Vai al contenuto
Ruberekus

2014.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Purtroppo per te Ron Dennis è il proprietario della McLaren...dovrai fartene una ragione

 

Si, e pure, nei fatti, graziato.

E, comunque, per me rimane quello che è.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando finirà la pazienza dei fan? Se quest'anno andrà come temo, credo molto presto.

 

 

giusto per curiosità, quando la pazienza finisce cosa fate? andate coi forconi a Maranello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quando finirà la pazienza dei fan? Se quest'anno andrà come temo, credo molto presto.

 

 

giusto per curiosità, quando la pazienza finisce cosa fate? andate coi forconi a Maranello?

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quando finirà la pazienza dei fan? Se quest'anno andrà come temo, credo molto presto.

 

 

giusto per curiosità, quando la pazienza finisce cosa fate? andate coi forconi a Maranello?

Pensaranno a impostare la prossima macchina "vincente fin da subito"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo per te Ron Dennis è il proprietario della McLaren...dovrai fartene una ragione

Si, e pure, nei fatti, graziato.

E, comunque, per me rimane quello che è.

Non penso che gliene possa fregar di meno... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo per quale motivo il semplice e comprensibile sfogo di un tifoso deluso debba diventare motivo di sfottò con tanto di battutine e risatine infantili, guardate che 'sto forum diventa sempre più invivibile eh. Un esamino di coscienza collettivo (di tutti eh, mi ci metto anch'io) secondo me non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per te Ron Dennis è il proprietario della McLaren...dovrai fartene una ragione

 

è un importante azionista ma mica è il proprietario.

 

Io mi chiedo per quale motivo il semplice e comprensibile sfogo di un tifoso deluso debba diventare motivo di sfottò con tanto di battutine e risatine infantili, guardate che 'sto forum diventa sempre più invivibile eh. Un esamino di coscienza collettivo (di tutti eh, mi ci metto anch'io) secondo me non sarebbe male.

 

mi sembra che la ferrari nel complesso ce la stia mettendo tutta in questi anni per vincere. non ci riesce perchè altri sono più bravi e loro non trovano le soluzioni migliori. peccato ma va accettato, tecnici e piloti ci sono, la pazienza dei tifosi, come è stato scritto, non può cambiare proprio un bel niente. non siamo nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ciò non cambia che un tifoso deluso (da anni di risultati sottotono) abbia diritto ad esprimere la propria delusione in maniera ragionevole e pacata (come ha fatto Kimired, che non mi pare abbia intenzione di piazzare bombe a Maranello), senza sentirsi deridere in quel modo.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ciò non cambia che un tifoso deluso (da anni di risultati sottotono) abbia diritto ad esprimere la propria delusione in maniera ragionevole e pacata (come ha fatto Kimired, che non mi pare abbia intenzione di piazzare bombe a Maranello), senza sentirsi deridere in quel modo.

 

Purtroppo i Ferraristi non sono abituati a perdere a differenza degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avere vinto 15 mondiali piloti dagli anni'50 ad oggi non significa aver monopolizzato le vittorie.

 

È uno dei principali azionisti, così come gli Agnelli della Fiat, loro mi pare che vengano considerati proprietari però...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quando finirà la pazienza dei fan? Se quest'anno andrà come temo, credo molto presto.

 

 

giusto per curiosità, quando la pazienza finisce cosa fate? andate coi forconi a Maranello?

 

Provocazione inutile, ma oramai ci ho fatto l'abitudine.

