Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

 

Ricciardo: 7 giri, non consecutivi e ad andatura (ciclo)turistica, e già segni di surriscaldamento sulla carrozzeria.

sicuro del surriscaldamento?

 

 

si, ma nulla di preoccupante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

car-on-fire_100178747_m.jpg

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes fa davvero paura, prima di tutto perchè è la mercedes poi perchè sta facendo un percorso di crescita costante partito 2 anni fa!

Però... non dimentico gli anni in cui la rossa macinava migliaia di km nei test ed alla prima gara prendeva sistematicamante paga dagli altri!

Per la roosa invece non so cosa pensare, o sono assolutamente certi dell'affidabilità e stanno provando diverse soluzioni di assetto da valutare poi in fabbrica col simulatore o come gli anni passati stanno brancolando nel buio più totale con le nuove soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è già alle simulazioni di gara. E' come se avessero iniziato i test un mese prima degli altri.

 

Qualcuno ha controllato con che macchina hanno girato nei filmati promozionali durante l'inverno? :shock:

 

Beh i test di Barcellona bis saranno serviti a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BfTF5BMCAAAgMCa.jpg

 

I potenti mezzi Red Bull, tagliare col seghetto le pance. :asd:

Sembra la F2012. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in giro si legge di gravi problemi per i motori renault che potrebbero necessitare molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes fa davvero paura, prima di tutto perchè è la mercedes poi perchè sta facendo un percorso di crescita costante partito 2 anni fa!

Però... non dimentico gli anni in cui la rossa macinava migliaia di km nei test ed alla prima gara prendeva sistematicamante paga dagli altri!

Per la roosa invece non so cosa pensare, o sono assolutamente certi dell'affidabilità e stanno provando diverse soluzioni di assetto da valutare poi in fabbrica col simulatore o come gli anni passati stanno brancolando nel buio più totale con le nuove soluzioni.

 

Propendo per la seconda/terza, cioè ancora non hanno finito di comprendere quello che hanno montato ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BfP1OLVIIAAjhUu.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che figura di m*** la Renault, sembra la combinazione Mercedes + Newey ai tempo d'oro della McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ogni volta che rivedo una clip con un v10 mi impressiona la netta sensazione di velocità in più rispetto alle successive V8 (non parliamo di queste powerUnit poi...).

Passare in "scioltezza" a già più di 330 sul traguardo a Monza ( e sappiamo tutti che non è molto distante dall'uscita della Parabolica) è qualcosa di impressionante.

Chissà se rivedremo più certi mostri in azione.

 

meno male allora che non hai visto cosa poteva fare un 1.5 4L sovralimentato...

 

"Purtroppo" ho visto anche quello e molto bene.

E, ti dirò, a parte la nostalgia canaglia, quei turbo andavano solo sul dritto, i v10 andavano dappertutto... ( e comunque a Monza più forte dei vecchi turboni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in qualche modo risolveranno sicuramente, se la situazione fosse questa a Melbourne i motorizzati Renault non si presentano nemmeno, sai che bella figura per la nuova Formula 1 avere una dozzina di vetture al via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

meno male allora che non hai visto cosa poteva fare un 1.5 4L sovralimentato...

 

"Purtroppo" ho visto anche quello e molto bene.

E, ti dirò, a parte la nostalgia canaglia, quei turbo andavano solo sul dritto, i v10 andavano dappertutto... ( e comunque a Monza più forte dei vecchi turboni).

 

.

Io penso che il problema è solo la regola del consumo istantaneo, perchè questi turbo senza quel limite farebbero faville, o scintille, dipende dai casi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in qualche modo risolveranno sicuramente, se la situazione fosse questa a Melbourne i motorizzati Renault non si presentano nemmeno, sai che bella figura per la nuova Formula 1 avere una dozzina di vetture al via

 

Come se Bernie lo permetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' il Koba conb la Catheram sta girando o sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn credo che il motore ferrari sia ankora molto apposto.....

 

nn solo la ferrari fa pochi giri ma anke la sauber....e per di piu senza spingere piu di tanto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma in qualche modo risolveranno sicuramente, se la situazione fosse questa a Melbourne i motorizzati Renault non si presentano nemmeno, sai che bella figura per la nuova Formula 1 avere una dozzina di vetture al via

 

Come se Bernie lo permetterebbe.

 

 

sse.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BfTXAkiCcAAm0gb.jpg

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che figura di m*** la Renault, sembra la combinazione Mercedes + Newey ai tempo d'oro della McLaren

 

Lui cè di mezzo anche stavolta :asd:

 

 

Comunque anche oggi tempi molto alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Come se Bernie lo permetterebbe.

 

 

sse.

 

 

 

Invece è giusto. La frase di Joseki vale "non so se Bernie lo permetterebbe". In poche parole, il "se" concessivo e avversativo a volte può essere seguito dal condizionale.

Scusa eh. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' il Koba conb la Catheram sta girando o sbaglio?

 

 

Mi associo...e i tempi non sono male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BfTXAkiCcAAm0gb.jpg

 

Alla faccia di computer e simulatori ipertecnologici! un bel taglia incolla fai da te e passa la paura! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×