Jump to content
Beyond

Ferrari F14 T

Recommended Posts

ha più profili, il succo non cambia, e non è rassicurante :asd:

Chissà cos'ha da dire marmorini

Mi sembra veramente un team di serie b. La faccenda di Alonso all'inizio, gara rovinata e la strategia di dubbio senso (che poteva anche starci, per carità) a Lic.

non ho capito che problema ha avuto Alonso sulla griglia, non riuscivano ad accendere il motore ? certo non la scena migliore per trattenere lo spagnolo a Maranello

A me pare che Fernando sia sempre più vicino alla porta di uscita...

Mi sembra veramente un team di serie b. La faccenda di Alonso all'inizio, gara rovinata e la strategia di dubbio senso (che poteva anche starci, per carità) a Lic.

Bhe! realisticamente oggi siamo un team di serie b. bisogna ricostruire tutto l'assetto della squadra e riportare una mentalità vincente a tutti i livelli non basta una macchina veloce per vincere.

Certo che ripensare a come erano messi i bibitari durante l'inverno (quando era un miracolo se uscivano dalla pit-lane), e oggi sono tre vittorie a zero...c'è da vergognarsi da qui all'eternità. :sesebh5:

Edited by Schumi81

Chissà cos'ha da dire marmorini

io l'avevo detto che il motore aveva qualche cavallo in meno ( :asd:)

Io inizio a preoccuparmi seriamente. è dal 1994 che la Ferrari vince almeno una gara...e questo potrebbe essere il primo anno (dopo quasi un ventennio) totalmente all'asciutto...

Io inizio a preoccuparmi seriamente. è dal 1994 che la Ferrari vince almeno una gara...e questo potrebbe essere il primo anno (dopo quasi un ventennio) totalmente all'asciutto...

Non credo, una gara gliela fanno vincere anche quest'anno.

Non credo, una gara gliela fanno vincere anche quest'anno.

Lo credo pure io :up:

40896_ecco-gli-scarichi-della-ferrari-co

"OLIO VERDE" in un barattolo rosso?? chi è il responsabile di questa disorganizzazione? :asd:

È per fuorviare gli avversari, mi sembra ovvio! :yes:

Dai che prima o poi Ricciardo rompe e i due Mercedes si buttano fuori, una roba tipo Monza 88 la si porta a casa. :asd:

Dai che prima o poi Ricciardo rompe e i due Mercedes si buttano fuori, una roba tipo Monza 88 la si porta a casa. :asd:

Lo spero...un anno senza neanche una vittoria, sarebbe da incubo :blink:

Lo spero...un anno senza neanche una vittoria, sarebbe da incubo :blink:

bhe nel 2011 (mi pare) ci fu un bel "regalino" a silverstone senò se la sognavano la vittoria

In effetti io ho qualche sospetto anche sulla vittoria a Spa 2009 :asd:

Però boh...ho come l'impressione che il peso politico della Ferrari sia calato un po' a favore soprattutto di Mercedes (vedasi lo schifo dei test l'anno scorso)...e questo mi lascia un po' perplesso sulle possibilità anche di una singola vittoria...

no spetta spa 2009 se l'è preso kimi e non ci sono stati inciuci, a silverstone fu chiaro che ci fu un accordo in cambio del non-bannamento degli scarichi del tipo redbull

no spetta spa 2009 se l'è preso kimi e non ci sono stati inciuci, a silverstone fu chiaro che ci fu un accordo in cambio del non-bannamento degli scarichi del tipo redbull

Si ok, ma quella Ferrari e quella Force India così veloci tutto d'un colpo come te le spieghi? Da quel poco che so io, fu la Bridgestone a facilitare quelle prestazioni...

Ovviamente si parla di voci, eh...

bhe ci fu l'incidente iniziale dove un paio di protagonisti vennere fatti fuori (hamilton,button)

la force india poi era un macchina che su piste a basso carico andava benone, mentre raikkonen aveva una sfilza di ottimi risultati nella seconda parte di stagione

bhe ci fu l'incidente iniziale dove un paio di protagonisti vennere fatti fuori (hamilton,button)

la force india poi era un macchina che su piste a basso carico andava benone, mentre raikkonen aveva una sfilza di ottimi risultati nella seconda parte di stagione

Ma già in qualifica la Ferrari fece una gran prestazione. Comunque ripeto, si tratta di voci...cosa che non mi sembra tanto assurda anche alla luce della roulette, messa in atto da FIA e Pirelli, del 2012.