Vai al contenuto
Ruberekus

2014.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

penso che sarà difficile prendere le Mercedes, il candidato avversario ovviamente è la RB ma questo vantaggio lo vedo troppo grosso per essere colmabile

 

madò levate Fisichella

 

tu comunque non sei un tifoso della Ferrari... passi il tempo piú a ridere che ad incazzarti.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella come giornalista è addirittura peggio che come pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton quando guida senza distrazione è imbattibile !! Compliemnti

 

Ricciardo !!!!! cosa ha fatto oggi il migliore!! davanti a Vettel!! a momenti sfiora il podio :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate io mi domando come mai devo leggere questi commenti acidi senza senso su queste pagine senza che nessuno intervenga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

penso che sarà difficile prendere le Mercedes, il candidato avversario ovviamente è la RB ma questo vantaggio lo vedo troppo grosso per essere colmabile

 

madò levate Fisichella

 

tu comunque non sei un tifoso della Ferrari... passi il tempo piú a ridere che ad incazzarti.

 

 

Non bisogna essere degli ultrà assatanati per essere tifosi. E qui è meglio ridere piuttosto che piangere, perché le lacrime da versare riempirebbero l'intero Golfo del Bahrain...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

penso che sarà difficile prendere le Mercedes, il candidato avversario ovviamente è la RB ma questo vantaggio lo vedo troppo grosso per essere colmabile

 

madò levate Fisichella

 

tu comunque non sei un tifoso della Ferrari... passi il tempo piú a ridere che ad incazzarti.

 

 

forse perché ho cose più importanti per cui incazzarmi

 

poi oggi è stata una bella gara, mi sono proprio divertito :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non ho capito quando oggi Raikkonen sarebbe stato più veloce di Alonso.

 

 

da un certo punto in poi (tipo dopo i primi 20 giri) ho seguito i tempi in live...ed è successo tipo sempre tranne in qualche giro finale (o quando c'erano altri motivi tipo gomme diverse o sorpassi in corso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Riccardo continua così, quello che ha fatto vettel.negli ultimi quattro anni verrà visto in una luce diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah mi aspetto che salti fuori qualcuno a dire che Hamilton è stato scorretto nel difendersi. Nico non si è lamentato perchè sa che sono mosse al limite ma le uniche con le quali uno poteva difendersi in uscita. Avevano detto di una doppia mossa di troppo per Ricciardo sul rettilineo invece ma non ho visto penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo farà sudare parecchio Vettel, ride bene questo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"bzzz bzzz Fernando.. bzz bzz Everyone is faster than you, can you confirm you understand the message?"

:nonono042: :nonono042:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton come Biaggi? Per i capelli intendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara scoppiettante. La safety car ha reso gli ultimi giri ancora più convulsi, ma anche prima mi sono divertito molto. Dietro le Mercedes sono più o meno tutte lì, ma comunque è impressionante la Red Bull che con un motore inferiore riesce a mantenere il passo. Ferrari imbarazzante.

 

Capitolo piloti:

-Sono contento per Perez. Nel 2012 mi aveva conquistato, spero che continui su questa buona strada.

-Finalmente una gara senza problemi per Ricciardo e con una rimonta strepitosa è ancora una volta ai piedi del podio.

-Hamilton dimostra ancora una volta di avere qualche cosa in più rispetto a Nico.

 

Comunque nell'ultimo stint si è vista l'impressionante superiorità della Mercedes rispetto a tutti gli altri, incomincio a dubitare della rimonta degli avversari. Forse l'unica che può avvicinarsi è la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa brutta per Rosberg è che di fatto è pure lui quello in credito con la fortuna rispetto ad Hamilton vista la vittoria in Australia dopo ritiro dell'inglese. Ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Kimi più o meno sullo stesso passo. Il gap si era creato più per le strategie che per le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton come Biaggi? Per i capelli intendo.

 

nico glieli farà cadere tutti prima della fine della stagione, sicuro questo :asd:

 

La cosa brutta per Rosberg è che di fatto è pure lui quello in credito con la fortuna rispetto ad Hamilton vista la vittoria in Australia dopo ritiro dell'inglese. Ne vedremo delle belle.

 

eh appunto...senza nico farebbe come a sepang! poche storie...

io sinceramente punterei anche su di lui per il mondiale, conoscendo la sfiga di lewis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa brutta per Rosberg è che di fatto è pure lui quello in credito con la fortuna rispetto ad Hamilton vista la vittoria in Australia dopo ritiro dell'inglese. Ne vedremo delle belle.

 

Oggi non so, è vero che la safety car ha favorito Nico ma, come ho scritto nell'altro topic, ho anche l'impressione che dai box, dopo i due giri di zuffa tra i due piloti Mercedes, sia arrivato ordine di bloccare le posizioni. Ma magari mi sbaglio, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse perché ho cose più importanti per cui incazzarmi

 

 

poi oggi è stata una bella gara, mi sono proprio divertito :up:

 

 

 

che ci siano cose più importanti nella vita mi pare una cosa talmente ovvia! qui di F1 si parla non di storie personali ed a quella io mi riferisco.

 

Ecco... definire bella una gae con le Ferrari 9 e 10 è tutto dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, ma Ferrari imbarazzante.

O forse è proprio tutta questa Formula 1 ad essere imbarazzante, a voi la scelta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×