Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

 

In genere, si apre per far cambiare aria, quando quella presente è viziata, non va più bene.

Invece, al contrario, Alonso era l'unica cosa funzionante in Ferrari.

Vediamo cosa succede il prossimo anno, se la monoposto sarà sulla falsariga di questa.

Vediamo a fine campionato i punti nel corruttori e il posizionamento tra i piloti.

Poi vediamo se c'è ancora da esser contenti.

 

In pista si, i rapporti dietro però erano davvero logori e pessimi. E così non si va avanti per molto, fidati.

 

 

Potrebbe essere, ma forse una soluzione la si poteva trovare.

I rapporti si costruiscono tra 2 parti e queste parti si possono venire incontro.

Personalmente non mi sono fatto l'idea di un pilota che volesse andar via ad ogni costo a prescindere, ma di un pilota che non è stato accontentato (economicamente e nelle richieste tecniche). E questo ha peggiorato i rapporti.

Se così fosse, la Ferrari avrà di cui pentirsi.

E chi oggi esulta brindando, lo vorrò rivedere se la vettura 2015 sarà pressoché uguale a questa.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

PitLaneTalk fa sapere che il rapporto Alonso-Ferrari è stato terminato con un bel "sei un figlio di puttana" da parte di Alonso a Mattiacci.

Tra poco ci diranno pure cosa mangiano a colazione e quante volte vanno in bagno?!

Ma che ridicoli...

Tra l'altro dicono cose che neanche sanno, dai, è palese.

Gliel'avrà riferito il cuggino del tipo di PitLane Talk.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

PitLaneTalk fa sapere che il rapporto Alonso-Ferrari è stato terminato con un bel "sei un figlio di puttana" da parte di Alonso a Mattiacci.

 

Tra poco ci diranno pure cosa mangiano a colazione e quante volte vanno in bagno?!

Ma che ridicoli...

Tra l'altro dicono cose che neanche sanno, dai, è palese.

 

 

Bisogna alimentare il mito dello spagnolo cativo e che parla troppo e male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono parole riportate da una testata italiana, non direttamente da loro. Hanno anche postato un articolo a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se stamani hanno fatto vedere Alonso e Mattiacci che ridevano e scherzavano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmm sbaglio o l'annuncio in casa Honda non è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in una giornata del genere c'è bisogno di inventarsi quel che Alonso avrebbe detto a Mattiacci?

Questo è il nuovo giornalismo online?

 

 

Non c'è limite al peggio.

 

Ma chissenefrega, in questo momento, se Alonso si ritirerà dalla f1 o correrà altre 10 stagioni con la renault?

E' importante, dopo una giornata del genere, fantasticare sul futuro roseo o disastroso di vettel alla ferrari?

 

Una volta li chiamavano sciacalli.

Ma erano troppo gentili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl, ma se sono mesi che si parla di Alonso in orbita Honda. Ovviamente solo gli interessati sanno la verità, ma la mia opinione è che il divorzio non si sia consumato a causa di attriti, ma semplicemente perchè Alonso crede nelle ambizioni di Honda (e si è stufato delle promesse della Ferrari).



Diciamo che mi sembra una separazione molto simile a quella di Hamilton dalla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che senso ha farsi un anno di stop e firmare per la Honda per il 2016? Bho ....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Pino Vettel potrebbe trovare i nuovi stimoli.

 

Per Alonso, ho saputo di Sir Ron Dennis... lui sembra poco interessato, solo Honda può portare Alonso alla McLaren.

Beh, vedendo i risultati scadenti di Alonso (rispetto alle attese) con i mezzi economici e tecnici che può offrire la Ferrari, sono d'accordo con Dennis :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questa era la giornata adatta per fare annunci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sarebbe stato in ogni caso ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi lo sa… ma questa domenica, pensare a fare annunci di tipo sportivo, era l'ultima delle cose da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente l'annuncio di alonso arriverà a stagione conclusa, e seguiranno subito le decisioni di button e magnussen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non è che alonso vuole la terza mercedes, nell'intervista di monte su bianchi mi è parso piuttosto probabilista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Antonini venerdì disse che la terza macchina non prende punti ne per il costruttori ne per la classifica piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi della terza macchina senza punti riguardava ipotesi fatte in passato, si parla di terza macchina gia da qualche anno.

Credo che se metteranno in pratica questa idea le macchine prenderanno punti, almeno per il piloti, come le altre.

Altrimenti non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Antonini venerdì disse che la terza macchina non prende punti ne per il costruttori ne per la classifica piloti

 

È così sicuro che la guidi Räikkönen? (:asd:)

Scherzo... io pensavo che invece la proposta attuale permettesse al 3° pilota di prendere punti, ma non al team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi farebbe ancora più pena questa categoria (di circo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×