Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Non mi riferivo alla prestazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Seb disastroso, ma mi viene da pensare che fosse condizionato da una macchina per niente a posto. Ho visto vari errori tipici di uno con problemi ai freni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina è stata l'unica cosa che andava benissimo oggi, per stessa ammissione dello stesso seb.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti anche lui non ha parlato di problemi all'auto. Però quei bloccaggi erano davvero sospetti. Chissà cosa aveva oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No beh, chiaramente l'errore è stato suo, per carità

 

però già ieri c'erano stati problemi con i freni per Raikkonen se non sbaglio, oggi troppi errori sospetti per Vettel, bah, qualche dubbio ce l'ho

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No beh, chiaramente l'errore è stato suo, per carità

 

però già ieri c'erano stati problemi con i freni per Raikkonen se non sbaglio, oggi troppi errori sospetti per Vettel, bah, qualche dubbio ce l'ho

 

:up: Stessi dubbi che sono venuti a me, considerando i problemi di ieri. Però Seb stesso ha fugato ogni dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' di Acqua Santa nel radiatore io ce la metterei, a costo di rimanere senza gettoni :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari erano problemi lievi che si potevano compensare con lo stile di guida, Vettel non sentiva particolare disagio in frenata così ha guidato come al suo solito e si è preso la responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ha semplicemente guidato innervosito dall'andazzo del WE di gara...e ha dimenticato che non fosse sull'asfalto di Barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me quello che mi fà ridere è come la Ferrari abbia aspettative mondiale 2016

Dalle dichiarazione dei dirigenti Ferrari sembra che il prossimo anno se la gocano con la Mercedes!!!

 

Ma daiii. La Mercedes ieri avevano un passo da marziani, la Ferrari oltre che recuperare il gap attuale in 3 mesi deve anche recuperare il gap Mercedes sulla nuova monoposto 2016!!! perchè la Mercedes in questi 3 mesi non stanno di certo a guardare!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ieri Vettel aveva il passo delle Mercedes finché non ha stampato la macchina sul muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan: considerato che la f15t è una f14 by Tombazis, rattoppata nel giro di 3 mesi lavorandoci la notte con lo scotch sugli occhi per tenere aperte le palpebre, da un gruppo di lavoro che fino al giorno prima non si conosceva nemmeno...

Beh che ci sia qualche speranzina che la f16 possa essere fatta un po' meglio di questa, da parte dei dirigenti, non penso sia opera di Fantascienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che non è facile capire quanto le mercedes spingano davvero

 

all'inizio seb aveva un ottimo passo infatti è partito con 50s di ritardo e restavano quelli fino all'errore. poi quando si è trovato doppiato era solo pochi decimi più lento, il problema è che col tempo la mercedes degrada poco la prestazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Mercedes ha tenuto le gomme soft per 24/25 giri, sparando i giri più veloci sul finale...gli altri avevano già cambiato le soft da un bel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me quello che mi fà ridere è come la Ferrari abbia aspettative mondiale 2016

Dalle dichiarazione dei dirigenti Ferrari sembra che il prossimo anno se la gocano con la Mercedes!!!

 

Ma daiii. La Mercedes ieri avevano un passo da marziani, la Ferrari oltre che recuperare il gap attuale in 3 mesi deve anche recuperare il gap Mercedes sulla nuova monoposto 2016!!! perchè la Mercedes in questi 3 mesi non stanno di certo a guardare!

 

 

 

Il progetto Mercedes 2016 sarà un flop. Sicuro. Non ne hanno più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia della f1 insegna che un dominio di una squadra resta tale fino a un cambio drastico di regole.

Quindi aspettiamoci alre doppiette mmercedes fino al 2017 dove dovrebbero cambiare le regole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah può anche essere come dici, ma la storia insegna pure se la Ferrari si avvicina di qualche decimo poi Hamilton comincia a cagarsi sotto cominciando a balbettare via radio su che gomme deve tenere o no e il suo muretto a spruzzare diarrea a coriandoli, perchè non sa che rispondergli...

 

Certo che correre a pista vuota come ieri e tante altre volte, non è proprio la stessa cosa. Un conto è la passeggiata della domenica un conto è quando c'è uno dietro che sta venendo a prenderti per davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attualmente il distacco è molto ampio. si vede bene in qualifica, dove vettel è quasi sempre ben oltre i 5 decimi dalla pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista: non sono moltissimi 5 decimi considerato il pulsante magico che vale solo per le qualifiche e l'handicap di andare in giro con il telaio attuale del greco con sospensioni ad innovativa tecnologia "ce le abbiamo solo noi le pullrod al giorno d'oggi chissà perchè..."

 

al 2016 la Ferrari passa al pushrod, dovrebbe avere un bel c*lo a mandolino sotto cura dimagrante, e Turrini dixit "rimarrete stupiti..."

Vediamo.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma 5 decimi nei casi migliori, la maggior parte delle volte era 7-8 purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×