Vai al contenuto
Villeneuve

Pronostici natalizi al buio

A naso  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il titolo piloti?

    • Hamilton (3* alloro)
    • Rosberg (1* centro)
    • Vettel (5* titolo)
    • Raikkonen (2* titolo)
    • Alonso (3* centro)
  2. 2. Chi vincerà il titolo costruttori?

    • Mercedes
    • Red Bull
      0
    • Williams
      0
    • FerrAHAHAHAHri
  3. 3. Chi vincerà il Trofeo Pole FIA?

  4. 4. La Williams vincerà una corsa?

  5. 5. La Williams migliorerà o peggiorerà?

    • Migliorerà (1ma in campionato)
      0
    • Migliorerà (2nda in campionato)
    • Rimarrà dov'è (3rza in campionato
    • Peggiorerà (4rta in campionato)
    • Peggiorerà (5nta in campionato)
    • Peggiorerà (6sta in championato)
  6. 6. La Mercedes dominerà ancora?

    • No (Red Bull rivale)
    • No (Williams rivale)
      0
    • No (Red Bull e Williams rivale)
  7. 7. Quante squadre correranno l'anno prossimo?

  8. 8. È stata una buona scelta rinunciare alla terza macchina?

  9. 9. Team alla svolta: meglio la Lotus-Mercedes o la McLaren-Honda?

  10. 10. A quale top team sarà associato Hulkenberg dai rumors per il 2016?

  11. 11. Chi tra questi "sarà la sorpresa 2015?

  12. 12. Il Marco-Villeneuve DRTT Racing riuscirà ad arrivare sul podio stagionale FF1 e risolvere i problemi del suo sistema di calcolo automatico delle finestre di mercato?

    • No
    • Sì (solo podio)
      0
    • Sì (solo sistema)
    • Ma che stai dicendo?! Ahahah


Post raccomandati

Non sono d'accordo, ne per i team, che infatti, per quanto riguarda i piccoli, spariscono con montagne di debiti di cui poi non sentiamo piu parlare, ma loro si, di sicuro.

E ne per i piloti: Kobaiashi finchè faceva a sportellate con il neo campione del mondo nel 2009 guidando una Toyota stava costruendo qualcosa.

Quest'anno a bordo della carriola non ha portato a casa nulla, ne a livello di immagine, ne di risultati, e probabilmente neanche di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, ne per i team, che infatti, per quanto riguarda i piccoli, spariscono con montagne di debiti di cui poi non sentiamo piu parlare, ma loro si, di sicuro.

E ne per i piloti: Kobaiashi finchè faceva a sportellate con il neo campione del mondo nel 2009 guidando una Toyota stava costruendo qualcosa.

Quest'anno a bordo della carriola non ha portato a casa nulla, ne a livello di immagine, ne di risultati, e probabilmente neanche di soldi.

 

Io dico semplicemente che sia i piloti che i teamowners restano il più possibile perchè hanno un ritorno economico, non credo che nessuno - soprattutto in F1 - lavori gratis o pagando. non lo credo nel modo più assoluto.

 

In più i piloti possono avere anche l'idea, il pensiero, di potersi riproporre, in un modo o nell'altro.

 

O pensi che i proprietari dei tem minori si siano ridotti sul lastrico - nonostante i debiti - stando in F1 senza avere alcun successo?

Quelli cadono quasi sempre in piedi e li ritrovi altrove... e nemmeno i piloti muoiono di fame, sia correndo nelle retrovie, che dovendo abbandorare il proprio sogno (ripiegano infatti su altre serie, comunque pagati).

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei correre in Indycar se mi accorgessi che nessuno valorizza il mio indiscutibile talento e magari ritornare dopo due o tre Campionati vinti e una 500 Miglia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io dico semplicemente che sia i piloti che i teamowners restano il più possibile perchè hanno un ritorno economico, non credo che nessuno - soprattutto in F1 - lavori gratis o pagando. non lo credo nel modo più assoluto.

 

In più i piloti possono avere anche l'idea, il pensiero, di potersi riproporre, in un modo o nell'altro.

 

O pensi che i proprietari dei tem minori si siano ridotti sul lastrico - nonostante i debiti - stando in F1 senza avere alcun successo?

Quelli cadono quasi sempre in piedi e li ritrovi altrove... e nemmeno i piloti muoiono di fame, sia correndo nelle retrovie, che dovendo abbandorare il proprio sogno (ripiegano infatti su altre serie, comunque pagati).

 

 

Pantano, che pur era un piedone, forse il migliore degli ultimi 15 anni tra gli italiani arrivati alla massima formula, ha dilapidato i capitali di famiglia e non ne ha cavato nulla.

Kobaiashi faceva notare che quest'anno, se la squadra decideva di ritirarsi dai gp, lo veniva a sapere dal web, facendo notare anche che con il materiale che avevano, rischiava di farsi gran male.

I team minori, per come sono almeno limitatamente agli ultimi 10 anni, non portano nulla a nessuno, se non gran danni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Mercedes ancora che dovrebbero dominare, non vedo sorprese, soprattutto dopo i test Honda :asd:

Ma mai dire mai.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2015 Hamilton vincerà il suo terzo titolo, con alle spalle in classifica generale Alonso e Bottas, con Ricciardo quarto e Raikkonen quinto.

Andranno male Rosberg, Button, Vettel e Massa.

Per quanto concerne il titolo costruttori la Mercedes vincerà il titolo di poco sulla McLaren con la Williams terza, la Red Bull quarta e la Ferrari quinta.

 

Andrà senza dubbio così..eh già

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro rio le gufate funzionano solo se lo pensi davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le penso davvero! Se guardi mia firma vedrai che ho premiato tutti i miei piloti preferiti e simpatizzanti.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2015 , Formula noia

Altro ennesimo incontrastato dominio Mercedes con Rosberg più maturo che batte Hamilton

 

Tutto il resto solo piccole briciole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riesumiamo la discussione dopo questi bei test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo ottimismo per la Williams?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato per un quarto posto ma vedendo dei miglioramenti nella rossa comincio a dubitare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra molto pontificata la williams in questo sondaggio.......ma magari mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi complimento con questi utenti e moderatori, per la risposta alla domanda riguardante il futuro di Hülkenberg:

 

Leg, Beyond, joseki, leo2112, carlomm73, SpadaJones, The King of Spa,lucaf2000, tisian, AllievoDiPino

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×