Vai al contenuto
Beyond

[Serio] Proposte e candidature per un nuovo Moderatore

Post raccomandati

bisogna dare un segnale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond 406616429897fng_cmsgrande.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Propongo Genny 'a carogna come mod :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mito scusa ma tu sei mod in incognito, è la posizione più comoda possibile, dirigi senza responsabilità, perchè vuoi essere riconosciuto ufficialmente con tutte le rotture del caso?

 

Non è Ferrarista il moderatore mascherato?

 

bisogna dare un segnale

 

Se c'è bisogno di un segnale forte mi dimetto io.

 

Così lascio libero un posto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi autonomino :D

 

In alternativa Flying-Finn :D E non sto scherzando, sono serio!

 

Io avevo già dato :)

 

Io invece voterei per te :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista moderatore? ma che ti fumi carlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non è Ferrarista il moderatore mascherato?

 

 

 

Vero. Nell'ambiente mi chiamano Darkwing Mod. Sono il terrore che svolazza nella notte.

 

Ecco una mia foto mentre svolgo il mio dovere di mod in incognito

 

Darkwing_Duck.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo questa direi che un ban perenne ci sta tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi candido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che sarei un ottimo moderatore mi sono già proposto in passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto mito, da incognito deve diventare ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece voto tutti all'infuori di Mito ed Alex Ferrari.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cominciamo con le nomination?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, sei peggio dei politici! LASCIA LA POLTRONA11!1!!1!1!11!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cominiciate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi candido comunque. :dirol:

Modificato da PeterXXX

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista moderatore? ma che ti fumi carlo :asd:

 

In incognito: mi ricordo una foto in cui compariva con Mephisto.

 

E del resto lo ha ammesso anche lui.

 

 

 

Vero. Nell'ambiente mi chiamano Darkwing Mod. Sono il terrore che svolazza nella notte.

 

Ecco una mia foto mentre svolgo il mio dovere di mod in incognito

 

Darkwing_Duck.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io scendo in campo

Motorionline è il forumche amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da Finne dalla vita, il mio mestiere di spammer. Qui ho appreso la passione per la moderazione.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un forum illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato forumisticamente e sportivamente fallimentare.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica sociale e da ogni possibile tociata. Rinuncio dunque al mio ruolo di uomo e di amico per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza.

So quel che non voglio e, insieme con i molti forumisti che mi hanno dato la loro fiducia in tutti questi anni, so anche quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con tutte le forze liberali e democratiche che sentono il dovere civile di offrire al forum una alternativa credibile al governo di Beyond.

La vecchia moderazione del forum è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento dei vecchi mod, schiacciati dal peso dello spam e dal sistema di finanziamento illegale dei siti web, lascia il forum impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova Generazione di fegati spappolati. Mai come in questo momento motorionline, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare il forum.

Il movimento referendario ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di moderazione del forum. Ma affinché il nuovo sistema funzioni, è indispensabile che al cartello di Beyond si opponga, un polo delle libertà che sia capace di attrarre a sé il meglio di un forum pulito, ragionevole, moderno.

Di questo polo delle libertà dovranno far parte tutte le forze che si richiamano ai principi fondamentali del Ferrarismo pagnottistico, a partire da quel mondo Alonsistico che ha generosamente contribuito all'ultimo cinquantennio della storia della F1. L'importante è saper proporre anche ai forumisti gli stessi obiettivi e gli stessi valori che hanno fin qui consentito lo sviluppo del voltagabbana in tutti i grandi forum onlinei.

Quegli obiettivi e quei valori che invece non hanno mai trovato piena cittadinanza in nessuno dei forum dai vecchi apparati Vettelisti, per quanto riverniciati e riciclati. Né si vede come a questa regola elementare potrebbe fare eccezione proprio motorionline. Gli orfani i e i nostalgici del Vettelismo, infatti, non sono soltanto impreparati al governo del forum. Portano con sé anche un retaggio ideologico che stride e fa a pugni con le esigenze di una moderazione che voglia essere liberale nella sezione F1 e spammosa in spam.

Beyond pretende di essere cambiato. Dice di essere diventato alonsiano. Ma non è vero. I suoi avatar sono sempre gli stessi, la sua mentalità, la sua cultura, i suoi più profondi convincimenti, i suoi comportamenti sono rimasti gli stessi. Non crede nel Messia, non crede nel BLUFF a, non credono nei 17 mondiali di Button, non credono nell'individuo. Non credono che il forum possa migliorare attraverso l'apporto libero di tante persone tutte diverse l'una dall'altra ma unite nel leccare Alonso. Non è cambiato. Ascoltatelo parlare, guardate i suoi post pagati dal forum, leggete il suo profilo. Non crede più in niente. Vorrebbe trasformare il forum in una piazza urlante, che grida, che inveisce, che condanna.

Per questo siamo costretti a contrapporci a lui. Perché noi crediamo in Mattiacci, nella famiglia Botin, nell'impresa Ferrari, nella competizione di Alonso contro tutto il mondo, nello sviluppo aerodinamico, nell'efficienza, nel mondiale libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà.

Se ho deciso di scendere in campo con un nuovo movimento, e se ora chiedo di scendere in campo anche a voi, a tutti voi - ora, subito, prima che sia troppo tardi - è perché sogno, a occhi bene aperti, una società libera, di donne e di uomini, dove non ci sia la paura, dove al posto dell'invidia sociale e dell'odio di classe stiano la generosità, la dedizione, la solidarietà, l'amore per il lavoro, la tolleranza e il rispetto per la vita.

Il movimento politico che vi propongo si chiama, non a caso, Forza Alonso. Ciò che vogliamo farne è una libera organizzazione di forumiste e di forumisti di tipo totalmente nuovo: non l'ennesimo moderatore o l'ennesima fazione che nascono per dividere, ma una forza che nasce invece con l'obiettivo opposto; quello di unire, per dare finalmente al forum una maggioranza e un governo all'altezza delle esigenze più profondamente sentite dalla gente comune.

Ciò che vogliamo offrire agli utenti è una forza moderatrice fatta di uomini totalmente nuovi. Ciò che vogliamo offrire alla moderazione è un programma di ban fatto solo di impegni concreti e comprensibili. Noi vogliamo rinnovare la lista di ***, noi vogliamo dare sostegno e fiducia a chi crea post e benessere, noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide contro i lattinari bluff e tecnologiche di Newey e del mondo moderno. Noi vogliamo offrire spazio a chiunque ha voglia di fare e di costruire il proprio futuro, al Nord come al Sud vogliamo una moderazione e una maggioranza forumista che sappiano dare adeguata dignità al nucleo originario di ogni società, alla famiglia, che sappiano rispettare ogni Fede e che suscitino ragionevoli speranze per chi è più debole, per chi cerca lavoro, per chi ha bisogno di cure, per chi, dopo una vita operosa, ha diritto di vivere in serenità. Un forum e una moderazione che portino più attenzione e rispetto all'ambiente, che sappiano opporsi con la massima determinazione ai bluff, agli ordini di scuderia, alla droga che spappola i fegati. Che sappiano garantire agli utenti più sicurezza, più ordine e più efficienza.

La storia di mtorionline è ad una svolta. Da utente, da spammer e ora da spammer che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con una moderazione di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di spam senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un forum più giusto, più generoso verso chi ha bisogno più prospera e serena più moderna ed efficiente protagonista in Europa e nel mondiale.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo Ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proporrei Montezemolo visto che ora è (un po' più) libero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×