Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

McLaren MP4-29

Recommended Posts

o ca**o... la F1 a forma di pisello mi mancava. E se questa è la McLaren che esteticamente è sempre stata il top... non oso immaginare le altre.

Le pance poi... mamma mia... almeno sino all'anno scorso erano più affusolate.

Questa sarà la più bella, ve lo dico io, forse solo dalla RB ci si potrà aspettare qualcosa di accettabie

Edited by youtoo78

interessante. non mi dispiace troppo esteticamente, la soluzione degli attacchi dell'ala limitano il pisellone. piuttosto panciuta e grossa dietro.

la livrea torna tutta argento, certo ora sarà una bella sfiga per mazzoman distinguerla dalle mercedes

Ma aggiungere una postilla facile facile al regolamento, ossia fissare una larghezza minima della punta del muso per evitare 'sti piselli appesi, era così impossibile per i fenomenali cervelloni che stilano il regolamento tecnico?

ma ve ne frega qualcosa se il muso è largo stretto, altino, bassino, o a forma di pisello? A me onestamente no, un regolamento tecnico in ogni caso non si fa certo per salvaguardare l'estetica (e non si sono mai stabilite delle regole per questo motivo)

Nemmeno è bello però che un regolamento imponga delle forme forzatamente assurde (specie quando le si potrebbe evitare facilmente con una regoletta da bambino della prima media).

Edited by Schumi81

La macchina appare ben fatta ed esteticamente non sarebbe neppure male se non esistesse quel musetto orrendo che ormai apparirà quasi di certo in tutti gli altri progetti. Peccato. Si ricorre ad una soluzione tipo il vanity panel per coprire un obrobrio come lo scalino e non appena si risolve una porcheria estetica, ci si inventa qualcos'altro per rendere la formula 1 moderna una competizione di bruttura, e di regole artificiose che snaturano questo sport. Continuando così si arriverà ad un punto critico.

Sign in to follow this