Vai al contenuto
ClaudioMuse

Il bestiario di Motorionline

Post raccomandati

 

Dopo la fase iniziale in cui Hamilton ha dato di matto, ora sembra esserci calmato e sta correndo in modo impeccabile.

 

si,nel 2010 forse

(tra l'altro "esserci calmato")

 

 

s e c sono così vicine. è tipo come nell'altra situazione, in cui ci sono 2 buchi vicini e puoi sbagliare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ammetto che ho scritto una cappellata, in buona fede, ero convinto che l'incidente fosse all'altra curva per via della piazzola, comunque sempre cappellata rimane. Cosa si vince arrivando primi nel bestiario? Un sacco di sabbia da parte di chi non vuole l'asfalto nelle curve? O un iphone 6s pieno di sabbia? (la S sta per sabbia infatti) LOL :lol2:

 

Posso permettermi di inserire nelle pagine del bestiario anche Mito Ferrari (visto che è stato il mio selezionatore ufficiale per il bestiario) che non distingue -si- senza accento da -sì- con l'accento, magari questo mi vale come detrazione IVA sulla cappellata, (meritatissima!) che ho scritto io :hihi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sì :hihi: :hihi: :hihi:

 

ho preso solo le ultime frasi, tanto è reiterativa la cosa:

 

si ok per quanto riguarda la SC e commissari d'accordo

 

 

si forse sono stato tratto in inganno dalla prospettiva..

 

 

si ma queste cose vanno pensate prima,ora è facile,se non accadeva niente

 

 

si tipo Bianchi in Red Bull e Button che ha firmato con mezzo schieramento.

 

 

si dai:Bianchi in Mercedes e Grosjean in Ferrari.

Poi?

 

 

si infatti,tra l'altro.

 

 

se Alonso inizia a vincere gare e titoli a manetta.Allora si che smadonnerei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ha semmai avuto il tifo contro, esploso lo scorso anno coi fischi ogni volta che saliva sul podio.

Questo è dipeso da un suo atteggiamento estremamente infantile e consistente nel voler umiliare l'avversario, nel cercare il giro veloce fino all'ultimissimo giro di una gara dominata, nel non lasciare la vittoria all'ultima gara di Webber in F1, nell'esultare come un bambino a ogni pole/vittoria, ecc

Sono atteggiamenti che rendono un pilota antipatico, e atteggiamenti che ad esempio non sono propri di Hamilton e Alonso, due piloti che in passato furono odiati dai ferraristi e (questo vale solo per il primo) dalla stampa italiana

 

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si vergogna a pensare queste cose? doveva pure farsi da parte apposta per webber, questa non è umiliazione secondo lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infantile fare il giro veloce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punteggio con gli scarti è il migliore perchè ti porta a rischiare molto di più in base al principio del "meglio un ritiro che un secondo posto" e permette quindi di vedere più spettacolo in pista e soprattutto di veder premiato il pilota più veloce e non quello ragioniere

 

 

comunque il doppio punteggio è stato ripreso pari pari dalla indycar e lì nessuno si è scandalizzato

 

 

 

si,ha proprio capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

introducing a new driver: VanDoorne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma questa cosa che Kubica sarebbe un fenomeno dei Rally da dove è uscita? e perché sta bruciando tanti culi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che brucia, è una c****a, easy :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo tirano fuori, puntualmente, i detrattori di Licenziato quando non si parla di F1.

 

È una storia paragonabile a Räikkönen spacca macchine e Alonso super-collaudatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' più forte di loro, non riescono proprio a non tirare fuori minkiate allucinanti in ogni discussione, qui quella di Button, pur di dar contro a l'ultimo campione del mondo con la Ferrari.

Il c*lo gli brucia veramente troppo dopo questi 5 anni :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Potrebbe essere come dici ma io penso una cosa: la Audi è Wolkswagen

 

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque quasi quasi per natale mi compro una bella Wolvo v40, ma pensiamo al presente, adesso un bel piatto di spaghetti con le wongole per pranzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×