Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

Comunque mi pare di notare che quest'anno non ci siano problemi di pezzi montati che poi vengono rispediti a Maranello, almeno un lato positivo c'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me a Monza andrà bene, almeno con Alonso. Con Räikkönen un po' meno, Monza ha un'aria anti-Finlandia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sembrava che su pista veloce dovessero sprofondare, invece oggi non han fatto male. Chi sa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma nei settori veloci pagavano parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

monza non è una pista da compromessi come spa. scarichi tutta l'ala e pompi il motore al max.

quì era una pista dove servia carico, ma anche velocità, il compromesso trovato dalla ferrari, era di un livello più basso di quello trovato dagli altri.

secondo me, hanno anche azzardato con il carico, sperando nella pioggia.

direi che a monza, può essere subito dopo mercedes e williams.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno azzeccato l'assetto di Raikkonen, che andava molto bene in gara. Un pò meno quello di Alonso, più adatto alla qualifica bagnata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a Monza la vedo nera. Se la Red Bull conferma le sue doti velocistiche, rischiano di partire dalla quarta fila...e attenti anche alla McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la redbull che doti velocistiche deve confermare visto che viaggiava con un ala posteriore che era la metà degli altri?

con questo non dico che faranno schifo ma che a spa hanno messo un'ala ridicola per compensare anche l fiacchezza del motore, ma hanno fatto questo solo perchè la macchina in se genera molto carico, ma a monza tutti saranno scarichi ed a parte che girino senza ala torneranno ad avere velocità di punta basse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la redbull che doti velocistiche deve confermare visto che viaggiava con un ala posteriore che era la metà degli altri?

con questo non dico che faranno schifo ma che a spa hanno messo un'ala ridicola per compensare anche l fiacchezza del motore, ma hanno fatto questo solo perchè la macchina in se genera molto carico, ma a monza tutti saranno scarichi ed a parte che girino senza ala torneranno ad avere velocità di punta basse

 

Vedremo...intanto c'è anche una parte un po' guidata dove la RB può dire la sua. Secondo me saranno di nuovo davanti alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe questo è probabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le speranze di finire davanti alla redbull a fine anno sono concrete, vettel non ha più motori nuovi e riceverà penalità, ricciardo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutte le piste asiatiche in arrivo, ci credo davvero poco che la Ferrari riuscirà a stare davanti...anzi attenti alla Williams, che se Bottas continua a fare podi, sono ca**i amari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutte le piste asiatiche in arrivo, ci credo davvero poco che la Ferrari riuscirà a stare davanti...anzi attenti alla Williams, che se Bottas continua a fare podi, sono ca**i amari...

 

Se Raikkonen si sveglia dovremmo poter finire in zona bibitari solo per le continue penalità che prenderà Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a Monza la vedo nera. Se la Red Bull conferma le sue doti velocistiche, rischiano di partire dalla quarta fila...e attenti anche alla McLaren...

Doti velocistiche?

Semplicemente a Spa andavano praticamente senza ala proprio perchè hanno un auto poco veloce sul dritto....

 

Mod. ps. Visto ora che è già stato detto

Modificato da maurice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra rb e ferrari ci sono 100 punti. pensare di colmarli è illusorio, qualunque penalità prenda vettel. piuttosto attenzione alla williams che è lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB non la si piglia più. Anzi, Vettel sembra andare meglio partendo da dietro piuttosto che davanti in questa stagione... Quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale Redbull, che ha appena vinto due gare di fila....

Occhio alla Williams invece, a Monza saranno probabilmente davanti sia la Redbull, molto piu veloce sul dritto a spa, che la Williams.

In condizioni normali i ferraristi fanno 7 e 8 se va tutto di lusso e la force india non si riprende, cosa si potrà mai recuperare così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB non la si piglia più. Anzi, Vettel sembra andare meglio partendo da dietro piuttosto che davanti in questa stagione... Quindi :asd:

Anche per Rocco è cosi...

Comunque pensavo avessero lavorato meglio della Red Bull sul motore ma mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, il grande ritorno di Baldisserri

Formula1

26 agosto 2014
Come forse i più antichi frequentatori di questo Clog ricorderanno, nella primavera del 2009 io espressi la mia fortissima contrarietà alla rimozione di Luca Baldisserri dal ruolo di responsabile delle operazioni in pista della Ferrari.

 

Pensavo e scrivevo che con le logiche 'calcistiche' non si sarebbe andati molto lontano.

 

E infatti.

 

Oggi io credo che Mattiacci farebbe benissimo a restituire la mansione al Baldo. Sono certo che non lo farà, quindi questa, la mia, non è una sponsorizzazione. Semmai, una fregatura.

 

Ho ritrovato Luca perchè non da oggi è il capo della Driver Academy della Rossa e mi interessava la sua opinione sull'annunciato sbarco del minorenne Verstappen sui circuiti del mondiale a far data dal 2015.

 

Ecco cosa mi ha detto.

 

'Verstappen l'ho visto all'opera da vicino, mesi fa ha partecipato ad una iniziativa in Florida, destinata ai giovanissimi che aspirano ad un futuro nell'ambiente dell'automobilismo. Non faccio fatica a dirti che è un predestinato, nel senso che si capiva in fretta di quanto talento sia in possesso...'

 

'Quello che non posso sapere è se sia giusta la decisione della Red Bull, tramite la Toro Rosso, di lanciarlo subito nella mischia. Qui entrano in ballo altri fattori, che c'entrano poco con la predisposizione del soggetto. Voglio dire, guidare in un Gran Premio implica necessariamente una maturità, nei comportamenti e nella gestione del mezzo meccanico, che è molto difficile valutare da fuori. Diciamo che si tratta di una scelta coraggiosa, sicuramente spregiudicata...'

 

'Io sono orgoglioso del lavoro che stiamo sviluppando a Maranello con la nostra Accademia. E non solo perchè Marciello ha vinto a Spa. So che della Accademia della Ferrari se ne parla poco e magari con punte di ironie che sfiorano il sarcasmo. Invece sono convinto che il progetto abbia una logica e un senso. Prendi Jules Bianchi: secondo me adesso è pronto per un top team, lo sta dimostrando, ha acquisito l'esperienza necessaria, in breve è maturato. Poi, si capisce, sono altre le persone che debbono decidere il suo futuro...'

 

'Cosa penso della attuale situazione ai box? Ti ho mai parlato della scuola del Wisconsin dove ho appena iscritto mia figlia?...'

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima frase, sarebbe un modo per dire "no comment" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×