Vai al contenuto
ClaudioMuse

Toro Rosso STR9

Post raccomandati

...ed ecco che improvvisamente l'esperienza di Stella Bruno si rivelerà utile per i pit-stop! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore?

Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina.

Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che è stata la Ferrari. Perché dare il tuo motore in mano all'avversario diretto?
Finché erano congelati e tutti uguali può anche andar bene, ma adesso sarebbe stato un po' da stupidi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avevo sentito che il passaggio alla renault rientrava in un piano di rilancio della toro rosso per 'avvicinarla' all'ambiente redbull, in modo di avere una più stretta collaborazione e scambiarsi dati tra loro simili

Modificato da Leg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questa è la versione della storia adattata per gli sponsor, in realtà credo sia stata la Ferrari a non voler dare i motori, ben sapendo che quelle due squadre sono in realtà una sola e sarebbe stupido dare informazioni all'avversario n.1 della Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore?

Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina.

Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato.

 

si tranquillo, non gli frega niente di TR a RB

 

Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari?

 

obblighi con RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone...

 

che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro

 

 

Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro

 

 

Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità.

 

 

conti alla mano fino allo scorso anno gli costava circa 7 milioni.. da quest anno circa 4 volte e mezza in piu..mica bruscolini!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori.

 

no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto!

ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori.

 

no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto!

ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull.

 

 

fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non giornalistiche, diciamo cosi!

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toro Rosso appiedata per perdite di olio motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×