Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Toro Rosso STR9

Recommended Posts

...ed ecco che improvvisamente l'esperienza di Stella Bruno si rivelerà utile per i pit-stop! :asd:

Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore?

Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina.

Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato.

Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari?

Mi sa che è stata la Ferrari. Perché dare il tuo motore in mano all'avversario diretto?
Finché erano congelati e tutti uguali può anche andar bene, ma adesso sarebbe stato un po' da stupidi

Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone...

io avevo sentito che il passaggio alla renault rientrava in un piano di rilancio della toro rosso per 'avvicinarla' all'ambiente redbull, in modo di avere una più stretta collaborazione e scambiarsi dati tra loro simili

Edited by Leg

Secondo me questa è la versione della storia adattata per gli sponsor, in realtà credo sia stata la Ferrari a non voler dare i motori, ben sapendo che quelle due squadre sono in realtà una sola e sarebbe stupido dare informazioni all'avversario n.1 della Rossa.

Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore?

Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina.

Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato.

si tranquillo, non gli frega niente di TR a RB

Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari?

obblighi con RB

Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone...

che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro

che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro

Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità.

Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità.

conti alla mano fino allo scorso anno gli costava circa 7 milioni.. da quest anno circa 4 volte e mezza in piu..mica bruscolini!

Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori.

Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori.

no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto!

ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull.

no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto!

ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull.

fonte?

non giornalistiche, diciamo cosi!

:whistle:

Toro Rosso appiedata per perdite di olio motore.