Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

McLaren MP4-29

Recommended Posts

Cavolo, questi stanno messi peggio della ferrari, il che è tutto dire. Si godano il doppio podio australiano, sarà l'unico mi sa.

JB non rinnoverà mai con sti ebeti.

Da un lato è meglio che l'auto in questa stagione continui a fare così schifo, altrimenti non vorrei mai che delle prestazioni un minimo decenti da parte della macchina gli facciano credere che valga la pena rimanere in sto team..

a questo punto non mi stupirei di uno scambio Button - Alonso per l'anno prossimo :dirol:

e magari alonso vince anche il mondiale lol roftl e fixed

non lo escluderei :dirol:

XF23fE4f.jpg

ma li pagano per fare queste foto?

Ma c'è un motivo dietro a 'ste parrucche? Mi ricordano quelle dei ferraristi post-Gp di Malesia 2000, ma lì almeno si festeggiavano due mondiali. Qui al massimo si festeggia una stagione McLaren andata già a...vabbè. :sesebh5:

Ma c'è un motivo dietro a 'ste parrucche? Mi ricordano quelle dei ferraristi post-Gp di Malesia 2000, ma lì almeno si festeggiavano due mondiali. Qui al massimo si festeggia una stagione McLaren andata già a...vabbè. :sesebh5:

Credo sia semplicemente una foto così per così XD Per sdrammatizzare il momento :P

@CLIC_Sargent

A dire il vero no, è stata fatta per sostenere una campagna contro il cancro nei bambini, e il simbolo è viola, per questo le parrucche.

Sicuramente un'iniziativa lodevole, ma la foto rimane incommentabile. :bad::lol2:

Edited by ButtonForEver

servono per pagare Alonso l'anno prossimo :sisi:

a questo punto non mi stupirei di uno scambio Button - Alonso per l'anno prossimo :dirol:

Ma che ci va a fare Button alla Ferrari? Per me Jenson o resta a Woking, oppure si ritira.

Io ho la sensazione che Alonso prenderà il posto di Button, però la Ferrari farà il possibile per farlo restare garantendogli tutto, e di più.

Edited by Fan F1

Sign in to follow this