Jump to content
Ferrarista

FantaFormula 1 World Championship 2014

Recommended Posts

Rosberg, Bottas, Button, Magnussen e Kimi nei dieci. Non dovrebbe essere andata male...

Poooooooooooole Posisciooooonnnnnnnn!!!!! :dance:

Se ho fatto i calcoli giusti sono 508 punti...

Che punteggio! E senza la Marussia...

Insomma, hai vinto te. :asd:

Ragazzi, ho avuto un po' di problemi (tra l'altro non ho potuto neanche guardare la gara). Prometto che per ora di pranzo avrete la classifica :up:

GP DEL BRASILE

jXW028e.png?1

Giro più veloce: Hamilton

7EnnFIr.png------>andycott

i0IUx8M.png------>PeterXXX

5eh2sxP.png------>Alex_Ferrari

CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BRASILE

EURtkbb.png?1

MITIIIICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

La prima vittoria della carriera! Posso ritirarmi felice. :asd:

Comunque ho sbagliato sicuramente i conti... :zizi:

Edited by andycott

G.P. Abu Dhabi avvincente, anche per noi, siamo ben 5 a lottare per il Titolo ed 8 per gli altri gradini del Podio.

Bonne chance a tutti.

l'ultima gara si fa emozionante. i primi 5 sono in lotta per il titolo e i primi 9 per il podio. bello che chi è in testa non ha mai vinto e il secondo ha solo un podio!

Sono un regolarista! :D

Non mi aspettavo di essere così in alto dopo la debacle di Bottas. Comunque se alla prossima gara Rosberg non arriva al traguardo ho buone possibilità di vincere! :D

Edited by mattmast

Purtroppo il fantacampionato è finito con la comunicazione di fallimento della Marussia e Caterham. Non c'è verso, matematicamente, di raggiungere TGf1 o mattmast che hanno la Lotus nella loro formazione.

Sono stato stupido a non cambiare squadra dopo la comunicazione della loro rinunica al GP di Austin... sembrava dovessero saltare solo quello ed invece non hanno corso per tutte e 3 le ultime gare :fear2:

Quarto piazzamento a punti consecutivo. :-) È una formazione buona nonostante un team in meno.

mi piacerebbe terminare a punti questa stagione che pareva iniziata sotto una buona stella (vinto in Malesia, come dice il bannerino)

Purtroppo il fantacampionato è finito con la comunicazione di fallimento della Marussia e Caterham. Non c'è verso, matematicamente, di raggiungere TGf1 o mattmast che hanno la Lotus nella loro formazione.

Sono stato stupido a non cambiare squadra dopo la comunicazione della loro rinunica al GP di Austin... sembrava dovessero saltare solo quello ed invece non hanno corso per tutte e 3 le ultime gare :fear2:

Mah, io ho la Marussia, il secondo pilota Marussia e Koba della Caterham, ma sono piloti che portano pochi punti, la differenza l'han fatta gli altri.

Forse la Catheram farà l'ultima gara

Non ci ho capito molto di quale sia la griglia di partenza, spero di aver usato la classifica giusta :asd:

QUALIFICA GP ABU DHABI

eMRJujU.png?1