Pneumatico Usurato 376 Posted August 23, 2016 Il ventriloquo Share this post Link to post Share on other sites
JLP 422 Posted August 25, 2016 il veggente non serve che vi spiego il perchè vero? Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,550 Posted August 27, 2016 Il foto-modello. Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted August 27, 2016 Quando gli parlavano del terremoto sembrava non gliene fregasse nulla. Certo che anche questi messaggini da due euro... Non voglio dire cose che non so ma mi sembra solo un idea per rubare soldi, non credo che donare due euro ora (a chi?) possa salvare ancora qualcuno, poi sarei felice di ricredermi Share this post Link to post Share on other sites
lucagt2 27 Posted August 28, 2016 Quando gli parlavano del terremoto sembrava non gliene fregasse nulla. Certo che anche questi messaggini da due euro... Non voglio dire cose che non so ma mi sembra solo un idea per rubare soldi, non credo che donare due euro ora (a chi?) possa salvare ancora qualcuno, poi sarei felice di ricredermi sei un brocco proprio se tutti ragionassero cosi secondo te perche si fanno donazioni via sms? perche decidono di farle, per rubare soldi ? proprio per agevolare anche i ragazzi come te che possono contribuire alla causa donando 2 euro visto che magari di piu e' impossibile perche molti non hanno conti correnti e grosse disponibilita'. manda un sms , ti sentirai meglio , invece di pensare solo ad hamilton Share this post Link to post Share on other sites
JLP 422 Posted August 29, 2016 il parcheggiatore (vedi qualifiche) Share this post Link to post Share on other sites
JLP 422 Posted August 29, 2016 come si inseriscono i video direttamente? Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,709 Posted August 29, 2016 Copiando su youtube l url e incollandolo nel messaggio,fai una prova usando l'anteprima prima di inviare il messaggio Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,195 Posted September 4, 2016 Da oggi fa anche il pubblico agli spettacoli comici? Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 427 Posted September 5, 2016 il ponte C'è chi ha suggerito di intitolare il Ponte a Fernando Alonso, sperando magari che la velocità di crociera su di esso sia degna di una Ferrari e non della Salerno-Reggio Calabria Share this post Link to post Share on other sites
S. Bellof 1,344 Posted November 11, 2016 Non lo aveva già fatto a Monza? Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted November 11, 2016 sta facendo il rumore delle scoregge con i palmi delle mani? Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,550 Posted November 12, 2016 sta facendo il rumore delle scoregge con i palmi delle mani? Ma no... quello si fa così: Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted November 17, 2016 Il chiuditore nascosto di pugni con gioia In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia (cit.) Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,257 Posted June 9, 2017 aggiornato con due piccole aggiunte mie Share this post Link to post Share on other sites