Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

instantaneo che cosa vuole dire......?....non penso che impostano il valore del turbo all inizio gara e poi lo devono mantenre per tutta la gara......

 

è ovvi che hanno i limiti di sovralimentazione ( da regolamento).... ma i limitisono quelli stessi che in qualifica possono raggiungere....

in gara dovranno teneli piu bassi... per via dei 100 kg.... ma se per caso hanno la possibilità credo poi cercheranno di alzarli....

 

 

 

Il regolamento dice che NON dovranno mai superare un consumo di 27.7 grammi al secondo, non dice solo che ci sarà un limite massimo di carburante da imbarcare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impressionante la Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I dati sulle velocità massime sono confortanti per la Ferrari, sempre che la Mercedes non sia arrivata a 350.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il video, la Ferrari in scalata canta totalmente diversa dalle altre. Chissà che si sono inventati.

 

 

Qualche giornalista inglese ipotizzava un sistema di cut-off particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

interessanti......ma sono vere?...la sauber perkè nn c'è con il motore ferrari?

 

i 360 a monza sarebbero possibili.....ma dovrebbere mettere una ultima marcia lunghissima... che poi ti danneggerebbe il resto della stagione.......meglio magari viaggiare al massimo a 340 con carico elevato a monza.... ma avere rapporti marce piu giusti per il resto del campionato..... poi probabilmente nel resto dei circuiti utilizzeranno solo fino alla 7ima,..... e durante la gara....nessuno si avvicinerà.........

 

 

in generale.... quest'anno c'è da sperare in 1-2 safety car a gara da :lol2: :lol2:

 

si accorcia il gran premio e credo che facendo una decina di giri dietro la safety car a consumi ridottissimi....poi possono incominciare a mettere la manopola del turbo un po piu alta e non a manetta...... e possono fare le stesse cose della qualifica.... :yahoo:

 

Il limite di carburante è istantaneo, non possono aprire i rubinetti neanche se hanno 100 chili di carburante in più inutile.

 

 

 

 

Alla fine si è deciso se i prossimi test saranno in notturna visto che la gara lo sarà?

 

instantaneo che cosa vuole dire......?....non penso che impostano il valore del turbo all inizio gara e poi lo devono mantenre per tutta la gara......

 

è ovvi che hanno i limiti di sovralimentazione ( da regolamento).... ma i limitisono quelli stessi che in qualifica possono raggiungere....

in gara dovranno teneli piu bassi... per via dei 100 kg.... ma se per caso hanno la possibilità credo poi cercheranno di alzarli....

è la quantità di benzina immessa che è limitata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante seghe sul sound :asd:

Io sento solo che le motorizzate Ferrari hanno un sound diverso dalle motorizzate Mercedes che a loro volta suonano in modo diverso rispetto alle motorizzate Renault. Stop.

Il fatto che ogni motore abbia un sound diverso (che poi sono tre motori soltanto, che significa diverso da tutti gli altri?) mi pare solo normale e mi stupirei del contrario.

 

Ah, nella tabella delle velocità di punta il motore Mercedes compare, sia Williams che McLaren hanno praticamente la stessa velocità di punta e non vedo come una macchina che monta lo stesso motore possa comportarsi in modo diverso in rettilineo (a meno che non viaggi scarica di ala)

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la Marussia mi pare diverso dal Ferrari, comunque per me è un bel sentire.

in velocità non mi pare ci sia da lamentarsi, sono piccole bestioline sti 1.6, anni 80 rulez. :asd:

Bella la livrea Lotus, strano il sound Mercedes, il Renault mi piace molto, quello Ferrari in scalata è particolare, gatta ci cova.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, il rumore delle varie motorizzazioni è molto diverso.

L'impressione visiva di come si comporta la Mercedes è quella, per me, migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giustamente, la ferrari parla italiano con tanti vocalizzi, la renault ha la r moscia e il mecedes da buontedesco ha un mucchio di consonanti! :lol2:

Male che vada vinciamo sanremo! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

instantaneo che cosa vuole dire......?....non penso che impostano il valore del turbo all inizio gara e poi lo devono mantenre per tutta la gara......

 

è ovvi che hanno i limiti di sovralimentazione ( da regolamento).... ma i limitisono quelli stessi che in qualifica possono raggiungere....

in gara dovranno teneli piu bassi... per via dei 100 kg.... ma se per caso hanno la possibilità credo poi cercheranno di alzarli....

 

 

 

Il regolamento dice che NON dovranno mai superare un consumo di 27.7 grammi al secondo, non dice solo che ci sarà un limite massimo di carburante da imbarcare.

 

 

questo è chiaro....27.7 grammi... ma dal mio punto di vista i 27.7 grammi al secondo li riuscirann oa tenere solo durante le qualifiche...... durante la gara...proprio per arrivare a fine gara con solo 100 Kg... dovranno settarlo che ne so probabilmente a 20.0 grammi al secondo.... e poi lo alzeranno in caso se hanno carburante a sufficienza.....

stessa cosa per il turbo durante la qualifica lo potranno far lavorare al massimo e sempre.... in gara probabilmente molot meno al limite....... ma se avranno carburante in eccedenza rispetto la pianificato ( vedi safety car varie)...poi possono resettare il boost ai valori qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primi problemi per Rosberg che causa una bandiera rossa e per la Red Bull che ha ancora problemi alla PU, che tra un ora dovrebbero essere risolti.



questo è chiaro....27.7 grammi... ma dal mio punto di vista i 27.7 grammi al secondo li riuscirann oa tenere solo durante le qualifiche...... durante la gara...proprio per arrivare a fine gara con solo 100 Kg... dovranno settarlo che ne so probabilmente a 20.0 grammi al secondo.... e poi lo alzeranno in caso se hanno carburante a sufficienza.....

stessa cosa per il turbo durante la qualifica lo potranno far lavorare al massimo e sempre.... in gara probabilmente molot meno al limite....... ma se avranno carburante in eccedenza rispetto la pianificato ( vedi safety car varie)...poi possono resettare il boost ai valori qualifica.

 

 

Da quello che ho letto in giro pare che il vero problema quest'anno sia il fatto che le vetture non riescano ad usare il 100% della potenza disponibile per più di un giro non per problemi di benzina ma bensì per il fatto di non riuscire a ricaricare completamente ad ogni giro le batterie dell'ERS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la red bull sta perdendo molto tempo in questi test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.33 di Rosberg, qui la pole la battono facilmente mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.33 di Rosberg, qui la pole la battono facilmente mi sa.

la mercedes mi sta impressionando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me personalmente piace di più il sound dei motori Ferrari e Renault, li preferisco al più cupo Mercedes. Forse sbaglio, ma questa differenza di toni è storica, mi sembra che anche le vecchie f1 ed altri motori tedeschi suonassero in maniera simile, così come quelli italiani. O pensate che le mie orecchie mi ingannino?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg 1:33.2, il tempo di prima era con gomme soft.

 

Dovrebbero essere stati 2 run da qualifica, out lap, tempo e box.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è già alle prove di qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il 33.2 di Rosberg è stato fatto segnare con gomme soft.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra bandiera rossa, Perez era in un giro veloce (Autosport dice il più veloce della giornata) ma si è fermato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×