Vai al contenuto
Cricchetto

Daniil Torpedo Kvyat

Post raccomandati

Secondo me in Toro Rosso dovrebbero piazzare sempre un giovane e un esperto. Basterebbe tenersi un Vergne e man mano mettere i potenziali talenti. Si avrebbe un'idea più completa del livello di maturità e si farebbero più punti probabilmente.

Si sono fatti prendere la mano e rischiano di perderne altri per strada.

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale questo? :asd:

 

 

 

Il titolo del video è il riassunto perfetto dell'incidente. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che per essere un ragazzino ne ha gia ingoiata di sciolta.

Realizza, ancora bambino, il suo sogno ed arriva in F1.

Va abbastanza forte ed in poco arriva in un top team, va forte una stagione, va benino alla seconda, ma a pochi mesi dall'inizio della stessa, reduce da un secondo posto, si vede retrocedere al team di sere B.

Va in gallo, canna risultati fino a poco prima raggiungibilissimi, e raggiunti, e si vede appiedato.

Il tutto ad un'età nella quale ti sono cresciuti i peli del ciccio da poco.

Devastante.

Mi spiace per lui, inteso come persona piu che come pilota. Una cosa del genere, nella vita, o lo farà diventare una trave stermina tutto, o lo distruggerà.

Troppo giovane per tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato, ma allora perché non pensare ai bambini in Africa sfruttati tutta la loro vita per fare i nostri comodi? Ecco, Kvyat ha corso in F1, ha girato il mondo, è ricco e ha guidato le auto più veloci della storia, per altro massacrandole una ventina di volte negli ultimi 2 anni. Ed ecco che non mi fa più pena.

Piuttosto penso al posto che ha rubato a giovani davvero talentuosi per tutto quest'anno, io l'avrei mandato a casa dopo che ha reagito alla retrocessione mancando il Q3 più delle McLaren e schiantandosi da far invidia a Maldonado.

 

In Red Bull, nel 2015, andava sicuramente meglio ma già allora mi sembrava in un posto di livello troppo alto per lui, il fatto che abbia battuto Ricciardo in classifica significa poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato, ma allora perché non pensare ai bambini in Africa sfruttati tutta la loro vita per fare i nostri comodi?

 

Perché Kvyat è collegato ad una faccia e in modo o nell'altro lo vediamo o ne sentiamo parlare per 200 giorni l'anno. Il cervello umano funziona così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sinceramente frega poco, red bull funziona così e lo sai dall'inizio... gli hanno pagato la carriera e lo hanno messo in F1, se lo trattano così avranno i loro motivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo lo appiedassero già da parecchio. Paradossalmente negli ultimi gp stava facendo un pochino meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso avrebbe dovuto cercarsi un nuovo team a fine campionato. Era abbastanza ovvio che alla prima occasione l'avrebbero appiedato.
Anche se onestamente il tempismo con cui l'hanno fatto mi sembra abbastanza strano. Sembra quasi che in RBR se lo tenessero buono in caso di perdita di Sainz, perchè altrimenti nel 2019, se uno dei due titolari RBR cambiasse casacca, sarebbero stati costretti a mettere Gasly con un solo anno di STR alle spalle (e il rischio che fosse un flop). Invece con Sainz sempre in orbita, possono lasciare anche due anni Gasly in STR perchè il posto spetta allo spagnolo.

Kvyat può sperare eventualmente in un sedile Williams, in ogni caso dovrebbe uscire dall'orbita lattinari. Buemi, scartato da RBR ha poi fatto una carriera ottima in altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il peggior pilota dell'anno... ci sta anche di sostituirlo... guardi la classifica e vedi che Sainz ha 48 punti e lui 4 di cosa si parla... ah Wehrlein con la sauber (sì proprio l'auto che spesso prende unsecondo dalla penultima vettura in griglia) è davanti con 5 punti... sono numeri che definire impietosi è poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di pilotaggio finché ha avutoa testa sgombra non era male, ma non è del pilota che parlavo.

Per un nanosecondo mi sono immaginato la situazione pensando ai miei 19/20 anni, e penso che una cosa del genere possa lasciare una bella cicatrice, in modo simile ai baby fenomeni del cinema o della musica che dopo un periodo di successo finiscono davanti ad un tornio in fabbrica.

Disillusione, cinismo, mancanza totale di fiducia nella gente (o se vogliamo consapevolezza di come gira ilbmondo).

Così, tutto in uma botta a 20 anni dopo aver creduto di avercela fatta. Kvyat non è ricco, e comunque non grazie alla carriera nell'automobilismo, dovrà reinventarsi una vita.

