Jump to content
Ferrarista

FantaFormula 1 World Championship 2014

Recommended Posts

ciao a tutti, non male, da penultimo in qualifica sono risalito un po'. Mi piace questa formula di fantaF1, sto partecipando anche ad altre 4 modalità diverse e di questa apprezzo il non dover correre a gestire le cose prima di ogni gp ma solo ogni tot settimane.

a presto buon pomeriggio a tutti!

è una scelta voluta. Avremmo anche potuto fare 8 finestre, ma secondo me è molto meglio fare più finestre con 3-4 gare così che ognuno deve calibrare la formazione anche in vista delle piste successive.

Salve a tutti...

sono molto contento del nuovo gioco e anche del mio primo piazzamento ...sono 9 con 455 punti....speriamo bene per la Malesia e le altre imminenti gare....

Un saluto a TUTTI...

Ciaooooo......!!!

ciao a tutti, non male, da penultimo in qualifica sono risalito un po'. Mi piace questa formula di fantaF1, sto partecipando anche ad altre 4 modalità diverse e di questa apprezzo il non dover correre a gestire le cose prima di ogni gp ma solo ogni tot settimane.

a presto buon pomeriggio a tutti!

è una scelta voluta. Avremmo anche potuto fare 8 finestre, ma secondo me è molto meglio fare più finestre con 3-4 gare così che ognuno deve calibrare la formazione anche in vista delle piste successive.

in effetti mi mancava questo punto di vista sul numero delle finestre, mentre proponevamo i cambiamenti al regolamento quest inverno...

apprezzo così com'è adesso, però non riduciamo ulteriormente il numero delle finestre, eh? :D

Ciao a tutti,

visto il Gp? Ovvio certo che l'avete visto.

Non sò se anche voi avete avuto la mia stessa sensazione/i:

la nuova F1 non mi piace tanto più come la vecchia.

1) Penso che il vero e primordiale spirito della F1 è la VELOCITA'

e dovrebbe vincere chi è più bravo e veloce.

2) Ho anche avuto la sensazione che alcuni piloti si sono adattati meglio di altri alle nuove monoposto. Boh!

Cosa ne pensate?

per quanto riguarda il risultato della Fanta credo di aver totalizzato solo 366 pt

Ciao a tutti e buon campionato

Sei stato smentito alla grande :shock:

Spero di essere smentito da questo mio pronostico :asd:

Rosberg
Button
Magnussen
Sutil
Vergne
Maldonado
Chilton
Ericsson

Mercedes
Mclaren
Ferrari
Caterham

Strano che il buon Bissiolol non si sia già fiondato a postare :P

Scusa il ritardo, fatto :asd:

Edited by picchio 82

Qualcuno mi conferma che ci sono solo le +3 posizioni per Bottas? Così posto la classifica delle qualifiche.

Qualcuno mi conferma che ci sono solo le +3 posizioni per Bottas? Così posto la classifica delle qualifiche.

Confermata la penalità a Bottas (da 15° a 18°)