Vai al contenuto
Ruberekus

2014.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Perchè quando Schumacher vinceva con l'astronave tutti erano felici e contenti, mentre se lo fanno Vettel e Hamilton bisogna cercare di screditare le loro prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè quando Schumacher vinceva con l'astronave tutti erano felici e contenti, mentre se lo fanno Vettel e Hamilton bisogna cercare di screditare le loro prestazioni?

 

perchè non lo fanno con la Ferrari ovvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè quando Schumacher vinceva con l'astronave tutti erano felici e contenti, mentre se lo fanno Vettel e Hamilton bisogna cercare di screditare le loro prestazioni?

 

ma perchè, vogliam parlare dlel'opinione comune che si aveva di alonso (ah no, era astronzo, culonso ai tempi)? ora è diventato "quello che fa la differenza" :asd:

 

il tifosotto banderuola è sempre andato di moda in italia. anzi, direi che sono il 90%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si spera che il restante 10% sia dentro qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si spera che il restante 10% sia dentro qua.

 

purtroppo non è così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè quando Schumacher vinceva con l'astronave tutti erano felici e contenti, mentre se lo fanno Vettel e Hamilton bisogna cercare di screditare le loro prestazioni?

Schumacher non ha vinto tutti i titoli grazie alla macchina, per alcuni si è fatto il c*lo, anche hamilton ha lottato parecchio per vincere il 1° titolo mentre per Vettel penso che tutto il mondo motoristico aspetta il momento della vittoria sudata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè quando Schumacher vinceva con l'astronave tutti erano felici e contenti, mentre se lo fanno Vettel e Hamilton bisogna cercare di screditare le loro prestazioni?

Schumacher non ha vinto tutti i titoli grazie alla macchina, per alcuni si è fatto il c*lo, anche hamilton ha lottato parecchio per vincere il 1° titolo mentre per Vettel penso che tutto il mondo motoristico aspetta il momento della vittoria sudata.

 

 

Ma se è 4 anni che prendete per il c*lo Hamilton, adesso dopo 4 anni di passione la pensi al contrario....

Mah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ti ha mai detto che Schumacher ha vinto tutti e 7 i titoli con una macchina nettamente superiore? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Schumacher non ha vinto tutti i titoli grazie alla macchina, per alcuni si è fatto il c*lo, anche hamilton ha lottato parecchio per vincere il 1° titolo mentre per Vettel penso che tutto il mondo motoristico aspetta il momento della vittoria sudata.

 

 

Ma se è 4 anni che prendete per il c*lo Hamilton, adesso dopo 4 anni di passione la pensi al contrario....

Mah....

 

 

ma si, per ste banderuole tutto fa brodo per appoggiare le proprie teorie strampalate (il mondiale 2010 e 2012 non contano come vittorie sudate, mah...)

quando vettel arriverà in ferrari (con alonso magari in mcalren :asd: ), altro giro , altro regalo. di corsa tutti a ritarare il proprio "pensiero"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma se è 4 anni che prendete per il c*lo Hamilton, adesso dopo 4 anni di passione la pensi al contrario....

Mah....

 

Io non sono tra quelli.

 

E chi ti ha mai detto che Schumacher ha vinto tutti e 7 i titoli con una macchina nettamente superiore? :lol2:

 

Nessuno, ho sentito parlare di lui e riconoscere che era il migliore, e lo hanno detto gli stessi piloti che l'han preso nel ciollo.

Quando sentirò dire dai piloti battuti da Vettel che lui è il più forte allora mi inchinerò a cotanta sapienza. (non contiamo Alonso che è orgoglioso ovviamente ma ci sono altri 20 piloti)

Ho sentito Hakkinen dire che Scumacher era il più forte, ho detto tutto, continuate a parlare voi.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 GP e tutti addosso a Vettel, 1 podio e si osanna Alonso.

Forse si dovrebbe riconsiderare il ruolo del pilota in questa F1, cosi zeppa di aiuti che il pilota diventa quasi un autista.

Forse si dovrebbe capire che il talento conta molto meno oggi, a differenza dell'intensità mentale di un pilota, oggi fondamentale.

