Vai al contenuto
Ruberekus

2014.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Fermi tutti Wolff è un bugiardo patentato, Nico ha detto di non aver preso bandiera per pochi decimi

 

Lewis era dietro e quindi Lewis è rientrato perchè ha preso bandiera :chan:

 

 

Uno dei 2 ha sicuramente mentito

 

Lewis era davanti, a quanto ne so io. Rosberg aveva chiesto al proprio team di dire all'inglese (anglocaraibico?) di aumentare il ritmo, per evitare di non prendere la bandiera. Questo è ciò che hanno detto Danner e Wasser live su RTL...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho pensato in inglese :asd: Però nella c****a mi è uscito giusto il significato :asd:

 

 

How Do You Do

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis era davanti

 

Come non detto colpa di Lewis e nessuno ha mentito :yes:

 

 

Modificato da AllievoDiPino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ancor peggio, come può non rendersi conto che ti stai migliorando e girando meglio, invece che 5 o 6 secondi più lento??!

 

Roba da pazzi...

 

stava pensando alla Nicole e al CD musicale che sta facendo :hihi:

 

 

 

Qui non è questione di concentrazione, qui è questione che non sei un pilota completo e basta.

Mentalmente non è forte, subisce la pressione troppo facilmente e tende all'errore, senza contare appunto che ogni tanto se ne esce con roba come questa, quando la telemetria sul web, quando rientra mentre stava per fare la Pole.

 

Insomma, come si direbbe...bene ma non benissimo.. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Qui non è questione di concentrazione, qui è questione che non sei un pilota completo e basta.

Mentalmente non è forte, subisce la pressione troppo facilmente e tende all'errore, senza contare appunto che ogni tanto se ne esce con roba come questa, quando la telemetria sul web, quando rientra mentre stava per fare la Pole.

 

Insomma, come si direbbe...bene ma non benissimo.. :yes:

 

 

cisonocosepiùimportantinellavita :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gene: il ritardo dell'uscita dei piloti Ferrari con le slick è colpa di Kobsyashi che non è stato capace di stare in pista con le slick :lol2::lol2::hihi:

 

Guarda Sky UK, sicuramente parlano troppo di Button e Hamilton, ma almeno sono obbiettivi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton che passeggia nel giro di lancio per far perdere il giro a Rosberg e si fa in...are di nuovo :asd:

 

Ferrari non pervenuta, speriamo di vedere un po' di spettacolo domani che ravvivi questo squallido campionato di trattori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in qualifica va ancora in tilt, muretto Ferrari no comment, idem Williams.

Bravo il russo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gene: il ritardo dell'uscita dei piloti Ferrari con le slick è colpa di Kobsyashi che non è stato capace di stare in pista con le slick :lol2::lol2::hihi:

 

Guarda Sky UK, sicuramente parlano troppo di Button e Hamilton, ma almeno sono obbiettivi..

 

 

Parlano di Button? Questa mi torna nuova :asd: Pensavo fosse Sky Sport Hamilton HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho impressione che l'ultimo settore sta velocizzando, guardando gli intermedi di Vettel.

 

Williams e Ferrari dormono... domani se non piove sarà dura per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa perchè Ricciardo non è uscito ?

 

Vista la presenza ai box di Webber si è sicuramente rotto qualcosa, ma che cosa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente ora è venuto fuori il sole del sahara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani si inventeranno qualcosa per far vincere Hamilton lo stesso, ci vuole una bella ladrata.

Stavolta ci ho messo dei soldi, non può perdere così in casa il pirla, dai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mattiacci è stratega ora?

 

Esattamente come Domenicali. :yes:

 

 

domenicali è stato in ferrari da metà anni 90 e ha da subito contribuito attivamente alle decisioni dal muretto. di certo non possiamo invece dare colpe sulle strategie a mattiacci appena arrivato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Parlano di Button? Questa mi torna nuova :asd: Pensavo fosse Sky Sport Hamilton HD.

 

 

Beh, personalmente, e per dirlo io da fan...credo che ne parlino fin troppo di Button, visto che guida per un team costantemente nelle retrovie..

Non che non mi faccia piacere, ma il pubblico medio vuole sapere solo dei 2-3 che durante quell'anno si giocano il Mondiale, alle volte se ne fregano pure dei connazionali..

 

Hamilton con tutte quelle che ne combina, viene difficile credere che non sia il fulcro dell'attenzione, ma ci sta, anche visto che è l'unico che può giocarsi un Mondiale che pare comunque chiuso.

 

Ad oggi qualsiasi rete è giusto che parli delle vicende fra Rosberg ed Hamilton, perché la lotta è tutta incentrata lì e basta. Sono i Mazzoni e i Genè a rendersi ridicoli parlando sempre e comunque della Ferrari, e che poi accampano sempre queste scuse stupide pur di far sembrare la situazione sempre meno nera possibile.

 

Serve obiettività, in televisione a parlare non ci possono andare tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle qualifiche davvero.

In molti sono emersi e altri sono rimasti fregati.

La Ferrari come al solito è la Regina dei Fregati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per via di un impegno mi sono perso le qualifiche. Chi mi fa un riassunto? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'ha fatta, visto la m***a che ha tra le mani.

 

 

Idem per Magnussen.

 

chi scommette che domani vettel non finisce la gara per problemi tecnici ? :lol2:

 

mi pare di aver visto inquadrato Webber, secondo tradizione.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mattiacci <=> Domenicali

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per via di un impegno mi sono perso le qualifiche. Chi mi fa un riassunto? :up:

 

Hamilton e le Ferrari si sono autoinculati in acrobazia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×