Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB10

Post raccomandati

Le voci che comunque è veloce, un po' mi preoccupano. Certo hanno i loro problemi e sembrano anche gravi, ma non vorrei che una volta sistemati tornassero davanti in un niente a spadroneggiare. Spero vivamente di no, un quinto campionato di fila a senso unico sarebbe troppo.

Ma qualche senso unico?! il primo ed il terzo nn lo erano affatto a senso unico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Le voci che comunque è veloce, un po' mi preoccupano. Certo hanno i loro problemi e sembrano anche gravi, ma non vorrei che una volta sistemati tornassero davanti in un niente a spadroneggiare. Spero vivamente di no, un quinto campionato di fila a senso unico sarebbe troppo.

 

hai ragione, non vorrei essere nei panni dei fegati di più di qualcuno.... :asd:

 

 

Non ridurre sempre tutto al fattore "rosicamento dei ferraristi", io parlo di altre questioni, in primis l'interesse per la categoria e la spettacolarità del campionato che va ad iniziare. Penso che la F1 abbia ormai bisogno di una lotta più vera e spettacolare di quella vista negli ultimi anni (quando andava bene, altrimenti la lotta non c'era proprio), ed anche di protagonisti diversi che riescano ad affermarsi. Penso anche che una lotta dal sapore "vintage" fra Mercedes e Ferrari, due realtà storiche dell'automobilismo, possa essere ben più affascinante e appassionante dell'ennesimo campionato dominato (o quasi) da un produttore di bibite. :sesebh5: Se poi questi compiono un altro miracolo mi toglierò il cappello, per carità, ma da appassionato di questo sport (non solo in quanto tifoso ferrarista) non me lo auguro di certo.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' risaputo che il rosicone per antonomasia è solo il tifoso ferrarista. Tutti quelli che invece tifano per le altre squadre o per gli altri piloti sono sempre Sportivissimi Veri Intenditori e Sinceri Appassionati di Motorsport che godono a veder vincere gli avversari del proprio beniamino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

lotta più vera e spettacolare di quella vista negli ultimi anni

 

non mi pare sia stata falsa e noiosa in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Falsa no, ma noiosa.....

 

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non ridurre sempre tutto al fattore "rosicamento dei ferraristi", io parlo di altre questioni, in primis l'interesse per la categoria e la spettacolarità del campionato che va ad iniziare. Penso che la F1 abbia ormai bisogno di una lotta più vera e spettacolare di quella vista negli ultimi anni (quando andava bene, altrimenti la lotta non c'era proprio), ed anche di protagonisti diversi che riescano ad affermarsi. Penso anche che una lotta dal sapore "vintage" fra Mercedes e Ferrari, due realtà storiche dell'automobilismo, possa essere ben più affascinante e appassionante dell'ennesimo campionato dominato (o quasi) da un produttore di bibite. :sesebh5: Se poi questi compiono un altro miracolo mi toglierò il cappello, per carità, ma da appassionato di questo sport (non solo in quanto tifoso ferrarista) non me lo auguro di certo.

 

 

un appassionato di questo sport che si dichiari tale dovrebbe augurarsi un campionato in cui vince chi merita. se dominando o con una lotta all'ultimo sangue, dovrebbe essere solo ed esclusviamente il lavoro del team nel suo complesso, sia questo un marchio storico piuttosto che un "produttore di bibite" come lo chiami tu in tono dispregiativo

 

Falsa no, ma noiosa.....

 

 

 

 

esattamente il contrario. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Falsa no, ma noiosa.....

 

 

 

 

esattamente il contrario. :asd:

 

Scusa egregio, spiegati meglio. Secondo te sarebbe stata falso il campionato dello scorso anno? Secondo te dopo il fuoco di paglia Ferrari delle prime tre quattro gare il campionato dello scorso anno non sarebbe diventato noioso?

 

 

 

Bho

 

Mah

 

Chissa'

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non vi siete accorti che 2 mondiali sono stati vinti all'ultima gara.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Falsa no, ma noiosa.....

 

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

Sono d'accordo. Se un team stradomina, mi dà noia anche a me. al di la di quale team martella (Ferrari, Red Bull ...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a me se martella la Ferrari io non mi annoio mai.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a me se martella la Ferrari io non mi annoio mai.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

E allora non è il problema se un team domina, ma il problema è chi domina.

