Vai al contenuto
Ruberekus

2014.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

credo che se anche non ci fosse stato il problema di rosberg si sarebbe assistito a una gara stranoiosa uguale...

purtroppo è un circuito del piffero, e lo hanno messo anche come finale di stagione con punteggio doppio...io boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato la gara di Kimi? :asd:

 

perchè quando è dietro Alonso non aziona il drs? visto l'utilità nella ferrari si è dimenticato di averlo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sudditanza psicologica credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato la gara di Kimi? :asd:

 

perchè quando è dietro Alonso non aziona il drs? visto l'utilità nella ferrari si è dimenticato di averlo? :asd:

 

Io notai la stessa cosa in Bahrain, infatti ancora non me lo spiego :asd:

Cioè nei rettilinei si allontanava dal compagno anziché avvicinarsi :asd: Mistero

 

I casi sono 2: o l'assetto di Alonso è sempre straordinariamente scarico oppure dopo l'ultima sosta le posizione sono congelate.

 

Per Raikkonen ( :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché Alonso è prima guida, l'anno prossimo la Rossa punta ancora su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso da 3-4 gare non è più trattato proprio da prima guida...

kimi ha sofferto la macchina quest'anno, l'anno prossimo la svilupperà anche lui e non avrà più scusanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consumerà la pista di fiorano per svilupparla suppongo.

Altrimenti non vedo cosa possa esserci di diverso da quest'anno e gli anni scorsi, sotto il profilo dello sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non ci avevo fatto caso. Considerato quanto facesse schifo la Ferrari è plausibile che non andasse manco il DRS. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse quello il problema della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato la gara di Kimi? :asd:

 

perchè quando è dietro Alonso non aziona il drs? visto l'utilità nella ferrari si è dimenticato di averlo? :asd:

 

l'ho notato anch'io in un paio di occasioni in cui era stato inquadrato in quel punto. Pensavo sinceramente di aver visto male.

In tutti i casi non credo a ordini di scuderia.. semplicemente più probabilmente è stata una sua scelta..anche perchè magari non l'avrebbe passato lo stesso.

Spero torni più grintoso l'anno prossimo con una macchina (forse) più congeniale a lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più facile che fosse guasto che per propria scelta. A meno che non volesse distruggersi le gomme stando troppo attaccato e sapendo comunque di non poter passare a meno di crolli improvvisi di gomme di Alonso ha preferito star dietro, ma è alquanto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non ci avevo fatto caso. Considerato quanto facesse schifo la Ferrari è plausibile che non andasse manco il DRS. :asd:

 

È successo più d'una volta infatti, anche ad Alonso, in questi anni. Si, la Ferrari deve recuperare parecchio... asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Rosberg per la signorilità (e voleva fare pure lui i donuts... :asd:)

Meno ad altri. Belli anche altri scambi di battute (Prince Harry è forte).

 

Ma... Kimi non ha parlato? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che a parte i "Box this lap" e qualche incazzatura del finlandese non si senta davvero niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che a parte i "Box this lap" e qualche incazzatura del finlandese non si senta davvero niente :asd:

 

Non è dato sapere se sia vero, ma sembra che storicamente, almeno alla ferrari, sia prima che oggi, questo sia uno dei problemi di raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché un problema? Lui si trova decisamente meglio ad orientarsi per i cavoli suoi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Credo che a parte i "Box this lap" e qualche incazzatura del finlandese non si senta davvero niente :asd:

 

Non è dato sapere se sia vero, ma sembra che storicamente, almeno alla ferrari, sia prima che oggi, questo sia uno dei problemi di raikkonen.

 

 

Anche Alonso è molto taciturno alla radio se non sbaglio, meno del finlandese di sicuro, però... Non vedo il problema onestamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema, dicevano, è che non dà grandi informazioni ai tecnici su cosa vorrebbe che fosse sistemato sulla sua macchina.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×