Vai al contenuto
Ruberekus

2014.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Vettel le protezioni divine le ha avute per 4 anni, Riccardo sta mostrando il reale valore del tedesco.

Il fatto che Ricciardo stia dimostrando di essere un grandissimo pilota non implica che Vettel sia un sopravvalutato o sia un pilota normale. 7 gare non mi bastano per dare giudizi definitivi, certo per ora Ricciardo sta tenendo un livello pazzesco, vediamo se continua e se Vettel riuscirà a tenere il passo.

 

Questo astio nei commenti verso Vettel sa di immense rosicate per i 4 mondiali vinti di fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel le protezioni divine le ha avute per 4 anni, Riccardo sta mostrando il reale valore del tedesco.

 

c'ha un c*lo che raggiunge e supera quello di Alonso, c'é poco da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Raikkonen dovrebbe seriamente pensare al ritiro, fare un testacoda da solo è una roba che ti fa capire che è finita per davvero.

 

Non mi aspettavo una grande stagione da lui, guida una macchina non eccellente, ma è veramente fermo eh, neanche nella peggiore delle previsioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel le protezioni divine le ha avute per 4 anni, Riccardo sta mostrando il reale valore del tedesco.

Il fatto che Ricciardo stia dimostrando di essere un grandissimo pilota non implica che Vettel sia un sopravvalutato o sia un pilota normale. 7 gare non mi bastano per dare giudizi definitivi, certo per ora Ricciardo sta tenendo un livello pazzesco, vediamo se continua e se Vettel riuscirà a tenere il passo.

 

Questo astio nei commenti verso Vettel sa di immense rosicate per i 4 mondiali vinti di fila.

 

 

guardiamo il lato positivo per vettel. se ricciardo continuerò a dimostrarsi forte, le rosikate dei soliti tifosotti verranno riversate su di lui

 

complimenti a felipe massa. ROTFL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in occasione del sorpasso ricciardo, rosberg sembra quasi che si fermi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, obiettivamente kimi sta facendo pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per Todt, ma queste vetture (a parte le Mercedes) sembrano difficili da settare, da guidare e da tenere in pista: alla faccia delle sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi disastroso, gara da 4.5/5 al massimo. Buona partenza ma poi anonimo peggio di Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Raikkonen dovrebbe seriamente pensare al ritiro, fare un testacoda da solo è una roba che ti fa capire che è finita per davvero.

 

Non mi aspettavo una grande stagione da lui, guida una macchina non eccellente, ma è veramente fermo eh, neanche nella peggiore delle previsioni...

 

sappiamo che è un furbacchione!!!

guida un cesso e quindi sta facendo di tutto per farsi cacciare!!

memore della precedente esperienza si farebbe pagare per stare a casa

credo che non si ritirerà fino alla fine del contratto!! :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara grazie ai problemi mercedes. hamilton nonostante tutto non è mai riuscito ad attaccare il compagno. vettel ottima prestazione ma molto sfortunato nelle situazioni, ricciardo al contrario perfetto ad approfittare dei pit e poi con quella grande infilata a perez. alonso pure mi è sembrato spingere bene. massa da impiccare per quell'idiozia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durerà pochissimo la pace in Mercedes, oggi per esempio Rosberg quando ha sbagliato la frenata ha tirato dritto fregandosene prendendosi più di un secondo così, tra poche gare inizieranno scaramucce e dispetti tra i 2, fino alla rottura finale seconda me nella parte finale della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I due della Red Bull hanno corso bene entrambi, a Ricciardo è andata meglio anche grazie ad alcuni episodi, poi è stato bravo ad approfittarne. Hamilton iellato, ma è anche vero che in pista non era mai riuscito ad attaccare Rosberg (che è stato molto bravo a portare al traguardo una macchina compromessa). Massa da censura, stava correndo benissimo ma ci ha dovuto infilare per forza l'idiozia finale... Ferrari male, con Kimi pessimo (stavolta non ci sono particolari attenuanti, a parer mio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a concordare in parte con Montoya, nel dire che Perez non è esente da colpe?? Si accentra poco prima della curva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altra furbata di Rosberg, sta volta è servita a poco per fortuna. Spero proprio che hamilton gli renda pan per focaccia a tempo debito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto Wolff ha detto che il ritiro è solo colpa di Hamilton :o

Ai piloti è stato ordinato di usare poco i freni nel giro rientro box causa surriscaldamento, Rosberg è andato a spasso mentre Lewis ha tirato come un porco per fare il sorpasso ai box

 

FAIL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari famosa per la grande potenza e velocità dei propri motori ha un team di F1 con una PU di m*rd*!!!

a conti fatti peggiore pure di Renault oltre che Mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel le protezioni divine le ha avute per 4 anni, Riccardo sta mostrando il reale valore del tedesco.

c'ha un c*lo che raggiunge e supera quello di Alonso, c'é poco da fare

 

scusate, ho quotato male, non voglio mettere in discussione la bravura di vettel ma il suo immenso sedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a concordare in parte con Montoya, nel dire che Perez non è esente da colpe?? Si accentra poco prima della curva...

 

che sia pure penalizzato!

l'importante che non si sia fatto male nessuno...

 

l'assurdità è che con DRS, KERS, turbo e nuove diavolerie, è impossibile superare l'avversario diretto... poi può anche essere che Massa non sia stato capace, però non mi sembra il solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a concordare in parte con Montoya, nel dire che Perez non è esente da colpe?? Si accentra poco prima della curva...

 

sai che è vero? non ci avevo fatto caso...

 

Comunque Raikkonen quando parla con quell'inespressività sembra veramente uno con problemi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a concordare in parte con Montoya, nel dire che Perez non è esente da colpe?? Si accentra poco prima della curva...

 

Traiettoria difensiva su Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×