Ed è questo il pregio di ALonso, dare il 100% dal primo all'ultimo giro, con o senza una macchina competitiva.

In questo solo Hamilton sembra al suo livello, forse anche Vettel, ma non certo Rosberg e tanti altri.

 

Stay tuned

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguo la F1 dal 1982, avevo solo 8 anni, da allora ne ho viste di gare, piloti e auto, astronavi e vetture di F1 che facevano meglio a gareggiare nelle categorie inferiori, se scrivo che Hamilton è bravo e poi specifico che guida un'astronave non ho intenzione di screditarlo nei confronti di nessuno... Anche Schumy ha avuto la possibilità di guidare astronavi, altrimenti come avrebbe vinto 13 gare in una stagione!?!

Se Vettel domenica ha sfigurato nei confronti di Ricciardo non ho intenzione di dire che non si merita i 4 titoli che ha vinto, posso dire che con un mezzo meno competitivo non riesce a fare la differenza x ora, ovviamente tra qualche gp mi dimostrerà il contrario.

Se dire che Alonso domenica ha fatto la differenza, significa vedere i fans di Hamilton e Vettel scatenarsi in una difesa d'ufficio non necessaria, la cosa mi diverte molto😊😀

Poi stranamente siccome tifo x la Ferrari non posso parlare bene di Alonso e neanche meno bene degli altri,... Figuriamoci male!!!😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo tardi purtroppo, ormai sei marchiato come ultras alonsiano, tifosotto banderuola e rosicone ferrarista dagli sportivi veri (e sempre cordialissimi) del forum. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo tardi purtroppo, ormai sei stato marchiato come ultras alonsiano, tifosotto banderuola e rosicone ferrarista dagli sportivi veri (e cordialissimi) del forum. :sesebh5:

 

Ma perchè prendi ogni post come un'offesa personale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, con quello che scrivono gli altri tu quoti me? Leggi sopra, magari lo capisci il perchè. Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che avranno scritto di cosi terribile...hanno giudicato la prestazione di un pilota e allora?

Rilassati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo tardi purtroppo, ormai sei marchiato come ultras alonsiano, tifosotto banderuola e rosicone ferrarista dagli sportivi veri (e sempre cordialissimi) del forum. :sesebh5:

Troppo bella questa😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah mettersi a parlare di "tifosotti banderuola" è giudicare la prestazione di un pilota? Chiedo scusa, non sapevo.

 

Sono intervenuto ironicamente per far notare a qualcuno che si potrebbe discutere serenamente, senza mettersi ad offendere o etichettare malamente chi esprime in tranquillità la propria opinione. E piuttosto che stigmatizzare le offese degli altri, tu riprendi me? mah.

 

Ecco che ritorna quella strana sensazione di essere su "Scherzi a Parte", che di tanto in tanto mi coglie dentro questo forum. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy, alla fine quel che mi da fastidio non è sentirmi dire banderuola, può capitare a tutti di usare qualche termine fuoriposto, non mi da molto fastidio, piuttosto è il non rispettare le idee degli altri che non mi va giù, si può criticare anche con toni severi chiunque ma bisogna portare rispetto per le idee di altre persone, e purtroppo molti mancano in questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, finiamola un pò tutti, certo non so se rosica di più chi vede vincere da 3 anni il solitopilota e si sfoga su di lui o chi vede per la prima volta il proprio idolo in difficoltà e spala m***a su chi è la formula 1, Scumacher.

 

Ma infatti io sono perfettamente d'accordo con te, sei stato onesto.

Diciamo le cose come stanno: dopo 9 vittorie di fila molti si sono rotti le infradito di vedere vincere Vettel e finalmente sono felici nel vederlo dietro con un altro davanti.

 

 

Non temere, durerà poco, altri 4-5 hat trick di Hamilton e vedi come alcuni utenti inizieranno a lamentarsi " ehh il siluro... "

 

:asd:

 

Già nella correttissima e sportivissima Spagna i fischi per l'inglese non mancheranno.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×