Vai al contenuto
PeterXXX

2014.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

Hamilton 10

Rosberg 8,5

Vettel 9

Alonso 7,5

Hulkenberg 8,5

Button 7,5

Massa 7

Bottas 7

Magnussen 6,5

Kyvat 7,5

Grosjean 8 (con un catorcio è arrivato a ridosso della zona punti)

Raikkonen 5

Kobayashi 9

Vergne 4

 

Spettacolo 2

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostanzialmente concordo con i tuoi voti. A Kimi darei un 6 senza infamia senza lode. Se non senza voto, difficile da valutare una gara così.

 

Aggiungerei un 8 a Ricciardo per la gara fino al ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes 10

redbull 9

ferrari 7

williams 6

mclaren 6

 

 

hamilton 9 (è da 10, ma troppo facile oggi)

rosberg 8

vettel 8,5

alonso 8,5

ricciardo 8

raikkonen 5,5 (per la qualifica di ieri)

kobaiashi 8

hulkemberg 9

Button 6,5

magnussen 7 (di incoraggiamento)

massa 6

bottas 6,5

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perche bottas 6,5

e massa 6

 

me lo puoi spiegare quel mezzo voto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè forse Bottas dopo il primo pit ritardato di un paio di giri, scelta non felice visto che s'è trovato 12° s'è rifatto di nuovo sotto e l'ha ripreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mercedes 9

rb 7,5

ferrari 4 (coem i due posti accumulati)

F1 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9 Con quella macchina,ma ha regolato questa volta il suo compagno.

Rosberg 8- Mi aspettavo di più da Nico.

Vettel 9+ Con una macchina non all'altezza della Mercedes, è lì a lottare con loro. Grande Talento e grande Campione.

Alonso 5.5 L'unica cosa che fa, ed allargare su Kimi alla prima curva, e lottare con Nico che per giunta ha le gomme finite.

Hulkenberg 8 + Grande lottatore. Alonso lo passa solo perchè ha le gomme più fresche,altrimenti.....

Button 8 Con una McLaren media, lui porta sempre a casa il massimo risultato possibile, bravo!

Massa 7+ Non aveva la macchina di Merlbourne, ma è stato un combattente, e per giunta ha cacciato fuori le palle al momento giusto,bravo!!

Bottas 6 + Buona gara, ma se devi sorpassare il tuo compagno , lo devi fare un pista e no per ordine dei box!!

Magnussen 6 Gara onesta

Kyvat 6 Gara onesta

Grosjean 8-- Per quello che guida bisogna ha fatto il massimo

Raikkonen 5

Kobayashi 8 + Per quello che guida bisogna fargli un monumento

Vergne 5 perde il cofronto con il suo compagno di squadra.

Raikkonen s.v. Chiuso da Alonso alla prima curva, riceve un tamponamento che pregiudica la sua gara senza sue colpe. Ingiudicabile.

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perché tutti questi voti negativi per la Ferrari e positivi per i bibitari.

Hanno una vettura superiore, ormai è chiaro, e nonostante questo Alonso è riuscito ad arrivare dietro Vettel ad una manciata di secondi

Se la Red Bull non avesse giocato in modalità ultra difensiva facendo la gara sulla Ferrari (e non sulla Mercedes imprendibile), Alonso si sarebbe bevuto Ricciardo e Vettel alla prima sosta Box

... poi li avrei sfidati a sorpassarlo con quel triciclo che in rettilineo va più lento di 20Km/h

 

Raikkoken invece è rimasto a navigare nel nulla... certo con questi dannati consumi limitati come dovrebbe fare un povero cristo a recuperare 20 posizioni a gara compromessa?

Chi ha fatte le vere cappellate è la Red Bull (vedi Ricciardo)

 

Io darei un 7+ Ferrari e 7- alla Red Bull.

Idem per Alonso e Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè forse Bottas dopo il primo pit ritardato di un paio di giri, scelta non felice visto che s'è trovato 12° s'è rifatto di nuovo sotto e l'ha ripreso.

 

Bottas tra l'altro è stato pure penalizzato in griglia di 3 posizioni, quindi essere finito negli scarichi di Massa non mi sembra una cattiva prestazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Rionero, mi spieghi che voto dai a Raikkonen?

Guarda bene la tua pagella, prima gli metti un 5 e poi un s.v.?!?

Per il resto non capisco gli altri voti???

Vettel ha un'auto inferiore alla Mercedes, così come Button e prendono il primo 9+ e il secondo 8, e Alonso che ha un'auto "superiore" alla Mercedes prende 5,5; inoltre poi se FI e Hulk si suicidano con una strategia che non funziona prende 8?!?

Mah? Misteri della matematica...!!!😃

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perché tutti questi voti negativi per la Ferrari e positivi per i bibitari.

Hanno una vettura superiore, ormai è chiaro, e nonostante questo Alonso è riuscito ad arrivare dietro Vettel ad una manciata di secondi

Se la Red Bull non avesse giocato in modalità ultra difensiva facendo la gara sulla Ferrari (e non sulla Mercedes imprendibile), Alonso si sarebbe bevuto Ricciardo e Vettel alla prima sosta Box

... poi li avrei sfidati a sorpassarlo con quel triciclo che in rettilineo va più lento di 20Km/h

 

Raikkoken invece è rimasto a navigare nel nulla... certo con questi dannati consumi limitati come dovrebbe fare un povero cristo a recuperare 20 posizioni a gara compromessa?

Chi ha fatte le vere cappellate è la Red Bull (vedi Ricciardo)

 

Io darei un 7+ Ferrari e 7- alla Red Bull.

Idem per Alonso e Vettel

 

Perchè la redbull, risalendo dal baratro dei test, in 3 settimane è riuscita ad arrivare ad un soffio dalla pole, e discretamente vicino ad almeno la piu lenta delle due mercedes.

Un salto in avanti che ha del miracoloso.

La ferrari invece è lontana, smusa in entrata, scoda in uscita con la solita cronica mancanza di trazione, manca di motore.

Insomma, un discreto disastro per un team che punta al vertice.

Su Alonso e Vettel invece secondo me sian sempre lì, hanno fatto il massimo che potevano fare le rispettive macchine.

Nessun "miracolo" andando oltre, e nessuna sbavatura.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal blog di Turrini :asd:

RICCIARDO, 7. Boh. A me era piaciuto, a parte le sfighe. Poi su Sky Jacques Villeneuve mi ha detto in diretta che invece era andato pianissimo. Di sicuro il rincoglionito sono io, quindi piglio su e porto a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal blog di Turrini :asd:

RICCIARDO, 7. Boh. A me era piaciuto, a parte le sfighe. Poi su Sky Jacques Villeneuve mi ha detto in diretta che invece era andato pianissimo. Di sicuro il rincoglionito sono io, quindi piglio su e porto a casa.

 

 

Mah, non ne sarei proprio così sicuro... :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi pare abbastanza ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×