Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

 

Mercedes: 206 giri totali

Ferrari: 187 giri totali

Renault: 26 giri totali

 

Ma se la Catheram ne ha fatti 68

 

 

Ho sbagliato, ecco i dati corretti:

 

Mercedes: 238

Ferrari: 149

Renault: 95

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe ma si parte dal presupposto (sbagliato) che i motori verranno congelati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vi informo che qualcuno ha già fatto richieste fuori regolamento nel tentativo ''DISPERATO'' di sistemare le cose.

 

 

in che senso?

 

 

Tipo scocche portate al banco prova con motore montato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due cose, allora, non capisco

 

perché il presupposto dei motori scongelati è sbagliato (o giusto)? O non si può fare niente oppure si può fare qualcosa.

 

chi avrebbe chiesto deroghe? e a chi? e che deroghe sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Tipo scocche portate al banco prova con motore montato..

 

 

 

fai un pò il prezioso e io forse non ci capisco molto

 

chi sono?

quali vantaggi avrebbero?

che difetti eviterebbero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

fai un pò il prezioso e io forse non ci capisco molto

 

chi sono?

quali vantaggi avrebbero?

che difetti eviterebbero?

 

 

immagina per un motorista che non ha mai provato in fase di sviluppo un propulsore completo ma sempre diviso per segmenti che abbia la possibilità di provare in un ambiente controllato un motore al banco montato dentro una scocca dell auto attuale quanti problemi di affidabilità potrebbe risolvere in un lasso di tempo breve, visto che il mondiale è dietro l angolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, se riescono a risolvere i problemi di affidabilità, la RB è veloce. Non la dò ancora per spacciata.

 

la penso come te ma sono dell'idea che non risolveranno subito i problemi e che quando ci riusciranno ormai avranno perso troppi punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

fai un pò il prezioso e io forse non ci capisco molto

 

chi sono?

quali vantaggi avrebbero?

che difetti eviterebbero?

 

 

immagina per un motorista che non ha mai provato in fase di sviluppo un propulsore completo ma sempre diviso per segmenti che abbia la possibilità di provare in un ambiente controllato un motore al banco montato dentro una scocca dell auto attuale quanti problemi di affidabilità potrebbe risolvere in un lasso di tempo breve, visto che il mondiale è dietro l angolo.

 

 

 

 

perchè ora non si può? la prova al banco è vietata?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo piuttosto perché non sia già inserita nel regolamento una cosa del genere. Semplificherebbe la vita a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

perchè ora non si può? la prova al banco è vietata?

 

 

 

l utilizzo della scocca in banco prova è VIETATA al momento

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

perchè ora non si può? la prova al banco è vietata?

l utilizzo della scocca in banco prova è VIETATA al momento

 

articolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

articolo?

 

 

l articolo non lo conosco, però so con certezza che è vietato !

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La deroga ai motori Renault sembra scontata, non ha senso partecipare ad un campionato se dopo 10 giri sono tutti ritirati con le Caterham a passo d'uomo.

Può minacciare di non prendere parte al campionato ed Ecclestone non può permetterselo.

 

sarebbe l'ennesima buona ragione per smettere di seguire questo sport!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un inizio così nei test per un team non si vedeva dalla F150, ora non so quanto questo sia di buon auspicio per la Mercedes però. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è impossibile dire se e quanto la Red Bull sia veloce, al netto dei problemi di affidabilità. Probabilissimo sia fra le più veloci, ci mancherebbe, ma la vettura non appare così estrema e limata in ogni aspetto come quelle del recente passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è impossibile dire se e quanto la Red Bull sia veloce, al netto dei problemi di affidabilità. Probabilissimo sia fra le più veloci, ci mancherebbe, ma la vettura non appare così estrema e limata in ogni aspetto come quelle del recente passato.

 

la vettura sarà sicuramente performante, il problema è la power unit renault, se non è affidabile al 100% non sarà mai performante, quindi annullerebbe tutte cose buone della scocca..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La deroga ai motori Renault sembra scontata, non ha senso partecipare ad un campionato se dopo 10 giri sono tutti ritirati con le Caterham a passo d'uomo.

Può minacciare di non prendere parte al campionato ed Ecclestone non può permetterselo.

 

Questi scenari sono il motivo per cui io me ne frego delle gare. È tutto subordinato allo show ($). Le regole non esistono più, ci si mette semplicemente d'accordo a seconda degli interessi (economici, non sportivi) della serie.

 

Siamo arrivati alle comiche. Ma non fanno ridere...

 

 

Ma come fai a discutere di f1 se non segui le gare?

Voglio dire, ovviamente sei libero di guardare ciò che preferisci e discutere di tutto quello che vuoi, solo mi sembra bizzarro che tu non segua piu uno sport/specialità/spettacolo o come preferisci chiamarlo, e riesca comunque a parlarne come se lo seguissi.

Manca, senza nessun intento offensivo, sia chiaro, la cognizione di causa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

articolo?

 

 

l articolo non lo conosco, però so con certezza che è vietato !

 

 

 

non c'è quel divieto

il regolamento (appendice 8 del regolamento sportivo, articolo 5.2) permetterebbe addirittura di fare delle prove dinamometriche in galleria del vento di un motore installato su una vettura quasi* completa

 

*senza alettone anteriore, alettone posteriore e senza possibilità di compiere misurazioni aerodinamiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi della crisi Red Bull, la situazione è talmente grave che sembra surreale. Il recidivo Newey quest'anno non può usare la macchina vecchia come nel 2003, penso salterà qualche testa. Qualcuno ha parlato di deroga per il motore Renault: per poterla usufruire bisogna sapere dove intervenire e soprattutto come.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Questi scenari sono il motivo per cui io me ne frego delle gare. È tutto subordinato allo show ($). Le regole non esistono più, ci si mette semplicemente d'accordo a seconda degli interessi (economici, non sportivi) della serie.

 

Siamo arrivati alle comiche. Ma non fanno ridere...

 

 

Ma come fai a discutere di f1 se non segui le gare?

Voglio dire, ovviamente sei libero di guardare ciò che preferisci e discutere di tutto quello che vuoi, solo mi sembra bizzarro che tu non segua piu uno sport/specialità/spettacolo o come preferisci chiamarlo, e riesca comunque a parlarne come se lo seguissi.

Manca, senza nessun intento offensivo, sia chiaro, la cognizione di causa

 

 

Dici? Beh, effettivamente, se guadi un po' il contenuto dei miei post, non è che io contribuisca molto alle discussioni... semplicemente "questa non è la F1 che amo", non vale più la pena per me - come un tempo (quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia!) - investire tante energie in questo ex sport.

 

Senza offesa, sia chiaro, non mi interessa la cognizione di questa causa. Mi piace e mi basta cercare di capire in quale modo una vettura va meglio delle altre. E quest'anno i concetti sono nuovi. Ma nulla di più, ormai il bello è passato.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×