Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

domani a mio parere con una sc al momento buono ci si può divertire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me mezzo secondo non lo buttava giù

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque per me in qualifica Vettel mettendo le gomme nuove all'ultimo passaggio avrebbe fatto 3/4 decimi meglio, non credo ci siano 33 millesimi tra kimi e sebastian :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambi hanno detto di aver fatto errori al giro decisivo. Mettersi dietro Massa sarebbe stato possibile per entrambi, ma va bene così!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel complesso buona prestazione della Ferrari. Non ho capito perché hanno fatto uscire Vettel in Q2 per fare quel giro di rodaggio quando avrebbe avuto 2 tentativi con gomma nuova in Q3. Sarebbe stato agevolmente davanti a Massa. Comunque domani fondamentale la partenza per non essere tappato dal brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Williams l'anno scorso partivano sempre a rallentatore o ricordo male ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un aggettivo per Arrivabene: modesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene un tantino critico verso il suo team. Va un po' contro gli strateghi e, velatamente, contro i piloti per la mancata seconda fila.

 

L'atteggiamento mi sembra quello giusto, speriamo che si traduca in risultati concreti in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè dopo tutti questi anni ancora non hanno fucilato chi fa le strategie Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sull'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene un tantino critico verso il suo team. Va un po' contro gli strateghi e, velatamente, contro i piloti per la mancata seconda fila.

 

L'atteggiamento mi sembra quello giusto, speriamo che si traduca in risultati concreti in pista.

La critica è agli strateghi e basta. Cribbio vedi che Vettel in Q2 ha 1 secondo e passa sul decimo posto e lo fai uscire nuovamente tanto per privarti di un tentativo buono in Q3? Troppa paura, ha ragione Arrivabene. Per Raikkonen era leggermente più sensato dato che era qualche decimo più lento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era anche la prima qualifica dell'anno, ci può stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque atteggiamento giusto. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Arrivabene un tantino critico verso il suo team. Va un po' contro gli strateghi e, velatamente, contro i piloti per la mancata seconda fila.

 

L'atteggiamento mi sembra quello giusto, speriamo che si traduca in risultati concreti in pista.

La critica è agli strateghi e basta. Cribbio vedi che Vettel in Q2 ha 1 secondo e passa sul decimo posto e lo fai uscire nuovamente tanto per privarti di un tentativo buono in Q3? Troppa paura, ha ragione Arrivabene. Per Raikkonen era leggermente più sensato dato che era qualche decimo più lento.

 

 

Ha detto, parole testuali, di essere un po' incazzato di non avere entrambe le macchine in seconda fila. Questa si chiama critica ai piloti, al mio paese :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che Ferrari migliorata mi sembrano le altre peggiorate, soprattutto la Red Bull che è in condizioni brutte (non come la McLaren ovvio :asd:)

Vettel si è preso un secondo e mezzo, dov'è questo miglioramento ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Arrivabene un tantino critico verso il suo team. Va un po' contro gli strateghi e, velatamente, contro i piloti per la mancata seconda fila.

 

L'atteggiamento mi sembra quello giusto, speriamo che si traduca in risultati concreti in pista.

La critica è agli strateghi e basta. Cribbio vedi che Vettel in Q2 ha 1 secondo e passa sul decimo posto e lo fai uscire nuovamente tanto per privarti di un tentativo buono in Q3? Troppa paura, ha ragione Arrivabene. Per Raikkonen era leggermente più sensato dato che era qualche decimo più lento.

 

Ha detto, parole testuali, di essere un po' incazzato di non avere entrambe le macchine in seconda fila. Questa si chiama critica ai piloti, al mio paese :up:

 

Per me si riferisce all'inutile seconda uscita dei piloti in Q2. Con un altro tentativo buono anche Raikkonen poteva andare in seconda fila. Invece hanno castrato i piloti e li hanno costretti a non sbagliare nulla nell'unico tentativo a disposizione. Poi sono opinioni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La critica è agli strateghi e basta. Cribbio vedi che Vettel in Q2 ha 1 secondo e passa sul decimo posto e lo fai uscire nuovamente tanto per privarti di un tentativo buono in Q3? Troppa paura, ha ragione Arrivabene. Per Raikkonen era leggermente più sensato dato che era qualche decimo più lento.

 

 

Ha detto, parole testuali, di essere un po' incazzato di non avere entrambe le macchine in seconda fila. Questa si chiama critica ai piloti, al mio paese :up:

 

 

 

Al mio paese non c è scritto da nessuna parte un riferimento preciso ai piloti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me è più una critica agli strateghi, il giro in più di Vettel in q2 era totalmente inutile...comunque è la prima qualifica, un errore ci può stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari buona ma che al più poteva aspirare alla seconda fila con entrambi i piloti....la seconda uscita in Q2 con le soft la causa ben individuata da Arrivawell.Con un secondo giro perftto Vettel poteva limare ancora 3/4 decimi ...ma in ogni caso il discatto dalla Mercedes è attorno al secondo.

Sicuramente l'auto è migliorata molto rispetto allo scorso anno.....ora bisogna vedere dalla Spagna in poi con gli aggiornamenti promessi e previsti cosa potranno recuperare (hanno ancora 10 Gettoni per il motore....e mi aspetto sviluppo su aereodinamica ed altro). Nella migliore delle ipotesi comunque....fermo restando che anche i crucchi non staranno a guardare ....potranno arrivare a 5/8 decimi dalla mercedes e superare di qualche decimo la williams...!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito invece la scelta della Q1.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×