Vai al contenuto
F.126ck

2014.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

Post raccomandati

fraddo o non freddo, il risultato è il solito...

se va bene, ma molto bene, Alonso si qualifica 5°!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che finisca sto Mondiale osceno...ogni anno uno pensa che abbiano raschiato il fondo ed invece in quello successivo fanno sempre peggio...

Io sinceramente una noia di questo tipo non l'avevo provata in nessun Mondiale precedente.



Arrivare a rimpiangere lo stradominio Red Bull, fa capire quanto stiamo messi male ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che finisca sto Mondiale osceno...ogni anno uno pensa che abbiano raschiato il fondo ed invece in quello successivo fanno sempre peggio...

Io sinceramente una noia di questo tipo non l'avevo provata in nessun Mondiale precedente.

 

Arrivare a rimpiangere lo stradominio Red Bull, fa capire quanto stiamo messi male ad oggi...

 

Beh forse tu la noia non l'avrai provata, ma nel 2009 per quanto mi riguarda ce ne stata, e molto più di questo 2014.

 

Boh sarò io nel torto, ma questo mondiale, per quanto dominato da una scuderia, l'ho trovato molto migliore di altri anni. Ovviamente parlo di altri anni di dominio: il 2011 e il 2009, ma anche il 2002 e il 2004 (per quanto goduriosi per la Ferrari), non riesco a metterli davanti a questo, nel complesso io quest'anno mi sono divertito, di belle gare ne abbiamo avute.

Modificato da KaiserMax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dominio Red Bull era di 6 decimi massimo sugli altri, questa Mercedes da oltre 1 secondo, in gara doppia tutti anche se vanno con un braccio fuori dal finestrino, è di un altra categoria proprio. Fa sembrare le Red Bull di questi anni macchine "normali".

E dobbiamo ringraziare la lotta fra compagni, ma ve lo immaginate Hamilton quest'anno con un Kovalainen? Mondiali chiusi a Giugno e gare tutte amministrate. Lì davvero sarebbe fallito il baraccone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difatti questa "lotta" tra compagni in certi GP sembrava quasi pilotata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×