Era ovvio che intendevo che aumenteranno a dismisura le critiche per la gestione inadeguata., o magari molti sostenitori smetteranno si sostenere la squadra. Purtroppo si è subito pronti a puntare il dito su una singola frase invece di commentare il contenuto di un intero post pieno di argomentazioni. Un po' triste.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia non era una derisione ma mi sembra eccessivo usare certi toni disfattisti, sembra che dalla vittoria del titolo passi la sopravvivenza quotidiana, ci sono anche altre cose nella vita (si spera)

 

poi tra l'altro mi fa sorridere che durante i test sono tutti belli carichi "questo è l'anno buono, la Ferrari si nasconde, rilevano i tempi a Bangkok" poi alla prima gara non proprio eccelsa giù con le epurazioni, vabe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia non era una derisione ma mi sembra eccessivo usare certi toni disfattisti, sembra che dalla vittoria del titolo passi la sopravvivenza quotidiana, ci sono anche altre cose nella vita (si spera)

 

Scusa, quali toni disfattisti, siamo in un forum di formula 1, (di cui tu saresti anche un moderatore) ci si confronta su sensazioni e impressioni e perché no, anche gioie e delusioni. Di cosa dovrei parlare? Che io ti stia antipatico mi pare un dato di fatto, ma ora, a commentare sarcasticamente e negativamente ogni minuzia tralasciando attentamente l'analisi di fondo non mi pare proprio carino… poi fai tu, a me importa poco.

Tra l'altro, che la tua non fosse una derisione, è un fatto decisamente opinabile, visto il tono volutamente provocatorio usato.

Se i moderatori hanno carta bianca nell'assumere simili atteggiamenti, mi chiedo chi modererà sui moderatori. Che brutta piega.

 

poi tra l'altro mi fa sorridere che durante i test sono tutti belli carichi "questo è l'anno buono, la Ferrari si nasconde, rilevano i tempi a Bangkok" poi alla prima gara non proprio eccelsa giù con le epurazioni, vabe :asd:

 

Se ti riferisci a me, prima di fare dei commenti su quello che scrivevo durante i test (e ben prima di essi) riguardo le "epurazioni", sarebbe meglio che controllassi quelle fosse il mio pensiero, non trovi?

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me il sound non piace per niente, esteticamente sono tutte un obrobrio da vedere (salvo solo la RB che maschera bene il pene). Però mi piace che sembra, per ora, che il pilota debba lavorare molto di più sulla monoposto che sembra molto più nervosa e non più ancorata sui binari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È uno dei principali azionisti, così come gli Agnelli della Fiat, loro mi pare che vengano considerati proprietari però...

 

non so di preciso gli agnelli con la fiat di cui immagino abbiano la maggioranza, ma dennis possiede il 25% della mclaren, quindi è uno dei proprietari ma non decide mica tutto lui, ci sono i soci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

È uno dei principali azionisti, così come gli Agnelli della Fiat, loro mi pare che vengano considerati proprietari però...

 

non so di preciso gli agnelli con la fiat di cui immagino abbiano la maggioranza, ma dennis possiede il 25% della mclaren, quindi è uno dei proprietari ma non decide mica tutto lui, ci sono i soci.

 

 

with the Mumtalakat Holding Company currently holding 50%, and Ron Dennis and the TAG Group holding 25% each

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MI pare che qualche sfogo dovuto alla ennesima delusione che si prospetta anche quest'anno, i tifosi della rossa se lo possano pure permettere....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MI pare che qualche sfogo dovuto alla ennesima delusione che si prospetta anche quest'anno, i tifosi della rossa se lo possano pure permettere....

 

:up:

credo che per qualcuno no, si preferisce catalogare un intervento contenente un pensiero e un'analisi piuttosto variegata solo in base ad un'ultima frase, etichettata come "insurrezionalista". Peccato :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

È uno dei principali azionisti, così come gli Agnelli della Fiat, loro mi pare che vengano considerati proprietari però...

 

non so di preciso gli agnelli con la fiat di cui immagino abbiano la maggioranza, ma dennis possiede il 25% della mclaren, quindi è uno dei proprietari ma non decide mica tutto lui, ci sono i soci.

 

with the Mumtalakat Holding Company currently holding 50%, and Ron Dennis and the TAG Group holding 25% each

 

Di fatto nessuno dei te azionisti possiede la maggioranza assoluta. Il primo è un fondo del regno del Bahrein (in pratica uno stato). Gli altri due sono i due soci comproprietari (nonché fondatori) del team attuale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto non è proprietario della mecca, non si sveglia e decide come vuole :asd:

 

cmq chissene di dennis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×