Vai al contenuto
Beyond

[Serio] Proposte e candidature per un nuovo Moderatore

Post raccomandati

 

 

A sto punto direi di far fuori Mito e poi giocarcela tra noi. :zizi:

 

 

 

io mi candido,sennò vado via e fondo un altro forum.Avete solo da perderci

Affare fatto, Leno.

 

Mito, va pure a fondare un terzo forum insieme a ***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi candido,sennò vado via e fondo un altro forum.Avete solo da perderci

 

GHVtpG6.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno per dirla alla nostra maniera, se ci dice bene finiamo nella m.... :asd:

 

Ci siamo già nella m***a-:zizi:

 

leno stai sbagliando, ti potrei mettere sotto la mia protezione e godresti dei più alti benefici. mettersi contro di me è morire, dovresti saperlo. insieme potremmo tanto, pensaci.

 

Mii dispiace,sono incorrutibile.:zizi:

 

In pubblico almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cazz rid' a fa' tu?

 

Accidere è 'na stunzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si

 

Mito ti candidi?

Modificato da PeterXXX

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi caga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora che avete deciso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto cambiando idea verso Leno (sono la classica banderuola italiana) gli scheletri ma sopratutto le tute :asd: nell'armadio di Beyond mi stanno convincendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa una cosa Beyond fa Leno e Claudio Muse moderatori entrambi.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io, da moderato, da sempre contro l'odio e l'invidia del partito beyondiano, continuerò a sostenere ClaudioMuse e Mito, ma esprimerò il mio sostegno in codice morse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi candido [cit.]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button4Ever a mod. Oppure Spa_83, ma non ci sarebbe sicurezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ringrazio innanzitutto i miei utenti che in questa occasione come sempre mi hanno circondato di cure e di amore. Ringrazio i miei difensori che hanno illustrato le mie ragioni. Ringrazio tutti gli amici di motorionline e dell'altro forum che mi sono sempre stati vicini manifestandomi stima e affetto. Ringrazio di cuore tutti di italiani che mi hanno sostenuto e che mi hanno addirittura sommerso con migliaia di messaggi di apprezzamento e di auguri". "La sentenza di oggi mi conferma nell'opinione che una parte della moderazione, nel nostro forum sia diventata un soggetto irresponsabile, una variabile incontrollabile ed incontrollata, che e' assurta da "ordine dello Stato" (con moderatori non eletti dal popolo ma selezionati attraverso un concorso come tutti i funzionari pubblici) a un vero e proprio "potere dello Stato". Questo nuovo ed illimitato potere dello Stato ha condizionato permanentemente la vita politica italiana, dalle inchieste su Aloisio fino ad oggi".

"Dal '92 al '93 il corso della vita forumistica e' stato letteralmente condizionato dall'azione fuorviante di una parte della moderazione che ha preteso di assurgere ad un ruolo di rinnovamento morale in nome di una presunta rivoluzione etica mettendo fuori gioco, con i loro leaders, i 5 partiti democratici che avevano governato l'Italia per oltre mezzo secolo e che, nonostante alcune ombre, avevano comunque assicurato il benessere e difeso la liberta' e la democrazia dalla minaccia del Beyondismo. Si credeva cosi' di aver assicurato a Beyond la presa e il mantenimento definitivo del potere". "Ma uno sconosciuto signore, certo ClaudioMuse, scese in campo per contrastare il passo al partito Beyondista e in due mesi vinse le elezioni ottenendo il governo del Paese. Da quel momento si scateno' contro di lui una azione ininterrotta della magistratura che nel '94 fece cadere il governo, tramite un'accusa di corruzione cui segui' una assoluzione con formula piena, una azione che si sviluppo' poi con oltre 50 processi di cui 41 conclusi senza essere riusciti a raggiungere un ban. Ma questo ormai lo sanno tutti. Invece per quanto riguarda cio' che e' accaduto alla mia persona, e solo dopo la mia decisione di occuparmi della cosa pubblica, nessuno puo' comprenderlo. Nessuno puo' comprendere la carica di vera e propria violenza che mi e' stata riservata in seguito a una serie incredibile di accuse e di processi che non hanno alcun fondamento nella realta': un vero e proprio accanimento giudiziario che non ha eguali nel mondo civile".

