Vai al contenuto
ClaudioMuse

2014.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

vedo interesse massimo per l'esito del mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vette rifila 2 secondi a ricciardo, questo si che è un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho messo lo streaming delle prove libere, dopo 2 min ed il primo onboard ho staccato, questa pista è una noia assoluta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E giustamente i piloti meritano il doppio dei punti, non è facile arrivare al traguardo senza appisolarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il week end comincia bene per hamilton.

Sono convinto che solo un guasto potrà negargli il titolo, altrimenti secondo me non solo vince il mondiale, ma anche la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande, 1.7s di vantaggio in fp1 sugli altri, peccato per il circuito lungo altrimenti sai quanti doppiaggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno che ha aperto una discussione per le interessantissime prove libere dell'interessantissimo GP di Abu Dhabi? :blink:

 

intanto Alonso sabotato in FP2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che fortuna, c'è ORF1 in albergo cosi non mi perdo le libere :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che è successo ad Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è fermato in pista, probabilmente per un problema elettrico

 

B299tVKIMAA6Jfm.jpg

Modificato da jeremy.clarkson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sono successe più casini alla macchina in questi ultimi 5-6 GP che in 5 anni.

 

È casualità o si può veramente mettere in condizioni non ottimali un pilota? :)

 

Detto questo, con molta probabilità sarà più veloce lo stesso di Licenziato domani e domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vuole nulla a favorire un pilota rispetto ad un altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sono successe più casini alla macchina in questi ultimi 5-6 GP che in 5 anni.

 

È casualità o si può veramente mettere in condizioni non ottimali un pilota? :)

 

Detto questo, con molta probabilità sarà più veloce lo stesso di Licenziato domani e domenica.

 

La mia opinione è che anche la Ferrari faccia fatica a configurare alla perfezione 2 macchine oppure voglia sfruttare le prove libere per provare nuove componenti. Ovviamente devi fare una scelta tra i 2 piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso raikkonen nelle ultime gare lotus venne casualmente umiliato da grosjean tipo giappone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai la Red Bull non ha sabotato Vettel oggi? ah no scusate, lo fa dall'inizio dell'anno. :troll:

 

In effetti è strano che proprio alle ultime due abbia avuto dei problemi, però boh mi vien difficile credere nei sabotaggi.



J.Villeneuve grazie per aver insultato pubblicamente sto mer** di autodromo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sabotaggi ma prima e seconda guida. Con questo non voglio dire che l aiuto sia fondamentale, infatti alonso è davanti ma comunque un aiuto lo da

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se devo sabotare un pilota tanto vale farlo in gara. Nelle prove libere mi do solo la zappa sui piedi, perché non posso provare quello che vorrei.

Non ho mai creduto a queste storie e mai ci crederò

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabotare no, perché sarebbe anche fin troppo evidente, ma avere più riguardo per un pilota rispetto all'altro si. Un caso che Mattiacci abbia cominciato a parlare dei problemi di Kimi solo da Singapore in avanti? Siamo a fine Settembre, quando Alonso ha chiesto (o l'aveva appena fatto) di lasciare il team. Non è un collegamento diretto, ma è plausibile. Comunque per l'anno prossimo settare entrambe le vetture sarà più semplice, e anche puntare sulle zone da migliorare. Adesso una modifica per avere una vettura sovrasterzante aiuta solo uno e non l'altro, e viceversa. L'anno prossimo sarà più semplice. Trovare il setting giusto fin dalle prime libere sarà fondamentale.

 

La teoria del sabotaggio comunque non ha molto senso, perché con i doppi punti (sebbene sia molto difficile) la Ferrari deve difendere il quarto posto nel Costruttori. E Alonso (con il quale si sono lasciati a quanto pare bene) può ancora puntare al quarto posto nel Mondiale. Credo che entrambi vogliano raggiungerlo, per finire al meglio. Aggiungerei una cosa: Alonso non sta provando nulla del 2015. Anche se l'utilità dei test di componenti 2015 (e quindi nati per una base diversa) sulla vettura 2014 non è elevatissima (a parte i dati aerodinamici che si possono apprendere sulla singola parte).

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel piloti devono difendere il 4 posto, per quel che vale.

Magari sono piu contenti se il pilota che andrà a sostituire quello attuale arriverà davanti in campionato?

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il rapporto si fosse chiuso malissimo, forse si. In questa situazione, non credo che a Ferrari importi molto. L'anno prossimo sarà proprio una cesura, quindi nuovo inizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×