Vai al contenuto
ClaudioMuse

Caterham CT05

Post raccomandati

domani verrà comunicato se a Spa correrà Kobayashi oppure se verrà sostituito da Lotterer.

 

Lotterer quello che correva in endurance con audi?

comunque hanno detto che ci sarà anche un muso completamente nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semmai quello che corre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei scrivere un pensiero circa Lotterer. SInceramente non capisco questa scelta da parte della Caterham. Lotterer credo sia un ottimo pilota, un vincente, ma con la F1 praticamente da zero, a 33 anni, nel bel mezzo della stagione con una macchina del genere, non so quanti benefici possa apportargli. Tuttavia posso capire di aver voluto cogliere l'occasione, unica peraltro. Sul team: a parte la fiducia di Kolles nel pilota, immagino che Lotterer non stia pagando per correre questo weekend, è un pilota affermato, perché ridursi a queste pratiche? Perciò, a mio parere, questa situazione nasce dal fatto che, poiché pareva gia fatto il debutto di Sainz non concretizzatosi per via del mancato apporto economico del papà oltre a quello della Red Bull e per la vicenda nel frattempo intercorsa di Verstappen, il team avesse già deciso di appiedare Kobayashi e si è trovato spiazzato. Donde la scelta di Lotterer. Tuttavia, il "grande" pubblico si ricorderà del tedesco solo per la figura (suppongo magra) che farà in questa gara, e non per la sua carriera nell'endurance e nella formula Nippon.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sticazzi del grande pubblico? Se il grande pubblico si aspetta che Lotterer, appena messo il sedere su una F1 vista giusto in TV, arrivi in zona punti con una Caterham, sono problemi del grande pubblico. Sul fatto che nessuno sponsor paghi, considerando la situazione finanziaria del team, e con i fornitori che vorranno pur essere pagati, ho dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...immagino che Lotterer non stia pagando per correre questo weekend...

 

 

Kobayashi era lì come pilota pagante, se viene appiedato è probabile che Lotterer (o chi per lui) abbia offerto di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, probabilmente, chi per lui. Perchè non è un novellino, non è un Chilton, non aveva ragioni secondo me per questo salto nel buio.

"Grande pubblico" era ironico: ovviamente Lotterer non può combinare granché, ma chi guarda la F1 solo perchè non sa cosa fare (il pubblico che tanto pare piacere a team, Fia, Ecclestone, etc) si stupirà se il glorificato vincitore di Le Mans annaspi in una nuova categoria.

Spero di aver reso l'idea di quanto voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che paghi per questa gara,la Caterham poteva trovare un qualsiasi pilota del loro giro pronto a sborsare milioni per correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pagherà qualche sponsor per lui, vi aspettate un pilota non-pagante in una squadra del genere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, probabilmente, chi per lui. Perchè non è un novellino, non è un Chilton, non aveva ragioni secondo me per questo salto nel buio.

"Grande pubblico" era ironico: ovviamente Lotterer non può combinare granché, ma chi guarda la F1 solo perchè non sa cosa fare (il pubblico che tanto pare piacere a team, Fia, Ecclestone, etc) si stupirà se il glorificato vincitore di Le Mans annaspi in una nuova categoria.

Spero di aver reso l'idea di quanto voglio dire.

tipo quello che pensano di Badoer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

domani verrà comunicato se a Spa correrà Kobayashi oppure se verrà sostituito da Lotterer.

 

Lotterer quello che correva in endurance con audi?

comunque hanno detto che ci sarà anche un muso completamente nuovo

 

 

Questo...

 

http://www.****/magazine/40907/f1-gp-spa-tecnica-piola-la-caterham-punta-sul-muso-a-delfino

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco, probabilmente, chi per lui. Perchè non è un novellino, non è un Chilton, non aveva ragioni secondo me per questo salto nel buio.

"Grande pubblico" era ironico: ovviamente Lotterer non può combinare granché, ma chi guarda la F1 solo perchè non sa cosa fare (il pubblico che tanto pare piacere a team, Fia, Ecclestone, etc) si stupirà se il glorificato vincitore di Le Mans annaspi in una nuova categoria.

Spero di aver reso l'idea di quanto voglio dire.

tipo quello che pensano di Badoer

 

 

In un certo senso sì, e quello che accadde subito dopo anche con Fisichella. E' opinione mia, poi auguro a Lotterer di fare una figura relativamente bella, se non dovesse riuscirci non sarà la fine del mondo per lui.

Tuttavia il compagno di squadra è Ericsson, per cui...

Modificato da pgm11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×