Vai al contenuto
Ruberekus

2014.08 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

grazie la cavolo che lo ha sverniciato, Alonso ha alzato il piede 250m prima della curva :asd:

 

 

Ma con questa macchina che ci può fare?! poverello è incapace di rendere al meglio, altrimenti sicuramente era al primo posto in classifica mondiale, con la Mercerdes senza dubbio avrebbe vinto tutte le gare fin quì disputate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, in gara Bottas è stato più consistente. Sei decimi di differenza al pit potrebbero fare la differenza tra Hamilton e Rosberg che sono arrivati a un secondo l'uno dall'altro. Massa è arrivato a 9 secondi da Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, in gara Bottas è stato più consistente. Sei decimi di differenza al pit potrebbero fare la differenza tra Hamilton e Rosberg che sono arrivati a un secondo l'uno dall'altro. Massa è arrivato a 9 secondi da Bottas.

 

Ma non solo in austria Felipao è stato più lento del compagno

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' da inizio stagione che Bottas gliele suona a felipao, mi spiace per lui ma è la realtà, peccato perchè mi sta simpatico ma spesso in gara ha avuto weekend deludenti nel passo, e la classifica parla chiaro.

 

 

 

Caro il ferrarista, solo in Spagna Bottas ha meritato di stare davanti a Felipe,

per gli altri Gp ti ricordo, vedo che te ne sei dimenticato, tutti gli eventi che sono successi :

 

Australia : Buttato fuori da Kobayashi

Malesia : Arrivato davanti a Bottas

Bahrain : Arrivato davanti a Bottas

Cina : Pit di un minuto dei meccanici Williams ai suoi danni

Monaco : Ericsson lo butta fuori in qualifica, parte 16° ed arriva 7° facendo una gara consistente

Canada : Era davanti a Bottas, e stava recuperando alla grande, poteva andare sul podio se non fosse stato per Perez che allargandosi ha fatto si che Massa lo toccasse (colpa di PEREZ) ultra giudicato dai commissari 2 volte!!

 

Quindi fammi capire, alla luce di ciò DOVE BOTTAS LE STA SUONANDO?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, in gara Bottas è stato più consistente. Sei decimi di differenza al pit potrebbero fare la differenza tra Hamilton e Rosberg che sono arrivati a un secondo l'uno dall'altro. Massa è arrivato a 9 secondi da Bottas.

 

kimisanton, guarda che a 2 giri dalla fine era a 3.5sec da Bottas, alla fine vedendo che Alonso aveva mollato su di lui, anch'egli ha mollato portando a casa la vettura, per questo a fine gara è arrivato a 9secondi.

Non fare l'errore anche tu, di soffermarti solo sulle classifiche finali, dai analizza per bene la gara.

 

E poi mica ho detto che in questo gp Bottas non ha meritato?! ho detto per caso parole contro di lui?!

ho solo detto che Felipe ad inizio gara lo stava distanziando...poi dopo il pit che è stato più lento di quello di Bottas (come al solito) e che uscendo Felipe ha battagliato con Lewis facendolo perdere ulteriore tempo rispetto a Bottas, ha determinato l'uscita di Bottas davanti a Felipe.

ecco questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Superiore ad inizio gara dove Felipe lo stava sperdendo!!

 

 

non c'è sfizio a confutarti se parli a vanvera

 

BYpglOD.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti conti i Verdi di entrambi siamo 7 a 6 per Felipe,

Il totale di quanto a guadagnato Felipe è di 1.866sec, mentre quello di Bottas è di 0.737sec,

se si fa quindi la sottrazione per vedere quanto ha guadagnato Felipe su Bottas in questi primi 13 giri è di 1.129 secondi.

 

Quindi chi è che parla a VANVERA?! Io o tu? 1secondi e 129 millesimi, Felipe era più veloce di Bottas ad inizio gara, la matematica non è un opinione mio caro Beyond.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i dati dicono 1s al primo giro e 1s al giro del pit. gran distanziamento di felipe che si stava letteralmente mangiando il compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

é stato più veloce o la matematica dice il contrario leggendo i dati che hai postato tu?!

di questi 1.129 secondi toglici i 7 decimi che lo hanno fatto perdere i meccanici ai box, più il tempo materiale che Hamilton gli ha fatto perdere nella battaglia appena uscito dai box di Felipe, ti trovi perchè Bottas gli è saltato davanti al pit.

