Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

Vabbeh dai, l'ultima gara ci sono i doppi punti, se alla Redbull saranno competitivi, possono tranquillamente recuperare....comunque secondo me Hamilton vince il titolo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivi un pò più grande che non capiamo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché se no poi chi ci va più al cinema

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono curioso di vedere gli ultimi test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima gara voglio un colpo di scena, tipo Bernie dall'elicottero che getta acqua sul tracciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima gara voglio un colpo di scena, tipo Bernie dall'elicottero che getta acqua sul tracciato.

 

AHHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse vero che solo la Mercedes ha spinto il Power Unit al massimo in regime di giro da qualifica, direi che dubito ci sarà una Pole scontata a Melbourne.

Mi pare evidente però che più di metà schieramento rischia di essere tagliato fuori fin da subito sia per la qualifica che per la gara e anche con distacchi piuttosto netti.

 

Dovessi buttare giù una ipotetica situazione attuale, direi che i due team principali targati Mercedes, sono avanti, insieme alla Ferrari (forse più staccata) e agli altri due team targati Mercedes (che comunque non si sono riusciti ad avvicinare neanche lontanamente ai tempi più veloci).

 

In gara si potrebbe presentare una situazione con un trenino molto ridotto a fare l'andatura e tutti gli altri dati per dispersi.



Personalmente credo che se Renault si accorge di avere grossi problemi in gara, farà girare tutti con il freno a mano tirato, già non sono veloci, figuriamoci se vengono pure limitati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse vero che solo la Mercedes ha spinto il Power Unit al massimo in regime di giro da qualifica, direi che dubito ci sarà una Pole scontata a Melbourne.

Mi pare evidente però che più di metà schieramento rischia di essere tagliato fuori fin da subito sia per la qualifica che per la gara e anche con distacchi piuttosto netti.

 

Dovessi buttare giù una ipotetica situazione attuale, direi che i due team principali targati Mercedes, sono avanti, insieme alla Ferrari (forse più staccata) e agli altri due team targati Mercedes (che comunque non si sono riusciti ad avvicinare neanche lontanamente ai tempi più veloci).

 

In gara si potrebbe presentare una situazione con un trenino molto ridotto a fare l'andatura e tutti gli altri dati per dispersi.

 

Personalmente credo che se Renault si accorge di avere grossi problemi in gara, farà girare tutti con il freno a mano tirato, già non sono veloci, figuriamoci se vengono pure limitati...

 

Renaul si presenterà nel week end di gara perchè non possono non presentarsi, gireranno a regimi di rotazione piu bassi,e con ers depotenziato e se non avranno problemi punteranno a fare piu giri possibili per immagazinare dati e cercare di recuperare il piu presto possibile cosa assolutamente non semplice, Renault quest anno se l è sentita troppo calda, considerate che NON HA MAI PROVATO UNA POWER UNIT AL BANCO COMPLETA, MA SOLAMENTE LE COMPONENTI SEPARATE. UN AUTOGOL CLAMOROSO CHE LI HA PORTATI AL SUICIDIO SPORTIVO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se la Red Bull parte male, recupera un po' durante l'anno e infine Vettel vince il titolo grazie al doppio punteggio dell'ultima gara. A quel punto Todt ed Ecclestone vanno in Spagna a sposarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che qui riaprirebbero i manicomi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è molto ma molto più forte di quanto si pensi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Fosse vero che solo la Mercedes ha spinto il Power Unit al massimo in regime di giro da qualifica, direi che dubito ci sarà una Pole scontata a Melbourne.

Mi pare evidente però che più di metà schieramento rischia di essere tagliato fuori fin da subito sia per la qualifica che per la gara e anche con distacchi piuttosto netti.

 

Dovessi buttare giù una ipotetica situazione attuale, direi che i due team principali targati Mercedes, sono avanti, insieme alla Ferrari (forse più staccata) e agli altri due team targati Mercedes (che comunque non si sono riusciti ad avvicinare neanche lontanamente ai tempi più veloci).

 

In gara si potrebbe presentare una situazione con un trenino molto ridotto a fare l'andatura e tutti gli altri dati per dispersi.

 

Personalmente credo che se Renault si accorge di avere grossi problemi in gara, farà girare tutti con il freno a mano tirato, già non sono veloci, figuriamoci se vengono pure limitati...

 

Renaul si presenterà nel week end di gara perchè non possono non presentarsi, gireranno a regimi di rotazione piu bassi,e con ers depotenziato e se non avranno problemi punteranno a fare piu giri possibili per immagazinare dati e cercare di recuperare il piu presto possibile cosa assolutamente non semplice, Renault quest anno se l è sentita troppo calda, considerate che NON HA MAI PROVATO UNA POWER UNIT AL BANCO COMPLETA, MA SOLAMENTE LE COMPONENTI SEPARATE. UN AUTOGOL CLAMOROSO CHE LI HA PORTATI AL SUICIDIO SPORTIVO.

 

 

Vabbè Renault farebbe bene a presentarsi anche se fondessero tutti i loro "clienti" alla prima.

Sanno che devono lavorare, sanno che devono recuperare, dico solo che è probabile che visti i problemi si accontentino e facciano capire ai team che magari se viaggiano "soft" alla fine qualche punto arriva, a maggior ragione vista l'incertezza generale su un po' tutti, alla fine qualche regalo gli potrebbe anche arrivare.

 

Andare allo sbaraglio come hanno in testa i due geni di Grosjean e Maldonado non la vedo una mossa molto producente (eufemismo grosso come una casa, questo).

 

Quando si è in difficoltà, a mio parere, bisogna limitare i danni, e non cercare di strafare (che rischia solo di peggiorare la situazione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se la Red Bull parte male, recupera un po' durante l'anno e infine Vettel vince il titolo grazie al doppio punteggio dell'ultima gara. A quel punto Todt ed Ecclestone vanno in Spagna a sposarsi.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che qui riaprirebbero i manicomi :asd:

 

 

solo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari va per l'alternanza in questi ultimi test. Domani e sabato Kimi, venerdì e domenica Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se la Red Bull parte male, recupera un po' durante l'anno e infine Vettel vince il titolo grazie al doppio punteggio dell'ultima gara.* A quel punto Todt ed Ecclestone vanno in Spagna a sposarsi.

*e per la rottura del motore dell'avversario diretto :asd:

 

 

 

ci saranno orde di commentatori che diranno:"ecco, prima sputa sul punteggio doppio e poi vince con lo stesso!!11!!1!!"

con millemila riproposizioni dello stesso articolo "compromettente", come nella tradizione :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se la Red Bull parte male, recupera un po' durante l'anno e infine Vettel vince il titolo grazie al doppio punteggio dell'ultima gara. A quel punto Todt ed Ecclestone vanno in Spagna a sposarsi.

 

Con il russo della Toro Rosso che tiene dietro Alonso per tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico... 93 pagine di discussione, e non si parla mai di gomme...

era ora, ma credo che torneranno presto protagoniste.

quanto al resto, con la limitazione del carburante in gara, potrebbero esserci grosse differenze tra qualifiche e gara.

una macchina velocissima, ma che consuma troppo, non vincerà mai. una macchina più lenta, ma che consuma poco, ha più possibilità. mai come quast'anno, la pole non dirà proprio niente..

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe comico vedere fare gli ultimi metri a spinta perchè tutti hanno finito la benzina...

ah no lo hanno vietato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Io prevedo una qualifica favorevole ai motori Mercedes ma una gara favorevole alla Ferrari che ha un cut-off nettamente avanti a tutti gli altri.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×