Vai al contenuto
NeoN

Force India VJM07

Post raccomandati

forc-vjm07-twitter.jpg

 

ulteriori immagini a breve o nei prossimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto anche io l'immagine. Da questa prima foto mi sembra gradevole :) Ma saranno anche più lunghe rispetto a quelle dell'anno scorso? Oppure il passo è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto anche io l'immagine. Da questa prima foto mi sembra gradevole :) Ma saranno anche più lunghe rispetto a quelle dell'anno scorso? Oppure il passo è lo stesso?

 

dicono che saranno leggermente più lunghe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nero mi sembra meglio del bianco... sono contento che i musi si abbassino. Se eliminassero l'estrattore lo sarei ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' pacchiana la livrea. Il muso sembra decente, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano foto da altre prospettive...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono anche io contento del muso basso. Però ci vorrebbero più immagini. Cosa aspettano a metterle (intendo quelli della Force India)? La parte anteriore un pò mi ricorda le monoposto anni 90, anche perchè il muso è tutto basso e la distanza da terra da qui sembra minima. Lo dico perchè da qualche parte sentii che potevano sembrare simili a quelle del 2008 che, al contrario hanno un muso più alto. Questa è la F2008 e si vede la differenza di muso.

 

ferrari_F2008_2008_03-800.jpg

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Our nose is a launch spec and later we will have an updated front end of the car, which potentially is quite different," said Green.

"We had to take quite a pragmatic view of it and say we've got to go testing so we've got to get a car out of the door.

"As much as we want to push the boundaries of the impact structure, because we know how important they are for the whole car, we don't have the resources to push it to the limit in our first iteration, so we need a banker.

"The nose that is on the launch car is a banker. We've got ourselves a car that we can go testing and racing with. Several weeks ago we started pushing the design boundaries because we think there's performance in it.

"There are new concepts coming through."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

livrea multicolore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma ste vetture saranno più difficili da guidare?spero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la livrea non è niente male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma ste vetture saranno più difficili da guidare?spero!

 

Perchè dovrebbero esserlo? La potenza è diminuita, il peso minimo aumentato, la necessità di guidare in maniera regolare per via dei consumi ridotti aumentata nettamente, forse anche il carico aerodinamico potrebbe diminuire, ma non penso nulla di trascendentale da incidere sulla difficoltà di guida,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che scatole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Livrea che mi piace molto, vedere un muso decisamente "umano" ancor di più!!!! :-)

 

La potenza sarà anche diminuita (in realtà NI) ma la coppia motrice è enormemente superiore (siamo ben oltre i 400Nm) e, sopratutto, con un "picco" distribuito in range di giri molto elevato... ;-)

Se credete che siano più facili da guidare rispetto alle vetture degli anni passati, IMHO vi sbagliate!

Modificato da tisian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero tu abbi ragione!ma uno ca**o pensa...motori turbo e vai più piano...bho che strano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Livrea che mi piace molto, vedere un muso decisamente "umano" ancor di più!!!! :-) La potenza sarà anche diminuita (in realtà NI) ma la coppia motrice è enormemente superiore (siamo ben oltre i 400Nm) e, sopratutto, con un "picco" distribuito in range di giri molto elevato... ;-) Se credete che siano più facili da guidare rispetto alle vetture degli anni passati, IMHO vi sbagliate!

 

La potenza media è diminuita senza se e ma, a meno che con il 40% in meno di carburante, i tecnici tirino fuori un +40% d'efficienza in un anno, cosa che mi pare improbabile volendo rispettare il primo principio della termodinamica.

 

Coppia in range più elevato = vettura più semplice da portare al limite.

 

In realtà la coppia sarà ancora più appiattita durante i vari regimi di rotazione, visto che il motore/alternatore che agisce sulla turbina fungerà anche da valvola wastegate quando la coppia sarà troppa e da motore rotativo quando la coppia sarà troppo bassa accellrando quindi i flussi in entrata eliminando così il famoso ritardo tipico dei motori turbo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho un intuizione molto brutta....ho come l'impressione, guardando la foto, che il muso sarà molto largo stile trikekone williams 2004, questo per far passare l'aria. e ci sarà una specie di ghigno centrale sottile che arriverà fino all'altezza regolamentare, ma il trikekone largo permetterebbe comunque di incanalare aria sotto. guardate quella specie di gradino vicino alla scritta "tana". mi fa pensare che il muso, molto largo e sufficientemente alto, finisca li. il prolungamento che vediamo sino all'ala sarebbe soltanto il sostegno dell ala che fungerebbe anche da canalatore del flusso d'aria. al centro del muso ci sarebbe una continuazione stretta fino all'altezza regolamentare. caspita. se cosi fosse...vomiterà il mondo intero. credo proprio che vedremo una cosa del genere..... che ne pensate? mi sono spiegato??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho un intuizione molto brutta....ho come l'impressione, guardando la foto, che il muso sarà molto largo stile trikekone williams 2004, questo per far passare l'aria. e ci sarà una specie di ghigno centrale sottile che arriverà fino all'altezza regolamentare, ma il trikekone largo permetterebbe comunque di incanalare aria sotto. guardate quella specie di gradino vicino alla scritta "tana". mi fa pensare che il muso, molto largo e sufficientemente alto, finisca li. il prolungamento che vediamo sino all'ala sarebbe soltanto il sostegno dell ala che fungerebbe anche da canalatore del flusso d'aria. al centro del muso ci sarebbe una continuazione stretta fino all'altezza regolamentare. caspita. se cosi fosse...vomiterà il mondo intero. credo proprio che vedremo una cosa del genere..... che ne pensate? mi sono spiegato??

 

sì il muso finisce dalla scritta "tana" ma l'ala è sostenuta dalle due paratie come avviene adesso, non dalla protuberanza "fallica" , che in ogni caso non è piccolissima, in fin dei conti se tagliata verticalmente a 50 mm dalla punta, la sezione risultante deve essere di 9000 mm2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ragazzi ho un intuizione molto brutta....ho come l'impressione, guardando la foto, che il muso sarà molto largo stile trikekone williams 2004, questo per far passare l'aria. e ci sarà una specie di ghigno centrale sottile che arriverà fino all'altezza regolamentare, ma il trikekone largo permetterebbe comunque di incanalare aria sotto. guardate quella specie di gradino vicino alla scritta "tana". mi fa pensare che il muso, molto largo e sufficientemente alto, finisca li. il prolungamento che vediamo sino all'ala sarebbe soltanto il sostegno dell ala che fungerebbe anche da canalatore del flusso d'aria. al centro del muso ci sarebbe una continuazione stretta fino all'altezza regolamentare. caspita. se cosi fosse...vomiterà il mondo intero. credo proprio che vedremo una cosa del genere..... che ne pensate? mi sono spiegato??

 

sì il muso finisce dalla scritta "tana" ma l'ala è sostenuta dalle due paratie come avviene adesso, non dalla protuberanza "fallica" , che in ogni caso non è piccolissima, in fin dei conti se tagliata verticalmente a 50 mm dalla punta, la sezione risultante deve essere di 9000 mm2

 

si ma io voglio dire che secondo me c'è il tricheco stile williams fw26 con l aggiunta del muso regolamentare 2014 che comunque permetterebbe di incanalare tantissima aria nonostante la presenza di un profilo centrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×