Vai al contenuto
Fan F1

2014.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

a voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 10: Terza vittoria in campionato, si conferma un animale da gara, fenomenale.

Rosberg 7: Parte male e rovina la gara a Hamilton e mette forse la parola fine a questo mondiale mettendo ancora punti tra se e Lewis.

Bottas 8: Ha un Mercedes e si vede ma pure lui ci mette del suo, bravo.

Raikkonen 8: Migliore gara dell'anno, peccato per il podio sfumato ma più di cosi non poteva.

Vettel 5: Prende più di cinquanta secondi da Ricciardo, non ha più scusanti, un campionato pessimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 9. media tra qualifica da 8 e gara da 10.

 

Vettel 5,5. media tra una qualifica da 9 ed una gara da 2

 

Raikkonen 7. in qualifica un 6 ed in gara un 8

 

Alonso 6,5. Qualifica da 9 anche grazie all'assetto e gara da 5 anche per colpa dell'assetto.

 

Hamilton....

 

Rosberg ...furbo

 

Bottas 9

 

Massa 4

 

Magnussen 3: bella qualifica, bella gara, gli serve dimostrarsi degno di una f1 che con questa Mclaren rischia di espellerlo, le scusanti le ha tutte ma nessuna giustifica lo sparare fuori pista a 300 all'ora un avversario.

 

Button 6,5: lui quatto quatto è sempre lì

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 10 Campione

Vettel 2 Asfaltato

Bottas 4 Culato

Rosberg 5 Criminale

Hamilton 7 Martire

Massa 7 Sfortunato

Alonso 3 Passato

Raikkonen 8 Davanti

Maldonado 2 No.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 10

Vettel 5

Raikkonen 8

Alonso 4

Rosberg 7

Bottas 7.5

Magnussen 2

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 8+ : Ha approfittato dei problemi del primo stint di Rosberg e dell'errore di Vettel, bravissimo

Rosberg 7 : L'errore su Hamilton ha pregiudicato il primo stint avendo l'ala davanti danneggiata, poi la tattica adottata dalla Mercedes non si è rivelata vincente.

Bottas 8 : Meglio di Felipe, molto meglio, sta guidando alla grande

Raikkonen 7+ : Dove conta il pilota lui dimostra che c'è ancora, buonissima gara

Vettel 7 : non ha girato il Venerdì per i problemi ormai consueti alla monoposto, ma ha corso bene nonostante ciò, nei corpo a corpo ne ha superati tutti e 3 !!! GRANDE !!

Button 6 : Piano piano arriva al traguardo, bella la battaglia nel finale, fa vedere che quando c'è da battaggliare lui c'è ancora.

Alonso 5 : Va più piano di Kimi, rompe l'ala davanti per la troppa foga, viene superato da Button e Vettel nei corpo a corpo, non è capace di superare un debuttante come Magnussen, rimandato!!

Magnussen 5+ : Si difende con troppa foga, ma lui è fatto così, un po irruento, ma tanto Alonso chiuse così a Monza su Vettel mandandolo sull'erba, si sarà ispirato a lui.

 

Massa 3 : In questo Gp o ha avuto dei problemi, o ha cannato alla grande e mi ha profondamente deluso, e detto da me questa è una notizia!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti è probabile hna nevicata su tutta italia oggi pomeriggio :asd:

Detto questo mi sembra un pò altino il voto a Vette, soprattutto considerando che hai dato lo stesso voto a Kimi che gli è arrivato davanti e ANCHE lui ha perso gran parte delle prove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti è probabile hna nevicata su tutta italia oggi pomeriggio :asd:

Detto questo mi sembra un pò altino il voto a Vette, soprattutto considerando che hai dato lo stesso voto a Kimi che gli è arrivato davanti e ANCHE lui ha perso gran parte delle prove.

 

Kimi ha 7+ , mentre Vettel 7.

Per la nevicata non so, se non è venuta per i tuoi voti per Vettel , credo che non verrà per i miei :blum2::clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, secondo te Massa potrebbe ritirarsi a fine anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, secondo te Massa potrebbe ritirarsi a fine anno?

 

Per una gara così?! se è l'unico pilota non Mercedes che ha fatto la POLE non credo.

A Monza si rifarà senz'altro, tranquillo Klitschko sei già stato ammonito, cerca di non perseverare :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà pure l'unico non Mercedes ad aver fatto la pole, ma dal confronto con Bottas ne sta uscendo male.

Modificato da klitschko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto

 

cioe massa con un auto cosi doveva essere un ira di dio .... per i proclami che fa'...

 

capisco la sfiga....ma io mi son rotto di difenderlo gia da un bel po'

 

ha evidenti limiti....poi mi smentira'...ma non ci metto piu' il pensiero....

 

tifo massa dal 2006 siamo nel 2014 , capirete che mi sono un po rotto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Kimi ha 7+ , mentre Vettel 7.

Ah ecco, ora tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Magnussen 5+ : Si difende con troppa foga, ma lui è fatto così, un po irruento, ma tanto Alonso chiuse così a Monza su Vettel mandandolo sull'erba, si sarà ispirato a lui.

 

notizia!!

 

 

come al solito scrivi solo idiozie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per una gara così?! se è l'unico pilota non Mercedes che ha fatto la POLE non credo.

 

 

 

ah beh... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Magnussen 5+ : Si difende con troppa foga, ma lui è fatto così, un po irruento, ma tanto Alonso chiuse così a Monza su Vettel mandandolo sull'erba, si sarà ispirato a lui.

 

notizia!!

 

 

come al solito scrivi solo idiozie.

 

 

credo si riferisse all'anno prima dove alonso spinse vettel, ma vettel lo passò ugualmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se guardi tutto il video ti accorgi che c'è pure l'anno prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Magnussen 5+ : Si difende con troppa foga, ma lui è fatto così, un po irruento, ma tanto Alonso chiuse così a Monza su Vettel mandandolo sull'erba, si sarà ispirato a lui.

 

notizia!!

 

 

come al solito scrivi solo idiozie.

 

 

Stai parlando di me, forse ti sarai confuso...non stai parlando di te, pensa bene prima di scrivere, il sole a volte fa brutti effetti, un cappello no eh?!!

 

 

@Sterla

 

credo si riferisse all'anno prima dove alonso spinse vettel, ma vettel lo passò ugualmente

 

 

 

Esatto, ma tanto si permettono di offendere il prossimo, come al solito in questo Forum invece di motivare ciò che uno ha scritto, si tende ad offendere...l'educazione non sta di casa in questo Forum purtroppo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che vedere i video vi costa troppa fatica, ma anche leggere i titoli dei video a quanto pare :asd: imparegiabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che vedere i video vi costa troppa fatica, ma anche leggere i titoli dei video a quanto pare :asd: imparegiabili

 

Evitiamo la fatica, tanto ci sei tu (che sai già tutto e su tutto) a ricordarci la verità assoluta, e meno male che ci sei, altrimenti come faremmo mai...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×