Vai al contenuto
NeoN

2014.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Hamilton e Rosberg non proprio entusiasti della vettura, non so se si stanno nascondendo, lamentano forte degrado delle gomme dopo pochi giri.

 

meno male qualche problema ogni tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anticipazione del sorpasso di fer in gara

 

bb9413933690ad0f510f6a706700a654_mediaga

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo in palla ricciardo, il suo long run è stato nettamente superiore a quello di fernando, hamilton, rosberg e vettel

 

tutto sul 1.43-44 e ha fatto oltre 13-14 giri mentre tutti si fermavano a 11-12

 

questo ragazzo è davvero bravo

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo in palla ricciardo, il suo long run è stato nettamente superiore a quello di fernando, hamilton, rosberg e vettel

 

tutto sul 1.43-44 e ha fatto oltre 13-14 giri mentre tutti si fermavano a 11-12

 

è giovane ed è appena passato ad un team di punta...e in più ha annusato la vittoria più volte e non l'ha avuta per un pelo.

Penso pure io che sia in palla sia fisicamente che psicologicamente (oltre al fatto che poi lo dimostra coi fatti eh)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wot? ricciardo non ha mai lontanamente lottato per la vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me Ricciardo era quello più in palla, le Mercedes sul passo non sembravano neanche le solite schiacciasassi, veloci sicuramente, ma Hamilton ha fatto più volte bloccaggi e lunghi, inoltre nessuno dei 2 è arrivato ai 12 giri con gomme medie che era il target assegnato dai box. Forse stavolta doppietta con fuga moderata. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo in palla ricciardo, il suo long run è stato nettamente superiore a quello di fernando, hamilton, rosberg e vettel

 

tutto sul 1.43-44 e ha fatto oltre 13-14 giri mentre tutti si fermavano a 11-12

 

questo ragazzo è davvero bravo

 

mi sto iniziando a ricredere su di lui, sembra veramente forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse il saluto (a forma di gesto dell'ombrello) di Alonso al traguardo della scorsa gara era rivolto a Domenicali.

 

 

Hamilton e Rosberg non proprio entusiasti della vettura, non so se si stanno nascondendo, lamentano forte degrado delle gomme dopo pochi giri.

 

invece io mi preoccuperei...la macchina loro è così potente che scarica sulle gomme una forza maggiore degli altri

 

Mah, non penso che per loro sia questo il problema visto che l'usura eccessiva ce l'hanno sulle ruote anteriori, inoltre la mercedes è una delle squadre che ha minori problemi con l'erogazione della potenza...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non penso che per loro sia questo il problema visto che l'usura eccessiva ce l'hanno sulle ruote anteriori, inoltre la mercedes è una delle squadre che ha minori problemi con l'erogazione della potenza...

 

 

beh allora meglio così, non per fare il gufo, mi sta bene pure se vincono alla fine della gara, ma se la gara è più combattuta fino alla fine senza sapere, fino all'ultimo giro, chi vincerà; allora godo.

Vedere le due grigie davanti che litigano da sole come tra fidanzatini come l'altra volta, non lo trovo avvincente.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove trovare dei camera car delle prove di oggi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi alla sospensione per Raikkonen in FP1, programma modificato per la FP2 e simulazione gara un pò sacrificata. Vediamo se domani trova l'assetto giusto. 8 decimi dal compagno che possono essere decisamente ridotti, considerato come è messo adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo in palla ricciardo, il suo long run è stato nettamente superiore a quello di fernando, hamilton, rosberg e vettel

 

tutto sul 1.43-44 e ha fatto oltre 13-14 giri mentre tutti si fermavano a 11-12

 

questo ragazzo è davvero bravo

 

Nettamente superiore proprio no, era su un ottimo livello e con degrado davvero minimo e stranamente la Ferrari era davvero vicina sia come prestazioni che come tenuta. Non me l'aspettavo.

 

Stay tuned

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare i tempi dei passi gara fatti nella seconda metà delle Fp2, da quello che leggo in vari siti,

ho l'impressione che Ricciardo e le 2 Mercedes vanno più o meno sullo stesso passo di gara,

mentre Alonso è al livello di Vettel,

poi le 2 Williams se la giocherebbero con Kimi,

è così?

 

Dove si possono reperire i passi gara , se si possono reperire logicamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la pista dove lo scorso anno la ferrari è andata meglio, e comunque il Bahrain era la pista peggior eper la rossa.

I risultati di oggi, che comunque non contano nulla, non mi stupiscono.

Mi aspetto una ferrari molto piu in forma qui, ma il tutto conta molto relativamente nell'economia del campionato e con la competitività complessiva della macchina.

In ogni caso comincio a pensare che Kimi avrebbe fatto un affare migliore, anche se non economicamente, ad andare in Redbull, se le trattative erano vere, sia per la macchina che hanno, e sia per il compagno di squadra.

Io sono notoriamente un tifoso dello spagnolo, ma non pensavo ne avesse così tanto di piu anche rispetto a Kimi (così come mi aspettavo che Vettel ne avesse di piu rispetto a Ricciardo, che non corre da oggi e non era mai parso un fenomeno).

Forse Massa non correva poi così male, era proprio la macchina a mancare palesemente, nascosta dalle prestazioni dello spagnolo.

Certo, non sono neanche 4 gare, ma non è nemmeno il primo indizio.



 

un dejavù :asd:

 

 

 

Coulthard Australia 1995.

 

 

Hamilton, prorpio qui.

Mi sembra nel 2007 o 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo confronto schiacciante io non lo vedo. Finché anche il finlandese non avrà un weekend come si deve non si possono fare paragoni utili. In Malesia era messo meglio, poi pioggia e Magnussen hanno rovinato il tutto. In Bahrain è arrivato a un secondo dal compagno facendo una gara identica (cioè sverniciato da tutti). Oggi una sessione non l'ha proprio fatta per problemi. Diffiicle anche giocarsela con l'altro quando si hanno così tanti handicap in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo confronto schiacciante io non lo vedo. Finché anche il finlandese non avrà un weekend come si deve non si possono fare paragoni utili. In Malesia era messo meglio, poi pioggia e Magnussen hanno rovinato il tutto. In Bahrain è arrivato a un secondo dal compagno facendo una gara identica (cioè sverniciato da tutti). Oggi una sessione non l'ha proprio fatta per problemi. Diffiicle anche giocarsela con l'altro quando si hanno così tanti handicap in più.

 

concordo... Kimi è ancora ingiudicabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma é sulla rai questa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zrzr:

 

ma IoI, doveva girare il manettino e gira il volante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×