Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-29

Post raccomandati

Secondo me sono brutte forte ma d'altra parte però se il regolamento diceva per filo e per segno come dovevano essere le forme le macchine sarebbero state di nuovo tutte uguali tra loro, invece così ognuno cerca di inventarsi una cosa diversa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(e non si sono mai stabilite delle regole per questo motivo)

L'abolizione dei candelabri nel 98, quella degli scalini lo scorso anno e quella sull'altezza massima del muso di questa stagione. Probabilmente ci sono stati anche altri casi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arte moderna (mal riuscita)? :)

 

MP4/18 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno è bello però che un regolamento imponga delle forme forzatamente assurde (specie quando lo si potrebbe evitare facilmente con una regoletta da bambino della prima media).

Premetto che sono d'accordo con te, il problema è che prima degli ultimi giorni a questo problema non ci aveva pensato NESSUNO. Nè i legislatori, nè i giornalisti, nè gli appassionati.

 

Il problema è che nessuno segue lo spirito del regolamento, perchè sarebbe troppo penalizzante e quindi poi vengono fuori 'ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bè non proprio, del rischio dei musi a proboscide si vociferava da tempo ormai. Varie ricostruzioni tecniche recenti mostravano queste protuberanze messe lì apposta solo per arrivare a 185 mm dal piano di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio la Williams secondo me di questa McLaren.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

34xhkeq.jpg

 

Sono i figli?

 

la livrea torna tutta argento, certo ora sarà una bella sfiga per mazzoman distinguerla dalle mercedes

 

:asd:

 

Bella livrea, semplice, ovviamente tutto rovinato da quel pene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il colore sia provvisorio, è ancora senza sponsor. Ci sono soltanto gli adesivi dei partner tecnici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma le tute le cambieranno?

queste sono tristissime...

 

 

Quelle definitive avranno - come la vettura - il pisello davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che schifezza.

 

anche gli scalini imho erano meglio di sti piselli mosci.

penso sia la prima volta che trovo una mclaren brutta.

ch epoi mi aspettavo qualcosa di diverso a livello di carrozzeria per via dei turbo. e invece è la stessa roba con quel muso floscio

 

sulla livrea non credo sia definitiva. dubito fortemente che la mclaren giri un intero anno col nome della vettura sui lati. se invece rimarrà questa, tantovaleva farla arancione.

 

la notizia di bouller non mi piace per nulla

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La meno brutta tra le brutte.

Ma non è detto che l'estetica ti faccia guadagnare secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma le tute le cambieranno?

queste sono tristissime...

 

 

Quelle definitive avranno - come la vettura - il pisello davanti.

 

:rotfl:

 

 

 

intanto in internet...

 

1013249_1850163101788667_1433598812_n.jp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh almeno si ritrovano con la macchina maschia. :whistle:

 

Comunque no, dai, a parte tutto, esteticamente è brutta, forse sarà la meno brutta, ma conta poco.

La cosa che sinceramente mi piace poco e che trovo da sistemare (constatato che il pene deve rimanere) è la livrea, a me non piace per niente, le tute così semplici ci sta, sono anche belle, con il nome del pilota sul fianco, ok, ma la macchina sembra una Mercedes 2.0, non le distingui facilmente.

La McLaren credo debba diversificarsi dalla Mercedes, in tutto e per tutto.

 

Per chi chiedeva della scritta MP4-29, sì non ci sarà in pista, hanno detto che questa era soltanto usata per la presentazione, a dire il vero non hanno neanche confermato che la macchina scenderà con questo tipo di livrea, però si è capito che più o meno questo argento sarà predominante in quasi tutta l'auto.

Al posto della scritta del modello, dovrebbero esserci "Jenson" per Button e "Kevin" per Magnussen, sia sulle fiancate che sull'ala (dove non campeggia più Lucozade, che comunque rimane tra i partner della scuderia, credo infatti rimanga sulla borraccia di JB).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece di questa McLaren non piacciono le enormi fiancate laterali che lasciano scorrere troppa poca aria sul telaio. Troppo massiccia insomma lateralmente. E c'e' da pensare che se questi sono gli ingombri dettati dalla meccanica interna anche la Mercedes sara' parimenti lateralmente troppo massiccia.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco l'unica visuale nella quale l'auto sembra bella:

 

McLaren-Mercedes-MP4-29---Side-View_1600

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avrei evitato il confronto impietoso con le macchine sullo sfondo...

Già... È proprio impietoso il confronto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io più che altro mi domando chi siano i piloti vicino a Button :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece di questa McLaren non piacciono le enormi fiancate laterali che lasciano scorrere troppa poca aria sul telaio. Troppo massiccia insomma lateralmente. E c'e' da pensare che se questi sono gli ingombri dettati dalla meccanica interna anche la Mercedes sara' parimenti lateralmente troppo massiccia.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

 

L'aerodinamica è una scienza complicata, non si tratta solo di "penetrazione" (a proposito dei musi attuali :asd:), ma di sfruttamento dei flussi d'aria, in funzione dei propri scopi (deportanza, principalmente).

 

Se fosse come tu dici, nel 1984 avremmo dovuto avere ben altri dominatori.

 

 

 

334815_216581405139835_1376924507_o.jpg

 

 

17187.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la aspettavo grossa ed in effetti è grossa. Poco male.

Per il resto, come ha ricordato qualcuno, il muso visto dall'alto è la copia esatta del pad del nintendo 64.... oscena.

I musetti che tornano ad esser epiu stretti comunque mi aggradano.

Nel complesso fa sprussare, ma, tolto il muso, tutto come previsto date le novità/difficoltà con i nuovi motori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1535535_1850337255104585_1036927577_n.jp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×