Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

Ancora problemi al brake-by-wire per la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che la mercedes stia spingendo di più quindi ha poco senso fare paragoni con gli altri che non lo hanno ancora fatto

 

Mi riferisco in generale. Le sessioni di questi test hanno visto un predominio complessivo di Mercedes e Mclaren, questo mi sembra innegabile. Come mi sembra innegabile che, almeno a livello di programma, stiano davanti alla Ferrari, in quanto si possono permettere di cercare la prestazione pura. (Sempre che la Ferrari non l'abbia mai cercata).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che i tempi nei test non contino, ma fino ad un certo punto:

se esiste un reale dominio di una o 2 squadre in bene o male tutte le sessioni dei test, una ragione ci sarà non credete?

Se i tempi delle motorizzate Mercedes fossero attualmente alla portata della Ferrari non pensate che avrebbero, almeno una volta, provato ad avvicinarli?

 

No. Hanno già detto che per ora non sono interessati a cercare i tempi.

 

Piuttosto, ma i long run che avrebbe dovuto fare Kimi che fine hanno fatto? Sta girando o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io sono dell'idea che i tempi nei test non contino, ma fino ad un certo punto:

se esiste un reale dominio di una o 2 squadre in bene o male tutte le sessioni dei test, una ragione ci sarà non credete?

Se i tempi delle motorizzate Mercedes fossero attualmente alla portata della Ferrari non pensate che avrebbero, almeno una volta, provato ad avvicinarli?

 

No. Hanno già detto che per ora non sono interessati a cercare i tempi.

 

Piuttosto, ma i long run che avrebbe dovuto fare Kimi che fine hanno fatto? Sta girando o no?

 

 

vorrei saperlo anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il sound,ricordo che ogni scuderia si produce il proprio scarico in casa e il sound può avere leggere differenze anche a parità di motorizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io sono dell'idea che i tempi nei test non contino, ma fino ad un certo punto:

se esiste un reale dominio di una o 2 squadre in bene o male tutte le sessioni dei test, una ragione ci sarà non credete?

Se i tempi delle motorizzate Mercedes fossero attualmente alla portata della Ferrari non pensate che avrebbero, almeno una volta, provato ad avvicinarli?

 

No. Hanno già detto che per ora non sono interessati a cercare i tempi.

 

Piuttosto, ma i long run che avrebbe dovuto fare Kimi che fine hanno fatto? Sta girando o no?

 

 

Non sono interessati a cercare i tempi poiché evidentemente ancora non se lo possono permettere.

In un comunicato la Ferrari ha proprio dichiarato di "non essere ancora in condizione di cercare la prestazione".

Spero perlomeno che, quando lo faranno, i tempi visti dalle vetture Mercedes siano alla nostra portata.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi, una sorpresa c'è: bandiera rossa. Probabilmente per Maldonado.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spesso chi accumula vantaggio all'inizio, poi lo mantiene nel prosieguo della stagione....

Dover sempre inseguire (prestazioni, sviluppi, soluzioni) non ha mai fatto bene, in Ferrari ne dovrebbero sapere qualche cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che i tempi nei test non contino, ma fino ad un certo punto:

se esiste un reale dominio di una o 2 squadre in bene o male tutte le sessioni dei test, una ragione ci sarà non credete?

Se i tempi delle motorizzate Mercedes fossero attualmente alla portata della Ferrari non pensate che avrebbero, almeno una volta, provato ad avvicinarli?

 

Non necessariamente, se hanno un altro programma e non si interessano dei tempi, per esempio. Le nostre possono solo essere illazioni, perchè non conosciamo gli obiettivi esatti di ogni team.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il famoso "buco del cooling". Mi stupisce solo che si trovi sulla vettura di Räikkönen (Paperino) e non su quella di Alonso (Gastone)... :asd:

 

 

 

Crucco......

 

Spesso chi accumula vantaggio all'inizio, poi lo mantiene nel prosieguo della stagione....

Dover sempre inseguire (prestazioni, sviluppi, soluzioni) non ha mai fatto bene, in Ferrari ne dovrebbero sapere qualche cosa

 

Con una eccezione: l'anno scorso la Ferrari era la macchina più competitiva in gara nella prima parte di stagione, poi si è visto come è andata a finire....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io sono dell'idea che i tempi nei test non contino, ma fino ad un certo punto:

se esiste un reale dominio di una o 2 squadre in bene o male tutte le sessioni dei test, una ragione ci sarà non credete?

Se i tempi delle motorizzate Mercedes fossero attualmente alla portata della Ferrari non pensate che avrebbero, almeno una volta, provato ad avvicinarli?

 

Non necessariamente, se hanno un altro programma e non si interessano dei tempi, per esempio. Le nostre possono solo essere illazioni, perchè non conosciamo gli obiettivi esatti di ogni team.

 

 

Questo è vero però non possiamo negare il fatto che i tempi delle rosse siano parecchio indietro sulla concorrenza, vabeh non cercare i tempi ma neanche andare a lumaca, non è un buon segno per come la vedo io.. spero di sbagliarmi

 

 

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Crucco......

 

 

 

 

OK... :lol2: (voleva essere una cosa "innocente" e più che altro fonetica)

 

Solo per chiarezza: il richiamo è per il virgolettato oppure per il riferimento ad Alonso (in passato i nomignoli scherzosi furono vietati, se non ricordo male)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen al momento effettua dei passaggi in pitlane con prove di partenza all'uscita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Crucco......

 

 

 

 

OK... :lol2: (voleva essere una cosa "innocente" e più che altro fonetica)

 

Solo per chiarezza: il richiamo è per il virgolettato oppure per il riferimento ad Alonso (in passato i nomignoli scherzosi furono vietati, se non ricordo male)?

 

 

Per la fonetica virgolettata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel paddock gira voce che McLaren e Mercedes siano gli unici due team ad aver usato la PU al 100% delle possibilità nelle simulazioni di qualifica.

 

ma gira voce di chè?

chi le dice ste cose?

 

almeno citate le fonti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg fa ritorno ai box dopo una simulazione di gara interrotta solo dalla bandiera rossa. Ha girato fra 1'39"-1'41".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè ma avete visto che aereodinamica base ha questo momento la ferrari, suvvia... semplicemente hanno un programma diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nel paddock gira voce che McLaren e Mercedes siano gli unici due team ad aver usato la PU al 100% delle possibilità nelle simulazioni di qualifica.

ma gira voce di chè?

chi le dice ste cose?

 

almeno citate le fonti

BlogF1 lo riporta in un tweet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari sta lavorando sull'affidabilità della power unit, considerando che tra un po' scatta il blocco è ragionevole. Per lavorare sull'aerodinamica c'è sempre tempo. Sono fidicioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per il momento non ho ancora visto spingere un goccio la ferrari...

 

hanno un programma diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×