Vai al contenuto
KimiSanton

2014.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]

Post raccomandati

se tanto mi da tanto, le modifiche aerodinamiche non servono a molto....Kimi sempre dietro e di molto

Ancora una volta dopo Barcelona e Monaco Kimi davanti ad Alo, come sempre ultimamente, questo al netto di strategie farlocche e chiltonate... :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo dimostra che tante pippe che si ffanno qui non esistono.

Gene ha detto che nella prima sessione gli aggiornamenti li aveva alonso, ed è andato bene. Nella seconda sessione, inversione dei ruoli, e kimi più veloce. Finalmente iniziano a lavorare con un po di cervello

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo dimostra che tante pippe che si ffanno qui non esistono.

Gene ha detto che nella prima sessione gli aggiornamenti li aveva alonso, ed è andato bene. Nella seconda sessione, inversione dei ruoli, e kimi più veloce. Finalmente iniziano a lavorare con un po di cervello

Ggr

 

Dite che è - come diceva Alonso - merito della programmazione dell'era Domenicali, oppure c'entra anche Mattiacci (ammesso che in Canada veramente la Ferrari faccia un discreto passo avanti, le somme si tirano domenica dopo la gara)?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questo dimostra che tante pippe che si ffanno qui non esistono.

Gene ha detto che nella prima sessione gli aggiornamenti li aveva alonso, ed è andato bene. Nella seconda sessione, inversione dei ruoli, e kimi più veloce. Finalmente iniziano a lavorare con un po di cervello

Ggr

 

Dite che è - come diceva Alonso - merito della programmazione dell'era Domenicali, oppure c'entra anche Mattiacci (ammesso che in Canada veramente la Ferrari faccia un discreto passo avanti, le somme si tirano domenica dopo la gara)ß

 

Sinceramente non credo che Mattiacci sia ancora abbastanza maturo per provocare effetti importanti, è appena approdato alla F1. Questo al netto della sua bravura o meno. Credo che lo si potrà giudicare solo sul lungo periodo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ora è troppo presto...

Io - con eventuale "effetto Mattiacci" - non mi riferisco a decisioni organizzative che lui ha preso, bensì ad una possibile differenza di comunicazione fra lui e le persone che deve gestire, rispetto a quanto faceva Domenicali. Penso che (non dico sia il caso della Ferrari) sia un aspetto da non sottovalutare, come generatore di motivazioni piuttosto che frustrazioni nel personale dipendente.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ora è troppo presto...

Io - con eventuale "effetto Mattiacci" - non mi riferisco a decisioni organizzative che lui ha preso, bensì ad una possibile differenza di comunicazione fra lui e le persone che deve gestire, rispetto a quanto faceva Domenicali. Penso che (non dico sia il caso della Ferrari) sia un aspetto da non sottovalutare, come generatore di motivazioni piuttosto che frustrazioni nel personale dipendente.

Però credo che una risposta del genere potrebbe dartela solo qualcuno dentro l'ambiente... da spettatori è difficile capire queste sfumature...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, Kimi è andato bene solo perché non ho guardato la sessione :asd:

 

A proposito, informazioni sul passo gara? :) Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per una volta gli aggiornamenti han funzionato. Ora però spero che li abbiano per tutti e due per la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ancora una volta dopo Barcelona e Monaco Kimi davanti ad Alo, come sempre ultimamente, questo al netto di strategie farlocche e chiltonate... :blum2:

 

 

ehm sono libere :blush2:

 

l'importante è farle tutte e nei paraggi del compagno, per il resto mi pare ci siano le stesse gerarchie di team, i distacchi sembrano meno accentuati ma la mercedes ha ancora quel mezzo secondo nascosto in più per me.

 

Deludente la FI mi sembrava forte in questo tipo di piste.

 

Interessante Massa

http://www.f1fanatic.co.uk/2014/06/06/mercedes-wary-ferrari-advance-canada/

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero passo interessante quello del brasiliano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo, ora è troppo presto...

Io - con eventuale "effetto Mattiacci" - non mi riferisco a decisioni organizzative che lui ha preso, bensì ad una possibile differenza di comunicazione fra lui e le persone che deve gestire, rispetto a quanto faceva Domenicali. Penso che (non dico sia il caso della Ferrari) sia un aspetto da non sottovalutare, come generatore di motivazioni piuttosto che frustrazioni nel personale dipendente.

Però credo che una risposta del genere potrebbe dartela solo qualcuno dentro l'ambiente... da spettatori è difficile capire queste sfumature...

 

 

Naturalmente, io volevo catturare le impressioni/sensazioni dei forumisti. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per una volta gli aggiornamenti han funzionato. Ora però spero che li abbiano per tutti e due per la gara.

 

Fisichella dice di si ma dice anche che secondo lui la ferrari è davanti alla redbull, giudicate voi l'attendibilità :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella sembra l'addetto stampa di Alonso

 

confermo!! quando parla di Alonso lo chiama Fernando, quando parla di Kimi lo chiama RAIKONEN..ed ho detto tutto!!! :clapping:

PATETICO !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso Fisichella che si perdeva con i manettini della F60? :asd: Si è rovinato passando in Ferrari, purtroppo per lui. Vi ricordo la maxigufata che fece ad Abu Dhabi 2010 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rovinato ? non mi sembra che prima stesse vincendo mondiali a raffica....mi è sempre sembrato un gran rosicone, personalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso Fisichella che si perdeva con i manettini della F60? :asd: Si è rovinato passando in Ferrari, purtroppo per lui. Vi ricordo la maxigufata che fece ad Abu Dhabi 2010 :asd:

 

 

rovinato ? non mi sembra che prima stesse vincendo mondiali a raffica....mi è sempre sembrato un gran rosicone, personalmente

 

vabbè lasciatelo stare poverello, mi ricordo solo che con una macchina forte la Renault, ha perso letteralmente il confronto con Alonso, mentre Jarno lo reggeva.

Ricordo che Fisichella cacciava gli artigli solo quando aveva dietro una ROSSA, ricordo anche che nell'ultimo Gp di Schumi sulla rossa, ossia Brasile 2006, Fisichella prima resistette con tutte le sue forze, e poi dopo un suo errore pizzicò la gomma posteriore di Schumy...ora non sto dicendo che l'abbia fatto apposta, ma nemmeno il contrario...ho avuto sempre forti dubbi su quel contatto onestamente!!

Cmq è normale parlare sempre di Alonso e no di Kimi, con Alonso ha condiviso molti anni in Renault, ma ci devono spiegare anche che in Tv un po di equità ci vuole ogni tanto, hehehe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per riequilibrare il tutto dovrebbero far parlare Jacques Villeneuve che notoriamente ama Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà una mia impressione, sicuramente sbagliata, ma i collaudatori Ferrari sembrano tutti "scelti" da Alonso, o comunque gente che gli sta simpatica...

Kimi sembra preso per essere il suo primo avversario e per spronarlo a fare sempre di più

 

Tutto giusto, basta che non si lotti per il 6° posto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×