So benissimo che ci sono cose piu importanti o situazioni ben piu serie, ma la sua parabola fulminea a quell'età mi ci ha fatto pensare, tutto lì.

Alguersuari centra poco, non è mai andato oltre la comparsata in Minardi e gliene fregava evidentemente poco, tanto che ha mollato subito l'automobilismo.

Oh, sopravviveremo anche senza il russo eh, ed anzi per come ha corso nell'ultimo anno va bene così, solo che come detto per un attimo mi sono venuti in mente i miei 20 anni e mi sono immaginato un disastro simile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì beh mettendosi nei suoi panni è chiaro che dispiace ma purtroppo in f1 è giusto che ci stia chi non perde la testa e non fa errori come i suoi (che, anche se in minor misura ha sempre fatto comunque)... poi magari il discorso del tornio è un po' esagerato perché di anno in f1 qualcuno lo ha fatto... e più di un anno alla Red Bull quindi dei soldi da investire sul futuro li ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La f1 è uno sport iper competitivo e dove vengono investiti vagonate di soldi, è normale che ci sia chi viene tagliato perché non all'altezza (anche se poi è pieno di piloti non all'altezza che possono pagarsi il sedile e restare in f1).

Quello che colpisce, che va oltre quanto siamo abituati a vedere, è il sistema Marko. Lui va oltre, sceglie senza battere ciglio chi buttare nel fosso, chi illudere, chi va bene e chi va male, sperando sempre in un colpo di fortuna per far contento il.gran capo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì beh mettendosi nei suoi panni è chiaro che dispiace ma purtroppo in f1 è giusto che ci stia chi non perde la testa e non fa errori come i suoi

 

Tipo Verstappen, per esempio :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sì beh mettendosi nei suoi panni è chiaro che dispiace ma purtroppo in f1 è giusto che ci stia chi non perde la testa e non fa errori come i suoi

 

Tipo Verstappen, per esempio :asd:

 

Non mi sorprenderei di un Verstappen in una brutta situazione,se continuasse cosi,anche la prox,stagione,imho

 

Quest'anno ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì però Verstappen ha dimostrato di saper andare veloce... anche se comunque ha bisogno di ritornare a finirle le gare se no dopo un po' le potenzialità si dimenticano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante gare ha concluso?

Mi fate una media di queste 14 gare?

 

Su 14 gare,7 concluse e 7 ritirato.

Media del 50%.

Credo una delle più basse dei piloti di quest'anno

 

Bravo Verstappen! !

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che se consideriamo quelle in cui non si è ritirato per problemi alla macchina la cosa è già più ragionevole...il problema è che quelle poche occasioni se le è fumate lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di pilotaggio finché ha avutoa testa sgombra non era male, ma non è del pilota che parlavo.

Per un nanosecondo mi sono immaginato la situazione pensando ai miei 19/20 anni, e penso che una cosa del genere possa lasciare una bella cicatrice, in modo simile ai baby fenomeni del cinema o della musica che dopo un periodo di successo finiscono davanti ad un tornio in fabbrica.

Disillusione, cinismo, mancanza totale di fiducia nella gente (o se vogliamo consapevolezza di come gira ilbmondo).

Così, tutto in uma botta a 20 anni dopo aver creduto di avercela fatta. Kvyat non è ricco, e comunque non grazie alla carriera nell'automobilismo, dovrà reinventarsi una vita.

So benissimo che ci sono cose piu importanti o situazioni ben piu serie, ma la sua parabola fulminea a quell'età mi ci ha fatto pensare, tutto lì.

Alguersuari centra poco, non è mai andato oltre la comparsata in Minardi e gliene fregava evidentemente poco, tanto che ha mollato subito l'automobilismo.

Oh, sopravviveremo anche senza il russo eh, ed anzi per come ha corso nell'ultimo anno va bene così, solo che come detto per un attimo mi sono venuti in mente i miei 20 anni e mi sono immaginato un disastro simile

Cosa c'entra Alguersuari con la Minardi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usa la fantasia. Non ne serve molta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Kvyat sia meno vittima di tanti altri che nessuno si è fumato e sono spariti nell'indifferenza o quasi. Ha avuto opportunità e anche concedendogli il bonus "umore basso" ha comunque dimostrato più e più volte di non trasmettere fiducia nelle sue capacità. Questa stagione ha avuto un opportunità incredibile perchè Sainz, inizialmente, ha virato anche lui sulla via sbagliata.

Non mi è nemmeno mai sembrato molto umile così a pelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×