Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

imbarazzante finale di stagione. gpv di alonso ad abu dhabi uguale a quello di kobayashi :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno mollato qualsiasi tipo di aggiornamento da un bel po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante finale di stagione. gpv di alonso ad abu dhabi uguale a quello di kobayashi :o

 

Perchè devi mettere il dito nella piaga? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno mollato qualsiasi tipo di aggiornamento da un bel po' di tempo.

 

E questo è il problema più grave! continuerò a ripeterlo all'infinito negli ultimo 20 anni , brawn gp a parte, le macchine che hanno vinto i mondiali erano figlie dello sviluppo delle macchine degli anni precedenti con una crescita costante, in ferrari invece continuano a sperare di calare la macchina voncente dal nulla un pò come fanno quelli che cercano di cambiare la propria vita coi gratta e vinci.

Io sono sicuro che se quest'anno non cifosse stato il cambio di motore la mercedes avrebbe comunque lottato per il mondiale perchè negli ultimi 2/3 anni sono progrediti costantemente e le qualità di questa macchina vanno oltre la potenza del motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un macello

 

ma l'addio di tombazis penso sia una delle uniche poche belle notizie che ho sentito dalla ferrari in questo intero anno di siluramenti e cambi gestionali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è chiaro che questo rappresenta l'anno 0, e ci sta anche che dopo una stagione disastrosa si cambi in maniera radicale, l'importante è trovare la quadra quanto prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante finale di stagione. gpv di alonso ad abu dhabi uguale a quello di kobayashi :o

 

cioè kobayashi ha fatto segnare lo stesso tempo della Ferrari? Malissimo Catheram, proprio male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se solo quel testone pelato (lo dico scherzando) di Milton Keynes cambiasse idea... Anche se credo serva più un aerodinamico alla Prodromou, ormai andato in McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora. La Mercedes ha sfornato aggiornamenti che le hanno dato 4 decimi al giro. Con la nuova PU guadagneranno un altro secondo. Miglioreranno ancora il telaio. La Ferrari era si e no a 1"5 in gara, mediamente. Nel 2015 la macchina sarà più lenta...prenderemo 3" al giro e finiremo dietro le Catheram?

 

 

Mammamia che forum di pessimisti...io invece non sono così pessimista...peggio!!!! :bad: La Mercedes mi sembra la Ferrari degli anni vincenti: erano avanti e avevano ancora idee da mettere a punto. Come nel 2002. Così la Mercedes oggi, potendo contare forse su un vantaggio prestazionale ancora più grande. E, peggio del peggio, di regolamenti che la avvantaggiano, leggi sviluppi congelati.

Siamo messi male :angry2:

 

Però aggiungo anche che l'anno scorso la Mercedes prendeva paga dalla Rossa...per cui, con i mezzi e i metodi giusti, si potrebbe ribaltare una situazione critica come quella attuale, nel corso di una stagione. Se Arrivabene fosse la scelta giusta...

Modificato da konradkid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso galleria del vento?

 

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-dopo-mattiacci-via-anche-tombazis/

Finalmente una buona notizia

 

Se è vero, questa è roba da facepalm a 4 mani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo solo voci per ora...PURTROPPO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa strana è che Mattiacci è un uomo di Marchionne, non Montezemolo, per cui non mi spiego davvero questo cambio improvviso

 

Mi sa che è stato messo lì per conoscere l'ambiente e rapportare senza esporre in prima persona chi avrebbe dovuto prendere il suo posto, che secondo me era deciso già da tempo, così come era decisa la coppia piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari l'unico modo che hanno di recuperare per l'anno prossimo è agire politicamente ed in modo pesante, la popolarità della f1 penso sia ai minimi da molti anni, e questo potrebbe essere un pounto a favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei però vedere cosa direbbero i ferraristi se la rossa avesse beccato in pieno la pu, con delle regole accettate da tutti anni fa che permetterebbero, grazie all'ottimo lavoro fatto in fabbrica, di aprire un ciclo, e gli altri competitor che frignano perchè quelle regole vanno cambiate in corsa.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ciò che è successo lo scorso anno, risultato: cambio delle regole in corsa e palloni gonfiati davanti.

Mi pare sia evidente chi abbia il potere in F1 attualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B3RSKbaCQAEFp-r.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non può, multa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia parte dell'accordo tra Vettel e Red Bull. Non può guidare ma stare ai box si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×