"E anche negli ultimi giorni sono rimasto allibito nel leggere assolute falsita' sui giornali che sostengono Beyond Io non sono mai stato socio occulto di alcuno, non ho ideato mai alcun sistema di frode fiscale, nella storia motorionline.it non esiste alcuna falsa fattura, cosi' come non esiste alcun fondo occulto all'estero che riguardi me e la mia famiglia". "Viviamo davvero in un forum in cui la maggior parte dei reati e dei crimini non vengono neppure perseguiti, un forum che non sa essere giusto, soprattutto verso i cittadini onesti e verso tutti coloro che, come me, hanno sempre compiuto il proprio dovere, nel lavoro cosi' come nella vita pubblica". "Io sono fiero di aver creato con le mie sole capacita' un grande gruppo imprenditoriale, che ha dato lavoro a migliaia e migliaia di collaboratori, avendo l'orgoglio di non aver mai, in decenni di attivita', licenziato uno solo dei collaboratori delle mie aziende". "Sono fiero di aver contribuito alla ricchezza dell'intero forum, versando allo Mito miliardi e miliardi di euro di imposte ed offrendo con le mie televisioni non solo uno strumento di crescita per le aziende italiane, ma anche una maggiore liberta' e pluralita' al mondo dell'informazione". "Quando ho deciso di occuparmi della cosa pubblica, cercando di chiamare all'impegno pubblico le energie migliori della societa' civile, ho dato un contributo alla modernizzazione del nostro Paese e ho messo tutte le mie forze nel tentativo di realizzare una rivoluzione liberale che non si e' completamente adempiuta per le insuperabili resistenze dei partiti alleati ed anche perche' tante sono in Italia le resistenze e gli ostacoli al cambiamento". "Sono anche sicuro di aver rappresentato al meglio l'Alonso nel mondo, facendo in modo che divenisse protagonista e non subalterno alle grandi potenze mondiali, tutelando sempre i nostri interessi e la nostra dignita'". "In cambio di tutto cio', in cambio dell'impegno che ho profuso nel corso di quasi vent'anni a favore del mio forum, giunto ormai quasi al termine della mia vita attiva, ricevo in premio delle accuse e una sentenza fondata sul nulla assoluto, che mi toglie addirittura la mia liberta' personale e i miei diritti politici".

"E' cosi che l'Alonsoriconosce i sacrifici e l'impegno dei suoi cittadini migliori? E' questo l'Alonso che amiamo? E' questo l'Alonso che vogliamo? No di certo. Per queste ragioni dobbiamo continuare la nostra battaglia di liberta' restando in campo e chiamando con noi in campo, ad interessarsi del nostro comune destino, i giovani migliori e le energie migliori del mondo dell'imprenditoria, delle professioni e del lavoro. Insieme a loro rimetteremo in campo Forza Aloso e chiederemo agli italiani di darci quella maggioranza che e' indispensabile per modernizzare il Paese, per fare le riforme a partire dalla piu' indispensabile di tutte che e' la riforma della giustizia per non essere piu' un Paese sottoposto ad un esercizio assolutamente arbitrario del piu' terribile dei poteri: quello di privare un cittadino della sua liberta'". "Dal male dobbiamo saper far uscire un bene. Che i miei piu' di 50 processi e questa sentenza facciano aprire gli occhi a quegli italiani che sino ad ora non sono stati consapevoli della realta' del Paese, ed hanno sprecato il loro voto o addirittura non hanno votato. Tutti insieme, se sapremo davvero stare insieme, recupereremo la vera liberta', per noi e per i nostri figli. Viva Santander! Viva Forza Alonso!".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Propongo ovviamente Rio Nero! :up:

 

PeterXXX vedo che sono sempre nei tuoi pensieri...è grave ?! mi devo preoccupare?

hihihi :clapping::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maledette toghe beyondiste!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×