 

Se domina la Ferrari va bene, se domina la Red Bull non va bene. :asd:

 

Per me qualsiasi team martella, è noia.

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

lotta più vera e spettacolare di quella vista negli ultimi anni

 

non mi pare sia stata falsa e noiosa in 4 anni

 

 

A me (e a un bel po' di altra gente in giro per il mondo, temo) invece sì, decisamente. Troppo impari, nel complesso, la differenza prestazionale fra Red Bull e resto del mondo (pur con alcune occasionali ed ininfluenti eccezioni) per poter parlare di una lotta vera, accesa e spettacolare. Tant'è che alla fine, a prevalere, sono stati sempre loro. Mi auguro di vedere, d'ora in poi, campionati un po' più incerti e aperti.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

un appassionato di questo sport che si dichiari tale dovrebbe augurarsi un campionato in cui vince chi merita. se dominando o con una lotta all'ultimo sangue, dovrebbe essere solo ed esclusviamente il lavoro del team nel suo complesso, sia questo un marchio storico piuttosto che un "produttore di bibite" come lo chiami tu in tono dispregiativo

 

Chiamare le cose col loro nome è usare un tono dispregiativo? E dire che non ho manco usato il termine "bibitari". :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh a me se martella la Ferrari io non mi annoio mai.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

E allora non è il problema se un team domina, ma il problema è chi domina.

 

Se domina la Ferrari va bene, se domina la Red Bull non va bene. :asd:

 

Per me qualsiasi team martella, è noia.

 

 

 

Diciamo che se domina la Ferrari da Ferrarista è una noia più sopportabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh a me se martella la Ferrari io non mi annoio mai.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

E allora non è il problema se un team domina, ma il problema è chi domina.

 

Se domina la Ferrari va bene, se domina la Red Bull non va bene. :asd:

 

Per me qualsiasi team martella, è noia.

 

 

 

 

Per me no.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Diciamo che se domina la Ferrari da Ferrarista è una noia più sopportabile

 

 

Io non so se ritenermi tifoso della Ferrari o di Fernando. Boh ....

 

 

 

 

 

Per me no.

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

E cosa cambia se martella Red Bull oppure Ferrari ???

 

Il nome del pilota e del team ...

 

Ma a parte questo, cosa ?

 

Io inizio ad annoiarmi se un team stra domina nel campionato. Che noia ...

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non so se ritenermi tifoso della Ferrari o di Fernando. Boh ....

Da parte mia basta che domini un pilota Ferrari, preferirei fosse Alonso ma se fosse kimi mi andrebbe bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono stati anni in cui mi addormentavo nel pieno del dominio shumi....mi auguro una stagione combattuta e vinta,,da alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a me se martella la Ferrari io non mi annoio mai.

 

 

 

 

Regards,

The frog

siamo in 2!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non ridurre sempre tutto al fattore "rosicamento dei ferraristi", io parlo di altre questioni, in primis l'interesse per la categoria e la spettacolarità del campionato che va ad iniziare. Penso che la F1 abbia ormai bisogno di una lotta più vera e spettacolare di quella vista negli ultimi anni (quando andava bene, altrimenti la lotta non c'era proprio), ed anche di protagonisti diversi che riescano ad affermarsi. Penso anche che una lotta dal sapore "vintage" fra Mercedes e Ferrari, due realtà storiche dell'automobilismo, possa essere ben più affascinante e appassionante dell'ennesimo campionato dominato (o quasi) da un produttore di bibite. :sesebh5: Se poi questi compiono un altro miracolo mi toglierò il cappello, per carità, ma da appassionato di questo sport (non solo in quanto tifoso ferrarista) non me lo auguro di certo.

 

Sono d'accordo con te im merito al fattore "rosicamento dei ferraristi".. pur non essendo un tifosissimo della ferrari e più in generale dei team, mi infastidise questo stereotipo per i ferraristi.

Mi dispiace solo non considerare come appassionante un campionato dove protagonista (che quindi può vincere) una macchina che ha come nome un produttore di lattine perchè non ha storia , ecc..

Per fare la storia della Formula 1 bisogna pur iniziare da qualche parte... perchè altrimenti questo discorso vale anche per alcuni team che in passato hanno dominato pur non facendo automobili (vedi Benetton)

Poi è chiaro che il dominio 2011 e 2013 non vorrei vederlo nemmeno io.. quindi mi auguro un campionato combattuto in cui i protagonisti saranno i migliori piloti attuali ..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×