Vai al contenuto
Ferrarista

Notizie varie 2014

Post raccomandati

ivan capelli durante le qualifiche ricordava che le vecchie vetture turbo erano più rumorose (ma ugualmente cupe) perchè avevano lo scarico basso, che facevano risonanza con il diffusore (se non ricordo male) mentre queste vetture avendo lo scarico alto e "libero" non riescono a fare altrettanto e quindi sono più silenziose..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che il rumore dipenda principalmente dal tipo di scarico è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi svegliatevi sono due anni che la Federazione ha stabilito che deve vincere la Mercedes!

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia come faremmo senza queste tue magiche rivelazioni. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 anni di regole assurde digerite come niente fosse e per il suono del motore a volume troppo basso un plebiscito :sad_smile:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi svegliatevi sono due anni che la Federazione ha stabilito che deve vincere la Mercedes!

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

Che a Parigi abbiano una paura notevole riguardo un eventuale addio della Mercedes per mancanza di risultati è ovvio, che addirittura la spingano fino a vincere mi sembra eccessivo

 

 

buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound....

 

Sei troppo giovane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, a me non è che faccia poi così schifo :asd: Certo, c'è stato di meglio, questo è verissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound....

 

a me sembrano tutt'altro che ridicole, fai una F12 tosaerba e vediamo in quanti la comprano :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore

Quotone! Poi come farete quando le formula-e andranno più forte delle F1? Non è un'ipotesi assurda anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore

 

stai facendo rivoltare nella tomba il tuo beniamino Bruce Mclaren paragonando il suono del motore ad un rumore, per quelli come te esistono i saloni delle auto, pieni di concept car iperfantastiche...

 

 

@Axel me ne farò una ragione, voi come farete quando non vi si scalderanno più i cuori al passaggio di una Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tecnicamente un rumore, non un suono...tu starai facendo rivoltare nella tomba Mozart o Beethoven paragonando un motore alla musica. Il rumore emesso è solo un effetto collaterale della combustione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tecnicamente un rumore, non un suono...tu starai facendo rivoltare nella tomba Mozart o Beethoven paragonando un motore alla musica. Il rumore emesso è solo un effetto collaterale della combustione

 

probabilmente non sai neanche la differenza tecnica tra suono e rumore quindi è inutile che discutiamo :asd:

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che hai un orecchio poco avvezzo alla musica, ti compatisco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguendo la tua teoria ad oggi ascolti musica elettronica quindi hai poco da compatire :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno sa quanti cv avevano i v8 nel 2006 quando alcuni toccavano i 20.000 giri?

 

io penso che se non avessero congelato i motori, questi v8 sarebbero davvero dei gioiellini da oltre 900cv ben lontandi dal pensionamento

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguendo la tua teoria ad oggi ascolti musica elettronica quindi hai poco da compatire :)

Sai com'è, quando vado a teatro in genere non indosso i tappi per non rompere i timpani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La smettiamo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×