Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2014.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Recommended Posts

a voi

Complimenti al campione del mondo. Mi avrebbe fatto piacere festeggiare Nico, ma sicuramente l'ha vinto quello che ha guidato meglio.

congratulazioni a Hamilton, titolo davvero meritato

peccato per Massa, speravo vincesse

mi spiace per rosberg perché doveva essere una gara combattuta, ma fino a quel momento lewis ne ha avuto di più, così come per tutto il campionato!

mondiale stra-meritato....grande lewis :idolo:

11 gare vinte a 5, ditemi voi chi è il più forte

Alla fine le speranze di un mondiale combattuto fino all'ultima curva, restano nel cassetto

Onore a Rosberg ma grande Lewis! Primo campione Mercedes dopo Fangio e primo double champion britannico dai tempi di Stewart

Grande Lewis,ma la bandiera da dove è sbucata? Garona di Ricciardo.

Edited by Magic

Rosberg mi faceva quasi pena, gliene sono capitate di ogni oggi.

La cosa buona è che nons arebbe cambiato nulla se non avesse avuto problemi.

Bravo Hamilton, titolo meritatissimo.

Incredibili le Williams, l'unica squadra in grado di farsi vedere dalle Mercedes.

Ferrari, beh, non poteva finire peggio. Se vogliamo, o volete, vederci qualcosa di buono per il futuro è che Raikkonen ha corso agli stessi livelli di Alonso in queste ultime due gare. Peccato che fosse per le briciole.

Mondiale meritato alla fine. Rosberg comunque è diventato un gran pilota. L'anno prossimo sarà ancora li e chissà...

Mondiale meritato, alla fine il problema di Rosberg non ha cambiato nulla. La Ferrari girava come Rosberg senza ERS. Davvero inquietante.

bravo lewis!

la mercedes ha dominato, ma se non altro ha permesso ai piloti di giocarsela e ne è venuto fuori un mondiale tuttosommato combattuto e piacevole.

bravo lewis!

la mercedes ha dominato, ma se non altro ha permesso ai piloti di giocarsela e ne è venuto fuori un mondiale tuttosommato combattuto e piacevole.

così si gestiscono i piloti...spa a parte, che è stata la prima vittoria per il mondiale di lewis...

Ci avevo creduto sulla vittoria di massa, peccato

Hamilton ha meritato, però faccio notare anche qui che, a conti fatti, durante le domeniche di gara Rosberg ha avuto più guasti di lui (4 contro 3).

Oggi Rosberg non stava facendo miracoli in gara, anche se il problema è arrivato quand'era ancora in piena corsa. In ogni caso, mi è piaciuto moltissimo il suo atteggiamento e la sua volontà di rimanere in pista fino in fondo, nonostante la gara sia stata un'agonia. Bravo Nico, ci riproverai nel 2015.

Sono felicissimo per questo mondiale, l'ho atteso con Lewis per 6 lunghi anni:)!

Mi sono "quasi" commosso per la voglia di Rosberg di finire il Gp in ogni caso. Dai Nico, che questo sogno neanche ti aspettavi di sognarlo, ti è andata di lusso già così, siamo sinceri.