Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Caccia alle streghe. LOL. Rueda, ho controllato, era già in arrivo fin da prima, quindi nessun defenestramento. Se no avrebbero dovuto defenestrare pure i meccanici per non aver fatto un cambio gomme come si deve, mettendo giù la macchina pur sapendo del problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosco gente che appena rientrata dalle ferie ha trovato le proprie cose negli scatoloni fuori dalla porta dell'ufficio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente aveva sbagliato a fare le valige :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosco gente che appena rientrata dalle ferie ha trovato le proprie cose negli scatoloni fuori dalla porta dell'ufficio :asd:

 

Mi dispiace per loro, ma non credi che parlando di Ferrari risalterebbe un pelo di più la cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Conosco gente che appena rientrata dalle ferie ha trovato le proprie cose negli scatoloni fuori dalla porta dell'ufficio :asd:

Mi dispiace per loro, ma non credi che parlando di Ferrari risalterebbe un pelo di più la cosa?

Non mi sono spiegato, lavoravano proprio in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero non piova. Voglio vedere il reale distacco in gara dalla Mercedes senza avere la Williams di mezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo piova invece, sull'asciutto mercedes é di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo a vedere come vanno, mi viene da pensare che Fry e Tombazis fossero dei veri bidoni. Cioè...ad Allison sono bastati pochi mesi di lavoro per arrivare a ciò...chissà quanto sta influendo anche il lavoro di Binotto sui motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo piova invece, sull'asciutto mercedes é di un altro pianeta

 

Ma io voglio sapere di quanto è su un altro pianeta :asd: tanto anche sul bagnato è altamente improbabile vincere!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo a vedere come vanno, mi viene da pensare che Fry e Tombazis fossero dei veri bidoni. Cioè...ad Allison sono bastati pochi mesi di lavoro per arrivare a ciò...chissà quanto sta influendo anche il lavoro di Binotto sui motori.

 

hanno fatto credere a tutti che la macchina fosse un cesso quando era buona già dall'inizio, per sbarazzarsi di Tombazis, Fry e Alonso :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei geni del male, insomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh questa macchina non l'ha fatta certo marchionne&C.

 

caso vuole che l'unica volta che avevano fatto un progetto decente, beh è stato troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo a vedere come vanno, mi viene da pensare che Fry e Tombazis fossero dei veri bidoni. Cioè...ad Allison sono bastati pochi mesi di lavoro per arrivare a ciò...chissà quanto sta influendo anche il lavoro di Binotto sui motori.

Aggiungi quella capra di Marmorini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo a vedere come vanno, mi viene da pensare che Fry e Tombazis fossero dei veri bidoni. Cioè...ad Allison sono bastati pochi mesi di lavoro per arrivare a ciò...chissà quanto sta influendo anche il lavoro di Binotto sui motori.

Aggiungi quella capra di Marmorini.

 

 

marmorini disse chiaro e tondo che fu presa la decisione dall'alto rinunciare ad una pu efficienze per renderla più compatta e sopperire con l'aerodinamica...

attenzione a far fare a marmorini la fine di costa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marmorini veniva da toyota è nonostantei grossi investimenti non aveva mai tirato fuori un motore buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marmorini ha comunque fatto un motore indecente, richieste o meno degli aerodinamici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche newey per fare l'aerodinamica perfetta faceva fondere il motore mercedes ogni 4km...

 

spesso le cose non sono come si danno a vedere, tutto qua....secondo in ferrari era tutto l'apparato dirigente sia della scuderia che dello sviluppo che non andava bene, non il singolo ingegnere o progettista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta di fatto che il repulisti generale sembra dare buoni frutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne non lo cita nessuno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma yellow, tombazis era un fenomeno marmorini un illuminato della motoristica e avevamo un cesso a pedali... se lo dici tu :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×