai al contenuto
Pneumatico Usurato

Williams FW37

Post raccomandati

Da quello che so Wolff ha venduto le sue quote che aveva in Williams.

E ci ha sistemato la figlia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pò diverso che avere quote finanziarie ma effettivamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La figlia ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rettifico, aveva il 16% delle quote e ha venduto solo il 5% :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto l'andazzo magari altre quote le avrà comprate la zia; usando un cognome diverso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che che ci posso fare io se le mogli prendono il cognome del marito? Neanche nel medioevo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zia Marica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso lo sviluppo maggiore per la Williams è stato lo step evolutivo del motore Mercedes: questa stagione, temo per Felipe, che non ci sia trippa per gatti.

Dimentichi che Toto Wolff sta con un piede in due scarpe, Williams è oramai praticamente la seconda squadra Mercedes. Se ci saranno sviluppi puoi star certo che li riceveranno, se non altro per tenere gli altri concorrenti a distanza.

 

 

Vero però l'anno scorso gli sviluppi furono dati in cambio di una (o più? non ricordo esattamente) sessione di libere alla Stoddart e non so se la Williams sia più disposta a farla scendere in pista dopo quello che ha combinato nei test :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un incidente con un altro pilota (non mi ricordo al momento quale): una cosa mai vista prima d'ora in un test :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era poi colpa sua, è Nasr che non ha prestato la giusta attenzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un nuovo sedile per Bottas La Williams ha provveduto a trovare una soluzione tecnica per evitargli nuovi problemi alla schiena

bottas_modifica_sedile_2015.jpg
Valtteri Bottas

Per evitargli nuovi stress alla schiena la Williams ha deciso di apportare delle modifiche alla monoposto diValtteri Bottas, out dal Gp d’Australia proprio a causa di forti dolori alla zona lombare.

“Abbiamo sostituito il sedile e la posizione del pedale in modo da rendere la mia postura più neutrale e diminuire la pressione a livello dischi – ha dichiarato il finnico ad Autosport – Senza entrare nel dettaglio i ragazzi hanno dovuto lavorare molto ma credo ne sia valsa la pena”.

“In queste settimane mi sono allenato duramente in piscina e palestra – ha proseguito parlando della riabilitazione – Ora non sento più alcun male e sono ottimista a proposito delle sensazioni una volta che sarò al volante”.

 

 

------------------------------------------------------------------------ Adrian Sutil è il terzo pilota della Williams Il pilota tedesco vestirà i panni di terzo pilota della Williams

Adrian-Sutil.jpg

Proprio pochissimi minuti fa, la Williams ha annunciato che Adrian Sutil è stato ingaggiato come terzo pilota della scuderia britannica per la stagione 2015 di Formula 1. Il tedesco, che ha fatto il suo debutto nella massima serie nel 2007, con la Spyker F1, dopo i trascorsi in Force India, fino al 2011, alla fine della scorsa stagione è stato licenziato dalla Sauber per fare posto a Felipe Nasr e a Marcus Ericsson: “Sono veramente orgoglioso di fare parte di una scuderia così importante che è parte integrante della Formula 1 – ha esordito Sutil – Lavorare per Sir Frank significa molto. Voglio ringraziare tutta la Williams per la fiducia riposta in me sperando di poter mostrare loro le mie qualità quando me ne verrà data la possibilità”.

Dello stesso entusiasmo si è mostrato anche il Patron dell’omonima scuderia, Frank Williams: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con Adrian per averlo con noi in questa stagione. Dopo aver preso parte a 128 GP in Formula 1, Sutil porterà in Williams la sua grande esperienza in Formula 1 senza tralasciare la conoscenza delle attuali vetture di ultima generazione spinte da power unit ibride, con le quali ha guidato l’anno scorso”.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualche modo Sutil salta sempre fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Utilissimi poi i terzi piloti al giorno d'oggi, con tutti i test che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si devono adesso dare una sveglia, e recuperare il tempo perduto, perchè ad ora è la terza forza del mondiale...

Devono indovinare come l'anno scorso gli sviluppi, e così magari avremmo una lotta a tre, questo potrebbe aiutare la ROSSA nella lotta al titolo,

magari togliendo punti alla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen, con tutto quello che gli è capitato, è stato davanti facilmente alle Williams. Gap qui in Malesia enorme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah per come la vedo io l'eexploit dello scorso anno è dovuto all'80% al motore

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah per come la vedo io l'eexploit dello scorso anno è dovuto all'80% al motore

 

Già.

 

A mettere insieme tutte le perle dei test non mi basterebbe una pagina intera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche qua l'avevo detto che non sarebbero stati al livello dello scorso anno, previsioni azzeccate su williams e redbull per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×