Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso.

 

Al momento non so cosa pensare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il livello di questo thread è a dir poco deprimente.

secondo la mia fonte sono tutti altissimi e purissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 secondi? perchè non 3 o 4

 

Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso.

 

Al momento non so cosa pensare.

kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 secondi? perchè non 3 o 4

 

Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso.

 

Al momento non so cosa pensare.

kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft

 

 

Io invece continuo a leggere che lo ha fatto con le suersoft. Comunque la Mercedes ha fatto 1:33 basso sia con soft che supersoft, quindi cambia poco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 secondi? perchè non 3 o 4

 

Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso.

 

Al momento non so cosa pensare.

kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft

 

beh son sempre 2 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul forum di autosport sono tutti convinti

 

gli utenti del forum di autosport, che spesso e volentieri qui dentro è visto come la massima autorità in fatto di notizie, cosa avrebbero di così speciale rispetto a qualsiasi altro stronzo come noi che segue i test attraverso un paio di siti o twitter?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e massa sicuramente non ha manco spinto, crisi ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che cambia soft o supersoft se tanto non si conoscono le altre condizioni (carburante assetti ecc), abbiate un po' di pazienza e si vedrà a Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sul forum di autosport sono tutti convinti

gli utenti del forum di autosport, che spesso e volentieri qui dentro è visto come la massima autorità in fatto di notizie, cosa avrebbero di così speciale rispetto a qualsiasi altro stronzo come noi che segue i test attraverso un paio di siti o twitter?

effettivamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani è l' ultimo giorno, vedremo se la ferrari è con le altre o è a 2 secondi o 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%.

rileggi dietro e vedi se non ho detto la stessa cosa prima del post di autosprint

 

verifica please :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perchè mai testare al 85%? in australia vanno senza spingere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è ancora un giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%.

rileggi dietro e vedi se non ho detto la stessa cosa prima del post di autosprint

 

verifica please :)

 

 

Avevo già letto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perchè mai testare al 85%? in australia vanno senza spingere?

Potrebbe anche essere. E' da un po' che in Ferrari ripetono che le prime gare sarà importante arrivare al traguardo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io voglio vedere Nando vincere il mondiale con la Ferrari. Vettel può aspettare.

 

Anch'io. Nonostante gli errori commessi finora da lui e dalla Ferrari, credo che non sarebbe una bestemmia affermare che un mondiale lo meriterebbe. Certo, in questi 4 anni Vettel/Red Bull sono stati migliori...

sono stati devastanti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è ancora un giorno.

 

ah ecco, provano il tutto per tutto l'ultimo giorno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene oggi la RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che questa è l'ultima giornata di test invernale per Kimi prima della prima gara, mi sa che abbiamo visto il vero limite della F14 T, ovvero a 2 secondi dalla vetta Mercedes / Williams. Magari mi smentisce Alonso domani sulle potenzialità della macchina, ma è comunque difficile pensare che Kimi non abbia provato nemmeno un giro completamente tirato per tutto l'inverno.

 

Non lo ha fatto nemmeno in due anni :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×