 

Purtroppo la matematica non la ho inventata io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo, cosa c'entrano i pit che vengono dopo :asd:



la matematica dice che non è stato più veloce. altrimenti non avrebbe avuto bottas alle spalle sempre a 1s durante tutto lo stint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel totale primo del primo pit ha guadagnato 1.129 secondi, e quindi non era nemmeno sotto il DRS.

Ma che dici tu?!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi arrendo, non mi piace dibattere troppo su delle ovvietà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi arrendo, non mi piace dibattere troppo su delle ovvietà

 

Mio caro è proprio quello che stavo pensando io... mi hai preceduto!!

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Official timing da i tempi fra entrata e uscita box sommato.

 

Massa 43:992 Giro 14 e 43

Bottas 43:341 Giro 15 e 41

 

Vorrei capire perchè i meccanici della Williams sempre con Massa creano problemi o effettuano con più lentezza i cambi gomme?!

bah!!

 

 

 

Ecco l'avevo predetto oggi :

Smedley: “Delusi per il risultato di Massa” Il pit stop non perfetto ha compromesso la gara del brasiliano

 

http://f1grandprix.motorionline.com/smedley-delusi-per-il-risultato-di-massa/

 

Sempre è solo a lui capitano incovenienti ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha anche specificato che le Mercedes erano comunque più forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai detto il contrario. Ma almeno se la poteva giocare anche lui , come se l'è giocata nel primo stint,

peccato!!

 

Dobrebbero invertire i meccanici del pit, a lui quelli di Bottas, ed a Bottas quelli suoi...tanto per bilanciare i 3 pit sbagliati che ha ricevuto in Cina, Canada e Austria!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

é stato più veloce o la matematica dice il contrario leggendo i dati che hai postato tu?!

di questi 1.129 secondi toglici i 7 decimi che lo hanno fatto perdere i meccanici ai box, più il tempo materiale che Hamilton gli ha fatto perdere nella battaglia appena uscito dai box di Felipe, ti trovi perchè Bottas gli è saltato davanti al pit.

 

Purtroppo la matematica non la ho inventata io.

 

perchè Bottas non ha lottato in partenza con Rosberg? direi che quei 9 decimi sono tutti figli di quella lotta :asd:

 

 

07 Valtteri Bottas 55

08 Jenson Button 43

09 Felipe Massa 30

 

tanto per non perdere di vista la realtà

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci avevo fatto caso, Felipao è dietro anche a button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

07 Valtteri Bottas 55

08 Jenson Button 43

09 Felipe Massa 30

 

tanto per non perdere di vista la realtà

 

 

Tanto per non perdere la realtà : l'unica POLE marcata non Mercedes è di MASSA

In Australia Ritirato per colpa di Kobayashi;

In Malesia ed in Bahrain è stato davanti a Bottas;

In Cina al PIT, i suoi meccanici gli hanno fatto perdere un MINUTO;

A Monaco Ericsson lo ha buttato fuori in Qualidica facendolo partire 15°, ed in gara è arrivato 7°, il massimo che poteva fare partendo 15°;

In Canada ,nonostante il secondo ERRORE dei suoi meccanici facendo un PIT lunghissimo, era Davanti a Bottas, ma Perez allargando la sua traettoria, lo ha fatto uscire di pista;

In Austria, ha fatto la pole, ed i suoi meccanici al PIT hanno effettuato un pit più lento di Bottas, inoltre Hamilton, lottando con lui, gli ha fatto perdere ulteriore tempo prima dell'uscita di Bottas dalla pit-lane , che di conseguenza gli è uscito davanti.

 

Alla Luce di ciò, dato che io ho memoria e voi un po meno, siete solo capaci di DERIDERE e PROVOCARE, solo questo fate in questo Forum. Senza ricordarVii gli eventi....Massa avrebbe senza dubbio più punti di Bottas, ma tanto a voi che interessa, interessa solo alzare Polveroni e provocare chi non vi pensa.

Contano i fatti ed gli eventi accaduti in pista, e no guardare solo l'ordine di arrivo finale di una corsa, ricordatevelo...e in caso ve lo dimenticaste, ci sono io quì a ricordarvi per bene gli eventi successi in pista!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lenti i meccanici di Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×